PDA

View Full Version : Max Biaggi



Masamune Date
8th November 2004, 19:56
Biaggi che,finalmente a ottenuto la honda ufficiale dopo anni di piagnistei, e scuse per i suoi pochi risultati ottenuti (a differenza di valentino rossi che la ottenuto dopo aver fatto risultati e senza avere mai rotto le balle per averla),e caduto mentre la provava :scratch: :scratch: ,fratturandosi una gamba,prima vuole la moto potente e poi non sa neanche portarla,alla faccia di quelli che dicono ancora che biaggi e meglio di rossi

Nexz
22nd November 2004, 18:57
Mah, da quello che ho sentito io la gamba l'ha rotta girando con un motard, nulla a che fare quindi con la motogp, cmq una honda ufficiale non è molto diversa dalla moto che aveva quest'anno.

Arthu
22nd November 2004, 18:59
Parlare giusto per spammare is not allowed.
Giusto sempre per puntualizzare dato che alle moto ci sto parecchio dietro e i tifosi della domenica mi stanno sui coglioni,Rossi non ha ottenuto la moto per i risultati anche per che è stato pilota HRC sin dal PRIMO anno di motogp.
Primo anno in cui per giunta non ha vinto il mondiale ma è caduto 5 o 6 volte come il peggio cazzone.
Tutto questo per la precisione.

Jarsil
22nd November 2004, 19:01
Eh già... la buona abitudine di capire le notizie prima di commentarle... :rolleyes:

Biaggi si è rotto la caviglia correndo con una SuperMotard sul circuito di Borgo Grappa (latina) circa 2 settimane fa...

Ossia non c'entra proprio niente, ma niente niente, con la Honda ;)

Iscariot
22nd November 2004, 19:37
Parlare giusto per spammare is not allowed.
Giusto sempre per puntualizzare dato che alle moto ci sto parecchio dietro e i tifosi della domenica mi stanno sui coglioni,Rossi non ha ottenuto la moto per i risultati anche per che è stato pilota HRC sin dal PRIMO anno di motogp.
Primo anno in cui per giunta non ha vinto il mondiale ma è caduto 5 o 6 volte come il peggio cazzone.
Tutto questo per la precisione.


arrivando secondo dietro ad una Honda

Gate
22nd November 2004, 20:21
Parlare giusto per spammare is not allowed.
Giusto sempre per puntualizzare dato che alle moto ci sto parecchio dietro e i tifosi della domenica mi stanno sui coglioni,Rossi non ha ottenuto la moto per i risultati anche per che è stato pilota HRC sin dal PRIMO anno di motogp.
Primo anno in cui per giunta non ha vinto il mondiale ma è caduto 5 o 6 volte come il peggio cazzone.
Tutto questo per la precisione.


anche in 125 e in 250 ha fatto cosi' ..
primo anno di "apprendistato"..e quello dopo vinceva il mondiale ..
quindi non e' che la honda l'ha preso proprio alla cieca ;)
ed infatti il secondo anno di 500 ha vinto il mondiale

Arthu
22nd November 2004, 21:13
Non è arrivato secondo dietro a una honda.E' arrivato dietro a kenny roberts sulla suzuki.
Cmq sia ricordate sempre che vince chi corre con Jeremy Burges è lui che owna la motogp :sneer:

Sakugochi
23rd November 2004, 11:18
Cmq sia ricordate sempre che vince chi corre con Jeremy Burges è lui che owna la motogp :sneer:

Soprattutto dopo quest'anno mi sembra che non ci siano dubbi che Valentino Rossi abbia vinto perchè è il più forte. Poi, che possa stare sul cazzo come persona, o che non sia tutto merito suo è chiaro, che conti tantissimo la squadra (vedi anche Ferrari) è palese, ma poi in pista a dare un secondo a giro quando serve non ci vanno gli altri, e avere ancora dei dubbi su chi sia il migliore...

Alla prossima

frezzy
23rd November 2004, 12:33
Biaggi si è rotto la caviglia correndo con una SuperMotard


Beh ma allora vuol dire che non è proprio capace di guidare nessun mezzo a 2 ruote :sneer:

Arthu
23rd November 2004, 14:27
Soprattutto dopo quest'anno mi sembra che non ci siano dubbi che Valentino Rossi abbia vinto perchè è il più forte. Poi, che possa stare sul cazzo come persona, o che non sia tutto merito suo è chiaro, che conti tantissimo la squadra (vedi anche Ferrari) è palese, ma poi in pista a dare un secondo a giro quando serve non ci vanno gli altri, e avere ancora dei dubbi su chi sia il migliore...

Alla prossima
Vabbe questo è chiaro che sia il piu' forte al momento non ci vedo di dubbi.
Se vinci 4 anni di fila qualcosa vorrà pur dire.
Vuol dire cmq che gli avversari fanno cagare non solo che sei forte.
Vale lo stesso per Schumacher che dove è andato si è portato dietro il team ha fatto macchine uber e ha vinto tutto.

Gate
23rd November 2004, 15:42
Vuol dire cmq che gli avversari fanno cagare non solo che sei forte.


io direi piu' che altro che quest'anno, come non mai, si e' visto un campionato abbastanza combattuto ..

vuoi perche' gibernau non e' proprio un "avversario che fa cagare" o vuoi perche' valentino non si e' trovato subito bene con la yamaha ..fatto sta che ne ha giovato lo spettacolo.

Arthu
24th November 2004, 00:51
Quando uno vince 9 corse non c'e spettacolo.
Se poi vogliamo dire che è un bello sport ok ma gia dopo welkom si sapeva che finiva cosi.

Zi Piè
24th November 2004, 01:37
Quando uno vince 9 corse non c'e spettacolo.


E bhe. L' ha dato Rossi lo spettacolo, manca solo che tirate fuori che vince perchè ha la moto migliore :)

Arthu
24th November 2004, 01:44
Per me c'era spettacolo con Prost e Senna.
Sono Fan Ferrari da quando sono nato e mi sono sorbito il dominio Williams Prost / Hill / Mansell cosi come mi sto sorbendo il dominio Schumacher.
Il divertimento è stato Schumacher/hakkinen/villeneuve e poi l'anno scorso che è stato un po' piu sofferto ( poco piu' )
Mi piaceva la sbk con Bayliss e Edwards , o con Aroon Slight e sta gente qui.
Cosi come la 500 era bella con Rainey Swanz e gli altri 2-3 che si sono vinti 10 mondiali in 10 anni . Quando vedo l'albo d'oro con il solito che vince 3-4-5 volte di fila gli altri fanno cagare.
E' come dire che nel 2002 il brasile ha vinto i mondiali solo perchè era il piu forte.Gli altri pero' facevano anche cagare.

P.S.
Il fatto che stiate a sentire Meda dice già parecchie cose :sneer:

Gate
24th November 2004, 11:25
il mondiale l'ha vinto alla penultima gara eh .. nel primo anno di yamaha ...contro a flotta di honda
tenendo testa prima a biaggi e poi a gibernau ..se non e' spettacolo questo :rolleyes:

Arthu
24th November 2004, 21:07
Si ma non spammiamo grazie.
Un mondiale in bilico non è cosi.
Si intende un mondiale punto a punto non un mondiale dove uno cazzeggia e poi vince con una mano.
Casco' in qatar e poi arrivo' primo con l'altro settimo.
Quando ha voluto ha fatto il bello e cattivo tempo.
E cmq Ducati Bridgestone powered by Ferrari fara' la festa a tutti ahhahaha.

Gate
24th November 2004, 22:40
spammiamo? :rotfl:
dal secondo anno in 500/motogp ha sempre fatto il bello e cattivo tempo
anche quando era in 250
istess in 125


sempre megli della ferrari che a meta' mondiale era gi'a campione costruttori e dopo poco campione piloti ..

Arthu
24th November 2004, 23:19
Ecco bravo gate hai scritto la stessa cosa mia ergo ho ragione ergo torno a giocare a warhammer :sneer: