Log in

View Full Version : Video finalmente.

Sante
9th November 2004, 01:08
Ce l'ho fatta pz, spero vi piaccia dopo tutta sta attesa:

tasto dx (http://www.rush-guild.com/Videos/Rush%20-%20byBentho.avi)

Mirera
9th November 2004, 02:04
scarica a 90 k :clap: :clap:

McLove
9th November 2004, 06:12
e' uno spettacolo nn un video veramente gratz sante, e' valso tutto il tempo di attesa..almeno fino al prossimo :D

edit: me lo sono visto gia' 3 volte pz devo anda' a dormi' che domani sveglia tra, emh, 3 ore -.-°

Venatorius
9th November 2004, 12:01
Finito ora ora, vediamo com'e' :p

Venatorius
9th November 2004, 12:28
Veramente bello complimenti, montato perfettamente :)

l'unica cosa che manca son i titoli delle gilde, tipo quello di kat, ma per il resto non c'e' nulla da dire se non che e' ottimo ;)

kruga
9th November 2004, 12:32
bello+++ :bow:

Acheron
9th November 2004, 12:42
bello+++ :bow:

.

Sante
9th November 2004, 12:47
Fiko fiko grazie :)

Quando lo avete scaricato un pò di gente lo metto sulla principale di Wayne e poi sulle vn.

Ma a parte il montaggio, gli inc so buoni? Cioè quelli del video di kat sono inc molto consistenti, questi? (considerate che io, avendolo visto tipo 40 volte e con astio, ho perso un metro di giudizio obiettivo)

Venatorius
9th November 2004, 13:07
Inc buoni ci sono di sicuro quello di teo, l'ultimo con i LD, middi sulla mid coast, ma poi pure gli altri non sono male eh :D

Warbarbie
9th November 2004, 13:13
Perche' io non riesco a sentire il sonoro -.-

Simit

Venatorius
9th November 2004, 13:16
Hai gli ultimi divx? controlla dal sito e scaricati gli ultimi codec in caso

Sante
9th November 2004, 13:16
Perche' io non riesco a sentire il sonoro -.-

Simit

Guarda, tanto per cambiare, ho avuto problemi pure con quello nella compressione.

Comunque se ti scarichi un codec mpeg-layer3 dovresti sentirlo senza problemi.

Io ho questi:

Fhg Radium MP3 codec v1.263
(c) Fraunhofer (additions by Radium)

Diablo
9th November 2004, 13:19
Domani lo scarrico e vi dico :D

Warbarbie
9th November 2004, 13:21
Lol avevo il sonoro disattivato di Default

Cmq bellissimo video e bellissimi INC...alle volte rosico duro di non essere riuscito a continuare a giocare con voi^^

Simit

Hide
9th November 2004, 14:51
Fighissimo Sante, però se devi usa Teo per fare i video vedi di giocare peggio, che se ora lo posti sulle VN mi shottano a vista e manco per colpa mia

Garyon Z
9th November 2004, 15:06
Semplicemente fantastico pz tutto azzeccato, sonoro effetti, tutto.

Grande Sante Hitckoc o come azz si scrive asd :lick:

Gli ultimi due inc sono mozzafiato :clap:

Venatorius
9th November 2004, 15:21
Grande Sante Hitckoc o come azz si scrive asd :lick:

Ma non si chiamava Santa Claus?

Acheron
9th November 2004, 15:42
Bentho BoomBoom :rotfl: :rotfl:

McLove
9th November 2004, 15:48
Fighissimo Sante, però se devi usa Teo per fare i video vedi di giocare peggio, che se ora lo posti sulle VN mi shottano a vista e manco per colpa mia

lol era sante? ed io che pensavo ada che skillato Hide. :rotfl:

cmq ancora complimenti spacca in tutto contenuti, colonna sonora, montaggio e transazioni.

Sante
9th November 2004, 16:05

Veramente su quell'inc ci sboroneggiai pure in un delirio di onnipotenza, invece gioco dimmerda, per più di metà inc praticamente non uso mana e ad un certo punto spammo ben 2 spread fuori range lol :D

Sante
9th November 2004, 16:08
Vado a soddisfare il mio ego in principale asd :D

BobniX
9th November 2004, 16:19
Ho lasciato a scaricare stanotte..
che dire credevo fosse un bel video invece e'

STUPENDO

visto gia' 3 volte
l'inc in cui usi Teo ha una regia esaltante ...
Rosico solo per il fatto che non sono presente in nessun inc :(

Sante
9th November 2004, 16:31
Ho lasciato a scaricare stanotte..
che dire credevo fosse un bel video invece e'

STUPENDO

visto gia' 3 volte
l'inc in cui usi Teo ha una regia esaltante ...
Rosico solo per il fatto che non sono presente in nessun inc :(

Eh la maggior parte sono presi quando tu upgradavi la linea internet credo.

Ne farò altri, però devo sbollire questo pz, ci ho veramente passato le pene dell'inferno coi codec.

BobniX
9th November 2004, 16:49
Eh la maggior parte sono presi quando tu upgradavi la linea internet credo.

Ne farò altri, però devo sbollire questo pz, ci ho veramente passato le pene dell'inferno coi codec.

Eheheh posso immaginare :)
Cmq Natale INC regalati un bel 3.6 Ghz e una bella 6800 GT e non ci pensi +

Hide
9th November 2004, 17:04
Veramente su quell'inc ci sboroneggiai pure in un delirio di onnipotenza, invece gioco dimmerda, per più di metà inc praticamente non uso mana e ad un certo punto spammo ben 2 spread fuori range lol :D
Vabe non crepi però, e menter filmi è un risultato non da poco con un cler senza morph, ad un certo se non sbaglio riesci pure a curare uno

Il Nando
9th November 2004, 18:04
bello davvero sante

Ian
9th November 2004, 18:13
E bravo Sante.

:clap:

pitone
9th November 2004, 20:47
Complimenti per il videozzo Sante, fatto molto bene! E complimenti a tutti voi per gli inc raga.

Darkthrone
10th November 2004, 02:06
veramente bel video e belle giocate :) (muahah noi cadiamo troppo in fretta da essere messi in un video con bei inc :cry: )

bello pure il montaggio, mi ricorda quello di un altro video (SavageTheMovie) che usa gli stessi effetti correlati alla musica.. complimenti.

Daxan
10th November 2004, 16:15
Complimenti Sante davver un gran lavoro

x il resto come sempre /Bow

Valina
10th November 2004, 16:25
Gran bel video :)
Più sorpreso della cura del montaggio che della qualità del gioco, direi quasi scontata :clap:

PS x Sante: manco 10 mesi da mercenario hanno innescato nel tuo subconscio lo spirito aggressivo per estrarre il martellino quando giochi il chierico.. passi vicino a un sacco di caster liberissimi mentre scappi e non ti viene mai voglia di picchiarli, tze'.. :awk:

Ciau :love:

Sante
10th November 2004, 17:01
PS x Sante: manco 10 mesi da mercenario hanno innescato nel tuo subconscio lo spirito aggressivo per estrarre il martellino quando giochi il chierico.. passi vicino a un sacco di caster liberissimi mentre scappi e non ti viene mai voglia di picchiarli, tze'.. :awk:

Asd vero pz :p

Diablo
12th November 2004, 16:32
Bellissimo video Santuzzo :)

BobniX
13th November 2004, 02:13
Gran bel video :)
Più sorpreso della cura del montaggio che della qualità del gioco, direi quasi scontata :clap:

Ciau :love:

Asd io lo faccio sempre .. tanto che' a volte mi scambiano per tank :D

Shingo
13th November 2004, 06:49
Ragazzi,...non ho parole..
Ho visto tutti i video del sito..voi avete dei problemi..dei seri problemi..
..quello principale è che siete da applauso..

Complimenti davvero..porco cane..sono senza parole..anzi,alcune le ho..domani pinzo a uno a uno i miei e spacco clavicole finchè nn si fanno dei pg seri..

..voglio giocare a quel modo..