PDA

View Full Version : Aerus city...help :)



Virolo
7th November 2004, 12:34
Hum ragazzi... c'è un modo per evitare la ronda? o se arrivasse in che ordine van segati i mob? prima i due guardian e poi neola?
spot buoni per farmare scroll quale consigliate? thx :nod:

LuKas
7th November 2004, 12:37
io ho fatto tipo 50 p in 3 gg
asd basta non farsi beccare mai dalla ronde sullo spot dell ultimo avriel ucciso poi non ti aggra mai inoltre quelli young non a chiamano li fai senza problemi :nod:

Virolo
7th November 2004, 13:51
io ho fatto tipo 50 p in 3 gg
asd basta non farsi beccare mai dalla ronde sullo spot dell ultimo avriel ucciso poi non ti aggra mai inoltre quelli young non a chiamano li fai senza problemi :nod:
ma di young ce ne sono pochini... droppan solo loro cmq?
oggi stavo facendo kyros (sm invo + bot) ma mi ha aggrato il bot quando era al 10%... grr :madd:

LuKas
7th November 2004, 14:57
droppano tutti ci sono 6-7 mob a spt cmnq non tanto ma se ti sposti sempe è decente :nod:

Glorifindel
7th November 2004, 15:01
Alura come prima cosa ti devi assicurare che non ci sia qualcun'altro che sega avriel e ti sposta la ronda con Neola, se no te la ritrovi a 2 metri e ci mette poco a raggiungerti. Per il resto basta che come entri vedi dove sta lei e la sua scorta, poi ti metti su uno dei due lati (possibilmente quello opposto a dove sta Neola) dopo le discese che sono sulle sponde della piattaforma da cui sei entrato (quella del portale), e seghi un avriel da un lato e poi ti sposti risalendo la discesa di prima e stando attento a stare sulla sponda opposta a quella che fa Neola per andare dove hai appena ucciso l'avriel; una volta arrivata lei dall'altra parte e tu sul lato opposto (sempre rispetto all'entrata) riseghi un altro avriel e riprendi il gioco di prima. Se uccidi le avriel arancioni/rosse dovrebbero droppare d+, ma si rischia perchè la loro morte fa spostare Neola. Se uccidi solo le young sono + facili ma droppano meno di solito.
Io (animista) con un bardo dentro li ci facevo tranquillamente gli aranci adulti e passavamo a speed 5 da un lato all'altro in pochi secondi fregando sempre Neola e droppando qualche Cloud 2 di 3 che a 5p se le compravano easy a Foundation :D

Edit: spulciando tra gli screen ne ho trovato uno che riguarda proprio la storia di passare da una parte all'altra rispetto alla piattaforma dove si entra come ti dicevo; qui nello specifico stavamo aspettando che Neola passasse... da notare il discorso in chat gilda :rotfl:
http://digilander.libero.it/dlospi/sshot175.jpg

Boroming
7th November 2004, 15:33
se hai solo bisogno di farmare, e nn hai quindi bisogno di scroll particolari che droppano li dentro ti consiglio dv... vai dai serpeti che si fanno isi anche in solo (con bot) e droppano bene

fish =]
7th November 2004, 16:12
che bella skin zelga, qual'è? :p

LuKas
7th November 2004, 16:16
veramente non ce bisogno ke aspetti nulla basta ke non ti becca ke sei a 1 cm dall ultmo avril segato poi ci puoi passare anchea 1 m non ti aggra anke a poche lc di distanza dal kill non ti aggra :nod:

Virolo
7th November 2004, 16:22
bella skin davvero cmq... passa passa :) dopo provo... cmq per ora le avriel adulte non mi han mai droppato niente... solo le giovani

Wulfila
7th November 2004, 16:35
link da dove hai preso la skin? :)

Glorifindel
7th November 2004, 17:20
lol ce l'ho dalla 1.71 :D la trovate su www.daocmods.com con il nome SlivUI
la + recente che c'è ancora up pare proprio essere questa ancora, la 1.71.1
sono incluse tutte le features fino la 1.71 compresa (ovvero mappe con descrizione in inglese) e le tabelle dei rank reame. Semplice e poco pesante nei caricamenti.