PDA

View Full Version : RA Druido -Consigli-



Kudan
8th November 2004, 15:18
Salve a tutti!
Scusatemi se magari sarà il millesimo post che viene aperto su questo argomento,ma vado di fretta e non ho tempo di fare una ricerca sul forum...

Volevo alcuni consigli sulle prime RA da prendere sul mio druido (template 36legame 35cure) : per ora ho solo mcl 1 ed ho 5 altri punti da spendere, che mi consigliate? La mia idea era quella di prendere tutte RA che aumentino le cure e/o che siano di massimo supporto al gruppo (anche per sopperire alla mancanza della 2a spread heal).

Grazie a tutti, ciaps

Dream Healer
10th November 2004, 18:58
allora per esperienza personale te consiglio DI a 2 (sgravissima) purge 1 (a 2 col tempo) moc 3 (de base) dopo tutto cio... c'hai da giostrati co bof e le passive (dex a 2 consigliata) ma qui siam gia sul 7L :awk:

Edito: P.S dimenticavo da sciegliere tra MCL2 e RaInging Power a 2 fa tu :nod:

Fabiothebest
18th November 2004, 20:06
ehm scusa ma tutti questi punti bastano? gia metti moc 3 e 30punti poi metti altri 30punti per purge e DI poi metti altri punti per bof e poi altri per mcl o rp 2 ci arriverai a mettere pot dex+ pot acu +wild healing+ potenziamento cure?

Manfalus
19th November 2004, 13:45
Questa è la mia progressione di RA, e mi ci sono trovato bene.
Se fossi stato un druido nurture probabilmente avrei scelto qualcosa di diverso (probabilmente avrei rinunciato a raging power, ad esempio).

Cristallo 1
Divine intervention 2
Raging power 1
Purge 1
Cristallo 2 (5L0)
Aug dex 3
Wild power 2

al 6L5 ho respeccato togliendo aug dex e i critici e prendendo moc 2.

Cristallo 2
Divine intervention 2
Raging power 1
Purge 1
Moc 2


Personalmente preferisco poche ra "pesanti" piuttosto che qualche potenziamento nelle cure, ma è anche vero che ho un template con 40 ricrescita.
Non mi è mai capitato di vincere un inc per i critici che avevo, mentre moc, purge, DI ecc. sono stati determinanti a volte.

Fabiothebest
19th November 2004, 15:24
purge 2 lo prenderai? moc lo lasci a 2 o lo porti a 3? riprenderai aug dex e critici? prenderai bof? thx in anticipo

Manfalus
19th November 2004, 16:29
Qualche volta un purge 2 ci sarebbe voluto, ma nel complesso quei 5s non hanno fatto la differenza a un punto tale da giustificare la spesa di 10 punti.
Moc ce l'ho da poco, e non l'ho ancora usato spesso.. credo che a 2 sia sufficiente per mantenere buone cure.. io ho la spread di 39 pero'. Per un uso consistente di moc penso prenderei in seria considerazione raging power 2.

I critici penso di non prenderli, li considero una RA dove mettere i punti di avanzo in attesa di un respec. Aug dex la ritengo già più utile, almeno a 2, penso sia la prox RA che tornerò a prendere. Ma una nuova progressione di RA non l'ho ancora studiata.


Avevo pensato a un eventuale bof 3 (non meno) ma se un hero ha già barricata attiva, non funziona. Ho preferito lasciar perdere.

Ladro di anime
19th November 2004, 17:35
Purge basta a 1.
Moc mi trovo bene ad averlo anche solo a 2.
Bof per ora l ho a 2, ma lo portero a 3.
Dominio della cura a 3, 12% di cura in piu cosi da sopperire in parte il moc a 2.
Mcl a 2.
Rp sarebbe utile a 2, ma costa troppo.
DI non è tra le mie principali necessità, vedremo quando saro ben piu alto.
Dex aiuta parecchio ma si sente a 3+
Critici ha perso molto del significato che aveva un tempo.

Dream Healer
19th November 2004, 19:14
Allora anke se manfa e bolognese (e x questo lo odio e lo skifo) :rotfl: cia ragione e sto seguendo la sua progressione

mcl 1 (atm) a breve a 2
di 2 (fisso utilissimo a inizio inc hai 2000pf coperti al gruppo a parte te ke soki come na bestia, nn vale la pena a 3 troppi punti e solo 3000pf)
purge 1 (up x manfa ottimo cosi)

So 3L7 atm andando a avnti pensavo de fa cosi

-MCL 2
- MOC 2

E gia qui siam avanti coi pr se arrivero oltre andro su BOF ke e davvero utile ma 2 e sopratutto 3

Ottimo il discorso di domnio cure a 3 e dex 3 ma mika tutti siamo ladro 7L7 TVB :bow:

Zi Piè
19th November 2004, 19:31
Purge 2 Mcl 2 per iniziare. 4l0

Kolp
19th November 2004, 20:49
una domanda per zipiè

come mai purge2, mcl2 e non purge 2 mcl1 rp1?

Zi Piè
20th November 2004, 15:07
Son troppi 10 m di RT.

Fabiothebest
20th November 2004, 17:06
lol per me DI e utilissima ti da tempo di fare fop