PDA

View Full Version : ML X valewalker



Kith
7th November 2004, 17:08
Battlermaster o Stormlord ??????


Se qualcuno ha voglia di spiegarmi il perchè uno è meglio dell'altro e quali sono le relative debolezze/punti di forza.


Grazie Ciaoo


Ah n'altra cosa, SoK o Snakecharmer???? Le skin mi piacciono entrambe, a stat e proc quale è meglio?

Kith
8th November 2004, 00:50
up, potreste dirmi pure quanto arrivate di WS da buffati e non ??? (per chi ha 50 in scythe )

Auron
8th November 2004, 04:09
Battlermaster o Stormlord ??????
Se qualcuno ha voglia di spiegarmi il perchè uno è meglio dell'altro e quali sono le relative debolezze/punti di forza.
Ah n'altra cosa, SoK o Snakecharmer???? Le skin mi piacciono entrambe, a stat e proc quale è meglio?

ST e' adatto a un caster il exp e non a un vale a certe cose che son carucce ma niente di +
BM ha cose tipo BG o Grapple che son molto utili in rvr e alcuni stili che rompono parecchio le balle, come pecca e' che maledetta la mythic non ci ha dato un reg end percui gli stili consumano un bordello di end

Consiglio mio : Diventa BattleMaster

La Sok ha delle stat carine e l'aura of king fa godere il gruppo (il vw non ha song percui puo' tenere l'aurea attiva) e' lenta ma per noi con haste proprio e' una manna e quando schivi lo fai come un hero percui e' molto bella
La Snake ha delle stat migliori che la sok avendo in + il 3 a scythe e il 4% a danno inflitto, ha un proc che e' spettacolare e l'abilita' del liv dieci che mi han detto che e' utilizzima (lo devo ancora provare da poco e' deceduta la sfiga di quella falce), in compenso per me ha una skin che fa pena

Consiglio mio: Mettece quella che ci sta meglio nel tp (pero' in estetica meglio la sok, in sostanza meglio la snake)

Ps avevo fatto un tread apposta per sta cosa delle 2 armi


up, potreste dirmi pure quanto arrivate di WS da buffati e non ??? (per chi ha 50 in scythe )
domani te scrivo pure la ws ora non me la ricordo di preciso e son lontano da qualsiasi banca dove ho l'armor da rvr