PDA

View Full Version : Resident Evil Apocalypse soundtrack



Glorifindel
6th November 2004, 23:09
Mi piacerebbe sapere il titolo della canzone che si sente nel trailer di Resident Evil Apocalypse (nello specifico la canzone inizia nel momento in cui nel trailer Alice corre lungo il grattacielo appesa a una fune e si vede l'immagine di un esplosione con relativo effetto "spostamento d'aria").

Qualcuno la conosce plz?

Tra l'altro cercando sta canzone mi sono imbattuto in un altra (sempre presente nel cd della colonna sonora del film) che si intitola "My heartstrings come undone" dei Demon Hunters... orecchiabile :nod:

Bellazi
7th November 2004, 00:02
nella colonna sonora ce ne sono un 5-6 veramente belle, (vedi quella dei killswitch engage, dei cky, dei 36 crazyfists...), niente male davvero come soundtrack

fish =]
7th November 2004, 19:40
è bella pure quella dei Cold, End of the world (che nel film è in versione acoustic)

fish =]
7th November 2004, 21:09
dopo aver scaricato tutta l'OST posso dire che anche The Chaffeur dei Deftones merita :p

Glorifindel
8th November 2004, 21:06
Per intenderci il trailer è questo mms://bbwms.libero.it/cinema/residentevil/ResidentEvil_trailer_it_300k.wmv (copiate e incollate nella barra indirizzi di Explorer e premete invio, vi partirà automaticamente il trailer) ... ditemi voi se conoscete la canzone che si sente a metà circa quando Alice percorre di corsa la parete del palazzo con l'esplosione nella scena successiva...

fish =]
8th November 2004, 22:50
ho tutta la colonna sonora e me la sono ascoltata per intero 3 volte ma mica ho capito qual'è -_-

Twins
9th November 2004, 00:06
[ot]scaricatevi resident evil di marilin manson se vi è piaciuta la suond track dell'1