PDA

View Full Version : Lance ML1 prestep, chi viene? Anche ML2 eventualmente ^_-



Beorkal
9th November 2004, 08:55
Ciao a tutti,
chi e' interessato a fare i prestep di ML1? Io parteciperei col mio champ LW.
Se poi qualcuno vuole fare i prestep per ML2 il mio bellissimo druido cure/buff e' li che che non vede l'ora :)

Postate gente postate :)

Beorkal

Omnio
9th November 2004, 09:47
Ciao a tutti,
chi e' interessato a fare i prestep di ML1? Io parteciperei col mio champ LW.
Se poi qualcuno vuole fare i prestep per ML2 il mio bellissimo druido cure/buff e' li che che non vede l'ora :)

Postate gente postate :)

Beorkal


beorkulo


io devo fare ml2 e anche nero almeno viene anche quel trapanaballe di sherkan...


mi tengo aggiornato in questo thread...
ci si sente in game


:wave:

denn
9th November 2004, 12:56
mi interessa ml2 x il ranger postate una data pls e il nome di chi sendare in game

Minery
9th November 2004, 14:48
ovvio pure a me ma mancano prestep nel frattempo se qualcuno li dovesse fare mi puo' chiamare grazie =)

Beorkal
10th November 2004, 08:07
Allora bimbi/bimbe,
i prestep "solo" di ML2 sono 2. Il duello si fa tranquilli (o quasi), per la scacchiera ci vuole la chiave, quindi dobbiamo andare li e farmare i mob finché non ce la droppano. C'e' di buono che farmando i suddetti mob si fanno anche normali drop (che se buoni si tengono altrimenti vengono riciclati, e quindi soldi). Se mettiamo su un gruppo decente si possono fare anche gli step di gruppo, in modo da farne tutto il possibile, bisogna vedere quanti siamo.
Se restiamo solo noi 4 al max possiamo andare li a fare drop e quando ci da la chiave fate il pezzo della scacchiera. Nella speranza che prima o poi qualcuno organizzi sta ML2. Per ora dal fronte americano nessuna notizia :sleep:

Pmmatemi qui o sendate in game Beorkal/Raqqash :nod:

drowne
10th November 2004, 08:40
ditemi quando si fanno prestep ML2 che ci sono.

Beorkal
10th November 2004, 10:02
Mi ri-esplico,
se mettiamo su un gruppetto decente (minimo 4-5 pg validi, meglio sarebbe un gruppo full) e ci farmiamo le chiavi che servono, possiamo fare tutti gli step che si riesce con le persone disponibili. Se non farmiamo le chiavi, l'unica cosa che si puo' fare di ML2 e' il duello e quello ognuno se lo puo' fare per conto suo, basta un amico con un curatore che assiste (ci sono due mob giallognoli-ara all'ingresso, e qualche cura durante il duello, per come e' possibile, non guasterebbe).
Farmare per le chiavi oltre a permettere di fare gli step di ML2 da anche drop, quindi fatevi avanti :D

Postate gente postate :)

Beorkal

Rosix
10th November 2004, 10:17
fatemi un fischio che me servono sia prestep ml1 che ml2 naturalmente preferibili ore serali e non lavorative.

drowne
10th November 2004, 15:40
Venerdi c'è ML1, mi raccomando!!!

Minery
11th November 2004, 16:48
Si ma serve un sacco pure ml2 se fate prestep chiamate grazie:)

Noeth
11th November 2004, 20:30
io debbo fare passo 3 e 10 ml2

Ryam Aelnord
11th November 2004, 21:12
io necessito di Ml1..prestep mancano alcuni.

venerdi ore?

Beregond
12th November 2004, 21:49
... per la scacchiera ci vuole la chiave, quindi dobbiamo andare li e farmare i mob finché non ce la droppano. C'e' di buono che farmando i suddetti mob si fanno anche normali drop (che se buoni si tengono altrimenti vengono riciclati, e quindi soldi).

Ehm una piccola correzione prima che state 2 ore dentro il dung a farmare senza cavare un ragno dal buco :O
La chiave x gli scacchi (north gate) la droppa Rrionne (2.4) ed e un drop sicuro, purtroppo nn ricordo il nome esatto della chiave e quindi del gate perche senno alcune chiavi alle case le vendono
Sto mob lo si fa in un fg decente

Beorkal
13th November 2004, 00:32
Ciao,
siamo stati in questi giorni un po nel dungeon di ml2, e il punto della situazione e' questo:

- Lo step del duello, ml2.8, e' fattibile diciamo in 2-3, o anche da un solo player con buffbot.
- Lo step della scacchiera, ml2.5, e' fattibile da chiunque in solo, l'unico problema e' la north gate key che come dice giustamente Beregond la droppa Rionne. Per fare Rionne ci vuole un gruppo full decente, e in questi giorni non ci sono state abbastanza "adesioni" per metterlo su questo gruppo. L'alternativa e' comprare la chiave, ma se costa almeno 1P come quasi tutto su Lance (ladraggine rules), io personalmente non me lo posso proprio permettere ^^

Se la gente che deve fare ml2 e' solo quella che ha postato qui, mi sa che ci attacchiamo :) Scherzi a parte, a questo punto chiedo a Kraus, che e' l'unico che si sta preoccupando di organizzare ml tra gli italiani, quali sono i prestep per partecipare al suo annunciato raid ml2. Se sono solo gli step 5 e 8, mi rendo disponibile a dare una mano come posso a chi necessitasse di essere guidato per farli (sempre se la chiave si trova a un prezzo umano, cosa ancora da verificare). Se i prerequisiti sono altri, la situazione si complica. Ma attendo appunto la risposta di Kraus.

Saluti, Beorkal

Edit: ho visto ora che i prereq di Ribbit per la ml2 sono effettivamente i passi 5 e 8, se van bene anche per Kraus l'unico scoglio e' il prezzo della dannata chiave :) E poi speriamo che venga organizzata presto ;)
Forse Ribbitt la fa il prossimo weekend alle 20...

drowne
13th November 2004, 08:46
scusa ma con gli Inner Demons non riesci ad organizzare 1FG ???

cmq se Kraus non la organizza entro la settimana prossima la ML2 lo faccio io

Beregond
13th November 2004, 18:22
C'è una ml 2 americana stasera alle 11, però rimane sempre il problema della chiave visto che i prestep comprendono la scacchiera, inoltre nn ce ne sono in vendita alle case

http://www.daoc-halo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7182