PDA

View Full Version : Nuova ondata di ban



Xangar
9th November 2004, 05:04
e godo :)



We suspended about 250 first time offenders, and banned about fifty radar users. The bannings represent people who didn't catch a clue the first time.


Please note - suspended means they'll be back in a week. Banned means their account is closed and deleted.



We continue to work towards the ultimate goal of a cheat free environment.


preso dal camelot herald :)

Epilol
9th November 2004, 05:14
ovvero nn fanno nulla cioe 50 radarers ma ke lol
io me ricordo notizie tipo blizzard di questo genere (e qui si ke li bannavano tutti)
(e' vero ke sono di + i giocatori di warcraft, xo su 30000 persone di daoc usa di cui il 30% usa radar, bannarne 50 = nn fare praticamente nulla, altro ke sistema anti cheat)

Warcraft III Accounts Closed
A number of additional accounts and CD keys have been tied to the use of a hack or cheat program while playing Warcraft III on Battle.net. In keeping with our aggressive stance against cheating, we have permanently closed 18,000 Warcraft III accounts. 7,600 of the Warcraft III CD keys used with the now-closed accounts have been banned from ladder play for one month, and 1,400 more have been banned from ladder play permanently. Repeat offenders risk having their CD keys disabled, which will result in the permanent removal of their copies of Warcraft III from Battle.net.

Toni Ciccione
9th November 2004, 05:25
ovvero nn fanno nulla cioe 50 radarers ma ke lol
io me ricordo notizie tipo blizzard di questo genere (e qui si ke li bannavano tutti)
(e' vero ke sono di + i giocatori di warcraft, xo su 30000 persone di daoc usa di cui il 30% usa radar, bannarne 50 = nn fare praticamente nulla, altro ke sistema anti cheat)

Warcraft III Accounts Closed
A number of additional accounts and CD keys have been tied to the use of a hack or cheat program while playing Warcraft III on Battle.net. In keeping with our aggressive stance against cheating, we have permanently closed 18,000 Warcraft III accounts. 7,600 of the Warcraft III CD keys used with the now-closed accounts have been banned from ladder play for one month, and 1,400 more have been banned from ladder play permanently. Repeat offenders risk having their CD keys disabled, which will result in the permanent removal of their copies of Warcraft III from Battle.net.

Su questi giochi gli account sono gratis si paga solo il gioco. Quindi la gente usa il radar con piu legerezza.

..Omega.Rav..
9th November 2004, 05:30
xo su 30000 persone di daoc usa di cui il 30% usa radar

badaboom!

ReDeMPToR
9th November 2004, 05:58
Na banda di lamer su sti server Americani altro che :swear:

Shub
9th November 2004, 07:57
Se consideri il 30% della popolazione cheaters che usano radar...mi spieghi che giochi a fare?

Prima di sparare queste immani puttanate pensateci.

TommaS
9th November 2004, 08:31
meglio 50 bannati che nessuno.

tubularbells
9th November 2004, 09:17
Morboz non credo che i numeri da te considerati possano essere veritieri.

...e cmq 50 lamers in meno.

Whattie
9th November 2004, 09:38
ma voi ancora leggete le cagate di morboz? :P

Venatorius
9th November 2004, 10:55
Ma ricordo che e' la terza ondata di ban, la prima la + massiccia e' quella che ha messo il cagotto a tutti (giustamente).
Chiaro che quindi alla terza pulizia i coglioni che usino il radar sian rimasti 50 o poco +.

Kali
9th November 2004, 10:56
Vedremo stasera su Xuan loggherà :swear:

Brendoh
9th November 2004, 11:28
Vedremo stasera su Xuan loggherà :swear:
ma te non sei il noto radarista di vorti? :rotfl:

Jarsil
9th November 2004, 11:29
Io vi dico solo di stare in campana a fare quelli che godono per un ban...

"Non pisciate controvento, che vi si bagna la camicia"

:p

Brendoh
9th November 2004, 11:31
Io vi dico solo di stare in campana a fare quelli che godono per un ban...

"Non pisciate controvento, che vi si bagna la camicia"

:p

cioè?
x me devono crepare irl tutti questi poveri che usano tali bassezze, non dico x vincere, ma x giocarsela..

Kali
9th November 2004, 11:32
ma te non sei il noto radarista di vorti? :rotfl:

Bre io ho il potere negli screen ,e cmq CHI SAI TU ti OWNA!! :rotfl: :rotfl:

Brendoh
9th November 2004, 11:32
Bre io ho il potere negli screen ,e cmq CHI SAI TU ti OWNA!! :rotfl: :rotfl:
asfhhdasfasdfhsdahd

Jarsil
9th November 2004, 11:33
cioè?
x me devono crepare irl tutti questi poveri che usano tali bassezze, non dico x vincere, ma x giocarsela..

Marò vi svegliate acidi di primo mattino eh?

Era una battuta, sti post mi ricordano i post su alcuni forum di Ultima Online dove la gente esultava per il ban di qualcuno e poi in mezzo a quelli che esultavano ci trovavi quelli che al giro dopo facevano la stessa fine per l'uso degli stessi programmi ;)

(prima che acidi come siete vi incazziate e ne nasca un caso diplomatico, non sto parlando di nessuno di quelli che han postato eh, era una battuta :gha: )

Brendoh
9th November 2004, 11:34
Marò vi svegliate acidi di primo mattino eh?

Era una battuta, sti post mi ricordano i post su alcuni forum di Ultima Online dove la gente esultava per il ban di qualcuno e poi in mezzo a quelli che esultavano ci trovavi quelli che al giro dopo facevano la stessa fine per l'uso degli stessi programmi ;)

(prima che acidi come siete vi incazziate e ne nasca un caso diplomatico, non sto parlando di nessuno di quelli che han postato eh, era una battuta :gha: )

ma lyllerium, non sono acido! :D
uff forse non so esprimere la mia dolcezza in un forum ;(
aggiungo qc emote allegra, forse passo meno x il mestruato di turno ;(

:p :p :) :) ;) :D

Kali
9th November 2004, 11:36
ma lyllerium, non sono acido! :D
uff forse non so esprimere la mia dolcezza in un forum ;(
aggiungo qc emote allegra, forse passo meno x il mestruato di turno ;(

:p :p :) :) ;) :D

Gli emote giusti sono questi :

eeheheheh : ))))))))))))))
hihihihi =))))))))))))))
ciaooooooooooo : ))) =))))))))

:sneer: :sneer:

Brendoh
9th November 2004, 11:43
:sneer:
vero vero
ehehehehhehehehehehehe ;))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Pioggia
9th November 2004, 12:53
se il ban significa cancellazzione del pg xuan ce ancora :(

Kappa
9th November 2004, 13:24
Bene, sono molto contento. :D

Kali
9th November 2004, 13:27
Non penso che il ban sia = alla cancellazione del pg,quindi resta solo da vedere se nei prox giorni Xuan gira ancora per le frontiere

Foffo
9th November 2004, 13:28
Meglio l'uovo oggi...o la pecora sotto la panca?

zeffo
9th November 2004, 13:34
sarà una concidenza, ma prima di ogni ondata il ban, ho un crash, me sembra più una floddata a dire il vero, molto strano.sarà una coincidenza però è successo 3 volte su 3 nessuno ha riscontranto qualcosa di simile?

...cmq 50 in meno ^^

Rosix
9th November 2004, 13:41
io stamattina dalle 9-30 alle 10 so crashato 3 volte di colpo dal gioko.

Shub
9th November 2004, 13:42
Jarsil diplomaticamente socciamelo! :D

BlackCOSO
9th November 2004, 13:56
floddata

azzo da quanto tempo non vedevo piu usato questo termine..:p

Pazzo
9th November 2004, 14:35
xuan stanotte (dopo la notizia sull'herald) pascolava libero per le frontiere.... e io inizierei a prednere in considerazione il fatto che non radarizzi a sto punto ;)

Pioggia
9th November 2004, 15:08
xuan stanotte (dopo la notizia sull'herald) pascolava libero per le frontiere.... e io inizierei a prednere in considerazione il fatto che non radarizzi a sto punto ;)

guarda io e alcuni di gilda hanno un bello screenshot fatto di xuan che ci inca in fondo al fiume (insomma nn molto visibile da fuori acqua) mentre ci rifacevamo i timed e reccavamo mana dopo un inc!!

Subito abbiamo pensato che usasse il radar, e io personalmente ho sentito anche altre storie di inc simili quindi nn darei per certo nulla!!
sta di fatto che cmq questi 50 in meno fanno sempre bene a un gioco dove si va avanti a cheat vari per qualsiasi cosa, (per esempio il crafting)!!

Oro
9th November 2004, 15:16
mi hanno bannato :(





























































il buff bot.. per troieggiamento fuori DL in area non autorizzata.. era gia' zona di naz :(

BlackCOSO
9th November 2004, 15:29
guarda io e alcuni di gilda hanno un bello screenshot fatto di xuan che ci inca in fondo al fiume (insomma nn molto visibile da fuori acqua) mentre ci rifacevamo i timed e reccavamo mana dopo un inc!!

boh , dipende sempre dai posti dove vi ha beccato , mi spiego , se vicino a ponti keep ( esempio bledmeer) dove gatano in molti puo capitare di beccarsi anche gente sott'acqua , certo che se capita inculato al mondo e' tutta un altra cosa...cmq quando non gira con il suo party , lo beccavo spesso solo con un menestrello credo della sua gilda , che la maggior parte di volte faceva da avan scoperta

edito. personalmente penso che qualcuno dei suoi proprietari( se non erro sono piu di 2) un qualche cosa usi , ma di sicuro non lo scrivo qui , si fa appeal e si spera.

Brendoh
9th November 2004, 15:36
ieri sera a quel ponte, alle 21, eravamo in 2, ci han inseguito in 3fg..
3fg fermi a quel ponte..-_-

Nazgul Tirith
9th November 2004, 15:41
il buff bot.. per troieggiamento fuori DL in area non autorizzata.. era gia' zona di naz :(



Ecco bravo dl e' zona mia di troieggiamento! :look:











































:look: :look:

BlackCOSO
9th November 2004, 15:41
ieri sera a quel ponte, alle 21, eravamo in 2, ci han inseguito in 3fg..
3fg fermi a quel ponte..-_-
bello eh , quello che mi capita ogni sera..:D ...devo scegliere sempre se rellare contro party skillati 7 infipiu mene piu 2 arceri , o tra un Ranger tiarna full melee o il solito party hibbo " da solo non vado neanche al cesso"..:D

Kiss Brendah..:love:

Brendoh
9th November 2004, 15:49
Kiss Brendah..:love:
kiss black :love:

Oro
9th November 2004, 15:54
boh , dipende sempre dai posti dove vi ha beccato

nel dettaglio:

http://oromekar.ioioio.it/img/xuan.jpg

1 - ultimo combat dove il party di xuan e soci e' esploso (per intenderci, venendo dal porticciolo del bled, esattamente prima del boschetto degli intercettatori prima di PoC)

2 - dove stavamo reccando, in fondo al fiume


normalmente non mi preoccupo se rello.. capita :)

ma cosi' no.. ziotroia cosi' no.. e la cosa comica e' che su TS abbiamo cominciato a sghignazzare dicendo "ao' ma pensa se adesso ci arrivano addosso xuan e compari mentre siamo qui.. HAHAHAHAHAH..."

..grasse risate..

almeno finche' non si e' visto il primo albion immergersi poco sopra di noi :gha:



ao'.. avra' visto il riflesso del fop da sopra la riva :rolleyes:

kruga
9th November 2004, 16:07
ao'.. avra' visto il riflesso del fop da sopra la riva :rolleyes:

o i 314 pet in ghost tipici del party hibbo :sneer:

Pazzo
9th November 2004, 16:11
conta che talvolta pure noi andiamo lungo un fiume, sentiamo il classico swap da inc e diamo un occhio in acuqa a vedere se qualcuno sta rebuffando, non è nua cosa così strana imho ;) soprattutto in certe zone che possono considerarsi safe^^

Oro
9th November 2004, 16:19
o i 314 pet in ghost tipici del party hibbo :sneer:
:D

no cmq non avevamo inca o pet charmati ;)

cmq va bene la casualita'.. ma proprio il party che hai appena mandato al bind assieme al gruppo di mirminchioni.. boh.. :)

Kinson
9th November 2004, 16:46
io pubblicherei i nomi di questi lamer che si mettono a usare il radar invece ... si sono gloriati da fare gli skillati usandolo , ingannando la gente e rovinando il gioco , non vedo perche' non debbano essere sputtanati con i nomi dei pg , sapete dirmi perche' ( semplice domanda senza far polemica -.- )

Pioggia
9th November 2004, 16:53
io pubblicherei i nomi di questi lamer che si mettono a usare il radar invece ... si sono gloriati da fare gli skillati usandolo , ingannando la gente e rovinando il gioco , non vedo perche' non debbano essere sputtanati con i nomi dei pg , sapete dirmi perche' ( semplice domanda senza far polemica -.- )


anche a me piacerebbe sapere i nomi di tutti i bannati!!

Galaphine
9th November 2004, 16:55
per avere account closed ti devono bannare 2 volte, per cui hanno bannato 50 radaristi che s'erano gia' prso il ban ed hanno continuato ad usarlo, gli altri li hanno sospesi per 1 settimana per uso di cheat tra cui radar, per cui di radaristi non ne hanno presi pochi neanche sto giro

Xangar
9th November 2004, 17:30
quelli che sono stati bannati definitivamente non avranno mai piu' il loro pg, poiche verrà prima chiuso e poi deletato :nod:

9-3v4iM-9
9th November 2004, 19:02
250 sospesi + 50 bannati nn è = a 300 radaristi ma a 300 radaristi sgamati. sono molti + i radaristi in giro... mo nn x uppare epilogue (nn lo farei mai :sneer: :sneer: :sneer: ) cmq se nn sono il 30% dei player c andiamo distanti... dei player in front ovviamente... infatti ultimamente sto lamerizzando con il mio mene x fare un video tipo questo http://nato.daddeln.de/pv/index.php?nav=files&action=detail&id=3625 (guarda caso video d radaristi sul mio stesso server ed ex gildani d quelli k sto filmando io...)
mo vediamo se stasse con sti 250 sospesi nn mi trovo puciox e amici tra le palle :sneer: :sneer: :sneer:

Hador
9th November 2004, 19:12
nel dettaglio:

http://oromekar.ioioio.it/img/xuan.jpg

1 - ultimo combat dove il party di xuan e soci e' esploso (per intenderci, venendo dal porticciolo del bled, esattamente prima del boschetto degli intercettatori prima di PoC)

2 - dove stavamo reccando, in fondo al fiume


normalmente non mi preoccupo se rello.. capita :)

ma cosi' no.. ziotroia cosi' no.. e la cosa comica e' che su TS abbiamo cominciato a sghignazzare dicendo "ao' ma pensa se adesso ci arrivano addosso xuan e compari mentre siamo qui.. HAHAHAHAHAH..."

..grasse risate..

almeno finche' non si e' visto il primo albion immergersi poco sopra di noi :gha:



ao'.. avra' visto il riflesso del fop da sopra la riva :rolleyes:
nn vorrei aver capito male, ma il posto 1 nn è per nulla imboscato, che c'è di strano?

BlackCOSO
9th November 2004, 19:17
nn vorrei aver capito male, ma il posto 1 nn è per nulla imboscato, che c'è di strano?usi proprio un monotasto pd!!!

Se non ha frainetso il mio neurone , il posto 1 e dove Oroe party hanno segato xuan e company , posto 2 dove Oro e party reccavano e sono stayi segati da xuan, ....(il posto 2 in fondo al fiume e cmq un po inboscato eh....non mi dire che andresti a vedere -.-)

Fornost
9th November 2004, 19:23
ma non ho capito, mentre voi reccavate Xuan e soci hanno fatto in tempo a tornare e segarvi?
Avete il fop a carbone? :D

Triagon
9th November 2004, 19:27
Finch enn vedo sparire la gilda DE con emalei keathy e soci da Merlin nn considero nemmeno sti post di ban visto che questi tutti rank 9 e oltre sono additat per essere radaristi da piu di 1 anno e continuano a girare liberi come fringuelli.

Io stessi li ho visti piu volte usare radar per incare bene e da dietro.

9-3v4iM-9
9th November 2004, 19:43
emalei... parliamo invece d ringostar o naturalbornkiller=) oppure d tutta la gilda dei QQ sia in gg sia in duo/trio/solo sia in party ally...

Virolo
9th November 2004, 20:42
Fanculo però il mio sb fresco fresco è stato deletato allora.. :bored:

Oro
9th November 2004, 22:15
Black.. ma hador e' proprio cosi' rincoglionito o lo pagano per spammare? :sneer:

Nightwalker
10th November 2004, 11:44
Vedremo stasera su Xuan loggherà :swear:


sai ke è da 2 o 3 giorni ke nn lo vedo +? neanke il suo bot :eek:


:sneer: :sneer: :sneer:

BlackCOSO
10th November 2004, 11:58
Black.. ma hador e' proprio cosi' rincoglionito o lo pagano per spammare? :sneer:
Mi astengo dal rispondere..:sneer:, pero' se conti che nessuno lo paga ..:sneer:, rimane solo una soluzione :sneer:

Oro
10th November 2004, 14:21
:rolleyes:


:sneer:

Virolo
10th November 2004, 16:16
Black.. ma hador e' proprio cosi' rincoglionito o lo pagano per spammare? :sneer:
sì paga da solo :angel:

Taran
10th November 2004, 16:25
io pubblicherei i nomi di questi lamer che si mettono a usare il radar invece ... si sono gloriati da fare gli skillati usandolo , ingannando la gente e rovinando il gioco , non vedo perche' non debbano essere sputtanati con i nomi dei pg , sapete dirmi perche' ( semplice domanda senza far polemica -.- )

Direi che e' una tutela della privacy. In linea di massima e' anche giusto come comportamento.

Hador
10th November 2004, 17:12
>_<

BlackCOSO
10th November 2004, 17:26
>_<
/Hug ..:p

Oro
10th November 2004, 17:40
macche' /hug.. /rudizzalo quel trollo caccoso che ogni volta me lo ritrovo in braccio :madd:

Hador
10th November 2004, 17:54
morbido celta :>

Pazzo
10th November 2004, 18:18
è che had si immedesima nei suoi pg, ORA, un troll ciccione obeso e tonto che si chiama Monotasto... se poi ci aggiungi che sotto il cappuccio tiene le cuffie per ascoltare hip hop in inc.... blah!!

Redo
10th November 2004, 18:32
e godo :)



preso dal camelot herald :)


wow