PDA

View Full Version : problemi con daoc!



Sys
7th November 2004, 02:25
Ho comprato il mio nuovo pc (amd 3400 64 bit) 1 gb ram scheda video 5900xt nvidia, gioco tranuillamente caricamenti instantanei ma quando crepo faccio release e perdo la connessione....azzo vuol dire? appena reinstallato e provato ma stessa sorte.

drowne
7th November 2004, 09:06
potrebbe essere l'alimentatore non sufficiente, come anche un semplice problema dei Driver relativi alla mobo ed alla scheda video.

controlla

ciauz

Sventra
7th November 2004, 11:16
Ho comprato il mio nuovo pc (amd 3400 64 bit) 1 gb ram scheda video 5900xt nvidia, gioco tranuillamente caricamenti instantanei ma quando crepo faccio release e perdo la connessione....azzo vuol dire? appena reinstallato e provato ma stessa sorte.
hara prova a impostare il client in modalità background.
se non fosse sufficente l'alimentazione gli salterebbe in qualsiasi momento.

Nightwalker
7th November 2004, 19:28
ke nn devi rellare... :D

cmq sul serio alimentatore dacci un occhiata

Sys
11th November 2004, 00:59
Aggiornati i driver della scheda video ma il problema rimane.... :(

Xangar
11th November 2004, 01:13
io ho avuto un problema simile al tuo
attacco il nuovo UPS al pc ( con monitor attaccato ) ma quando avvio daoc dopo pochi secondi mi va in allarme perche non riesce a supportare il carico di potenza, e questo solo ed unicamente con Daoc... staccato il monitor all'ups ho risolto

tieni conto che Daoc richiede enormi risorse al pc quindi e' probabile che al momento in cui dai il rel, ci sia un aumento di richiesta potenza che il tuo alimentatore non riesce a dare, quindi fa disattivare le porte USB del tuo modem facendoti perdere la connessione

Bocca di Rosa
11th November 2004, 01:47
io ho avuto un problema simile al tuo
attacco il nuovo UPS al pc ( con monitor attaccato ) ma quando avvio daoc dopo pochi secondi mi va in allarme perche non riesce a supportare il carico di potenza, e questo solo ed unicamente con Daoc... staccato il monitor all'ups ho risolto

tieni conto che Daoc richiede enormi risorse al pc quindi e' probabile che al momento in cui dai il rel, ci sia un aumento di richiesta potenza che il tuo alimentatore non riesce a dare, quindi fa disattivare le porte USB del tuo modem facendoti perdere la connessione

xangarina c'è ne una, come ne sa lei non c'è nessuna :love:





:sneer:

Sys
13th November 2004, 04:47
Il pc non ha un modem collegato, praticamente fa' parte di una lan, pero' ha un ups separato magari provo e ti faccio sapere.

infa!
13th November 2004, 09:49
mai rellato in vita mia, può essere che un giorno abbia questo problema?! O_o