PDA

View Full Version : [OT] C'ho sonno -.-



Vanquish
9th November 2004, 08:26
Buongiorno a tutti i lavoratori di questa allegra community che come me stanno x andare a lavorare :cry: ... qui piove, fa un freddo cane e c'è un traffico della miseria: una mattinata del quazzo mica da ridere :gha:
Pensiero del mattino: voglio rinascere ricco e ignorante per poter passare le mie mattinate davanti al PC con una copertina di lana sulle gambe e un buon thè caldo fumante vicino :cry:

Beorkal
9th November 2004, 08:36
Eheh io ho iniziato il mio turno alle 21 ieri, e smontero' come al solito verso le 9:30, insomma un altro paio d'ore di pazienza, e poi potro' andare a casa a sonnecchiare. Certo che e' venuto un freddo cane qui... E pensare che il mio capo voleva che uscissi alle 3 di mattina per spegnere i riscaldamenti nel locale caldaie. Ma certo come no :sleep: Peccato che dall'una alle 5 di mattina io non sia pagato per stare qui :nono: :p Ergo me ne son rimasto al calduccio nel mio letto improvvisato finche' nn e' ricominciato il mio turno :angel:

Oh for a voice like thunder, oh, for the abolition of slavery :p :p :p

Beorkal

Nightwalker
9th November 2004, 08:59
io sono a casa da scuola causa malattia... manco ciò voglia di giocà a daoc... nn so cosa faree.....

cmq buongiorno :)

Sylent
9th November 2004, 09:56
presente!

appena entrato in uff puntualissimo (anzi 5 min di anticipo)...
e sto da solo!!! :madd:

gli altri so in giro a fare colazione o se la prendono comoda :madd:

vabbe ce so abituato :(

e speriamo ke ste 8 ore passino in fretta ke devo loggare :sneer:

:wave:

narusegawa
9th November 2004, 11:11
Beorkal giousto na domanda ma giocavi su hib vorty? se si quale gilda, che forse forse ci conosciamo :) (spero di non cannnare) Cmq sei stato nei draghi neri?

Brendoh
9th November 2004, 11:26
potessi rinascere,
vorrei essere un sellino x bicicletta femminile..

Kucciola
9th November 2004, 11:27
Buon giorno a tutti ^.^ Buon lavoro/scuola a tutti ^.^

Brendoh
9th November 2004, 11:29
Buon giorno a tutti ^.^ Buon lavoro/scuola a tutti ^.^
ciao piccola, bene svegliata ;P

ScorpionRa
9th November 2004, 13:17
lasciamo perdere oggi va..... mi hanno appioppato un turno da presa per il culo..... dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 19.00 alle 23.00



....

Kappa
9th November 2004, 13:22
Vabbhene ora è giorno inoltrato! stop allo spam :)