PDA

View Full Version : Riguardo Fileplanet e l'inscrizione per la beta di WoW



Glorifindel
7th November 2004, 20:32
Avrei alcune domande:

1) Se faccio l'iscrizione da 7,90 $ per provare la open di WoW in Usa, come finisce il periodo della sottoscrizione dei 7,90 $, Fileplanet mi scarica automaticamente i soldi per i periodi successivi (come fanno con daoc per intenderci) o non corro questo rischio?

2) Nel caso in cui il downloader da Fileplanet fosse lento (guarda tu, uno ha appena pagato un servizio presso un sito che velocizza i download a pagamento e il download è lento :gha: ), qualcuno conosce un link alternativo da cui scaricare gli oltre 2 giga della beta?

fish =]
7th November 2004, 20:35
scaricati 1,6gb del client di matrix online da fp senza problemi in 1 pomeriggio

Glorifindel
7th November 2004, 20:51
Ecco per quanto riguarda la domanda 1 ho trovato risposta automatica nella mail di conferma del pagamento:

If this is a recurring subscription to IGN products you will be billed again 5 days before your current service period ends. You must cancel 10 days before your current subscription period expires to avoid billing for the next period.

Once you cancel your account, it will remain active for the rest of the timeframe you originally subscribed for, but will not renew at the end of that period.

Ergo ora mi metto a scaricare la beta, e intanto cancello già il billing che 10 gg prima non se lo ricorda nessuno e ti fottono... simpatici sti americani :D

Perchè questa per la beta di WoW è una recurring subscription come viene definita giusto? O è solo 7,90 $ per la beta e stop? Bha nel dubbio dopo il download vediamo cosa si può eliminare :awk:

Edit: risolto anche il punto 2... era bizzoso un link a un server :gha: mo va che è na bellezza... solo 5 h e mezza e ha finito lyl