PDA

View Full Version : Venerdi Ml3 parte 2



Jabolis
15th January 2004, 03:49
Solo un paio di cose.
Innanzittuto farebbe d'uopo che si ricompongano i gruppi come erano oggi. Dato che oltre ad essere stati ben bilanciati rendono + facili le cose per quanto riguarda le uova e le spade.

Se avete una spada strana in inventario serve per la trial... non buttatela. Se per un qualsiasi motivo non la evete ci sara' tempo di prenderla venerdi. Che io sappia solo un gruppo ha l'uovo, un mezzo palo nel deretano dato che porta via tempo, ma mi auguro che venerdi nessuno debba loggare a mezzanotte. Preparatevi a un tour de force. Io esco a Medusa ammazzata.

Se qualcuno per un qualsiasi motivo ha perso la parte collana tritoni beh, andate la in 4 e un tritone shamano lo fate secco senza problemi.
Se a qualcuno manca l'altra step niente paura. Basta 1fg e mezzo per farlo fuori senza affanni.

I tritoni shamani li trovate in tutte le aree dei tritoni.
Il tritone con gli amici invece alle seguenti loc :

5 20
37 49
44 20

Guardatevi attorno bene e lo trovate.

Albion de Heaven
15th January 2004, 11:40
Se non ricordo male il nome esatto della spada è: "Ancient Atlantidean Sword" io l'avevo già cmq dopo ieri sera la ha anche il resto del gruppo
stesso discorso per l'uovo

il gruppo è quello guidato da Deviljack che quindi "dovrebbe" essere già a posto

DevilJack
15th January 2004, 13:16
No, non siamo a posto, a me manca sia l'uovo che la spada, e mi pare che anche a Cicul e qualcun altro mancassero

Jabolis
15th January 2004, 14:05
Che io sappia solo il gruppo di Ruudbone ha l'uovo se non preso da raids precedenti.
Si dovra passare una bella oretta davanti alla casa di Moirai, lato positivo e' che ci ritroveremo con 200 mila pergamene

Cicul
15th January 2004, 14:18
io ho la SPADA
non ho l'UOVO


ps : Devil cmq hai avuto sfortuna forse, a me la spada è arrivata, a te no :(

si il nome è atlantidean ecc, ecc, sword

Aethiss
15th January 2004, 14:42
Non e' possibile ke l'abbia Cicul e non Devilj ..

DevilJack
15th January 2004, 15:09
E' possibile :gha:

San Vegeta
15th January 2004, 15:10
Te la do io valà...
Anzi no, te la cerchi :devil:

skandal
16th January 2004, 10:57
Io non ho ne l'una ne l'altra, eppure ero in gruppo con Dev e Cico. :awk:

Revolution
16th January 2004, 18:21
L'uovo lo da a tutto il gruppo che uccide il cazzo di cobra.
La spada la da ad un solo pg alla volta. Quindi può essere che in gruppo qualcuno abbia la spada ma non l'uovo.