PDA

View Full Version : [OT] (forse è un OT boh..) WoW Open Beta!



Ale
9th November 2004, 09:28
Per chi fosse interessato....
http://www.worldofwarcraft.com/

tho.. 2 giga e mezzo di roba :madd:

Roneth
9th November 2004, 09:52
le iscrizioni le hanno tenute aperte 30 minuti poi hanno chiuso tutto, cdk limitate insomma.

Sylent
9th November 2004, 09:59
oltretutto limitate USA only...
tranne agli iscritti di Fileplanet (come me :sneer: ) ke hanno avuto cd key aggiuntive qlk giorno fa.

:)

Nada
9th November 2004, 10:08
blabla
fatto il mio bell'acc proprio ora, con dati italiani senza proxy ecc ..
http://signup.worldofwarcraft.com/

Drako
9th November 2004, 10:21
<--- stress test....open beta di conseguenza :sneer:

Sylent
9th November 2004, 10:33
blabla
fatto il mio bell'acc proprio ora, con dati italiani senza proxy ecc ..
http://signup.worldofwarcraft.com/
Non hanno detto ke non possono iscriversi non c'è nessun filtro a livello di registrazione ... ma se controllano ti deletano semplicemente l'account.

Indy
9th November 2004, 10:42
solo 1 giorno e 7 ore per scaricare il tutto -.-

Sylent
9th November 2004, 10:50
Dai server uber di fileplanet scaricavo a 350-400 Kb/sec...ci ho messo 3 ore circa...

:look:

frezzy
9th November 2004, 13:02
1 giorno e 20 ore :shocked: mi pare un po esagerato lol

ahzael
9th November 2004, 15:22
ehi cazzarola non divulgate ste notizie, che io sto a scarica a 4K al secondo pd

dangaio
9th November 2004, 15:37
Mi sembra strano che nella creazione di account per solo residenti in USA ci siano elencate anche tutte le nazioni nel mondo come lista :D
Cos'è una trappola per gli stranieri poco svegli ? :devil:

PS. le iscrizioni sono tornate UP :D (i server sono saltati per troppo carico)
Non si tratta di cd-key limitate anche perchè la cdkey per attivare l'account è di questo tipo:
Blizzard Wow open test beta :rotfl:

galazon
10th November 2004, 03:58
Dai server uber di fileplanet scaricavo a 350-400 Kb/sec...ci ho messo 3 ore circa...

:look:
che culo io ho scaricato a 50k...ho perso quasi 14 ore :(

Sylent
10th November 2004, 10:21
Mi sembra strano che nella creazione di account per solo residenti in USA ci siano elencate anche tutte le nazioni nel mondo come lista :D
Cos'è una trappola per gli stranieri poco svegli ? :devil:

PS. le iscrizioni sono tornate UP :D (i server sono saltati per troppo carico)
Non si tratta di cd-key limitate anche perchè la cdkey per attivare l'account è di questo tipo:
Blizzard Wow open test beta :rotfl:

Danga non ti è kiara 1 cosa:

--per ki si iscrive tramite FILEPLANET (quindi 1 abbonato PAGANTE di quel sito) non ci stanno restrizioni di nazionalità e ci sono delle cd-key PERSONALIZZATE e DIVERSE da quella standard.
--per ki joina dai server pubblici e usa la cd-key standard invece si e se fanno 1 check semplicemente ti bannano l'account.

Tutto qua.
edito: la mia velocità di download è dovuta al fatto ke non era ancora partita l'open beta... :angel:
ieri ho provato a riscaricare...se toccavo i 40k/sec era 1 miracolo... :cry:

SharTeel
10th November 2004, 10:39
se te lo fa creare dandoti la possibilità di inserire qualsiasi nazione, vuol dire che nn è limitata agli US, punto.
(in ogni caso, ora le iscrizioni sono chiuse anche dal sito blizzard)

dangaio
10th November 2004, 14:13
Danga non ti è kiara 1 cosa:

--per ki si iscrive tramite FILEPLANET (quindi 1 abbonato PAGANTE di quel sito) non ci stanno restrizioni di nazionalità e ci sono delle cd-key PERSONALIZZATE e DIVERSE da quella standard.
--per ki joina dai server pubblici e usa la cd-key standard invece si e se fanno 1 check semplicemente ti bannano l'account.

Tutto qua.
edito: la mia velocità di download è dovuta al fatto ke non era ancora partita l'open beta... :angel:
ieri ho provato a riscaricare...se toccavo i 40k/sec era 1 miracolo... :cry:

Genio, io sto parlando della Open beta con iscrizione dell'account direttamente sul sito della blizzard :D
Non a caso ammette qualsiasi nazione, pure l' Iraq :-D
Fileplanet è un caso a parte. (ha accordi precisi con blizzy)

Glorifindel
10th November 2004, 15:06
Allora fate MOLTA attenzione: per chi sta scaricando il client nel caso in cui dovesse dopo aver tirato giu il pakkazzo da 2,6 gb darvi errore di decompressione file zip non cancellate tutto e riscaricate come dei dannati!! E' un problema di WinRar... se usate Winzip 9 ve lo scompatta tranquillamente e non vi da problemi!!

A me con WinRar non lo scompattava dicendo che era danneggiato o in parti, con Winzip si è messo subito all'opera e lo ha scompattato tutto.

SharTeel
10th November 2004, 18:47
va che dice chiaramente di usare winzip 9.0 quando lo scarichi (almeno me lo diceva da fileplanet quando l'avevo scaricato ^^V)

Glorifindel
10th November 2004, 22:15
va che dice chiaramente di usare winzip 9.0 quando lo scarichi (almeno me lo diceva da fileplanet quando l'avevo scaricato ^^V)
Dipende cosa intendi per chiaramente... io a caratteri cubitali non l'ho visto, magari lo hanno spostato in fondo in piccoletto bho
vabbè tanto prima di rimettersi a scaricare 2,6 gb uno le prova tutte e infatti provando un altro estrattore per fortuna è andata :)

Andreazakk
10th November 2004, 23:25
SIgnup chiusi, account ban... ma insomma una volta finito sto download maledetto a 30kbps, che me ne faccio? Lo posso provare o no WoW?

Glorifindel
10th November 2004, 23:45
Se non vendono + cdkey su Fileplanet a 7 euro, se le iscrizioni alla open sono chiuse, penso di no... non so se poi si può cmq creare un account in qualche altro modo.

Drako
10th November 2004, 23:47
Io ho dovuto togliere un banco di ram per fare andare l'installazione. Da un mare di problemi il client, non solo winrar - winzip 9 ^^

Andreazakk
10th November 2004, 23:50
Se non vendono + cdkey su Fileplanet a 7 euro, se le iscrizioni alla open sono chiuse, penso di no... non so se poi si può cmq creare un account in qualche altro modo.

Per intenderci la registrazione l'ho fatta da poco, magari ho beccato la mezz'ora giusta? bah speriamo bene:gha:

dangaio
11th November 2004, 04:08
ma quanto dura l'installazione di WoW ? :)
capita che si inchiodi su qualche file mpq per ore o crasha semplicemente?
vediamo quali casini potrebbero aver combinato alla blizzy

SharTeel
11th November 2004, 09:05
ci mette tempo a installare quei 2.6gb di roba sai com'è :p
cmq si per alcuni file ci mette 1 botto e sembra che si blocchi

Drako
11th November 2004, 09:22
Su certi si blocca proprio. Se andate a controllare sul forum ufficiale, ci sono stati un mare di problemi con il client. Errori su certi file, installazioni che non si schiodavano da un certo punto in poi e via dicendo...
Io sono riuscito ad installare solo dopo aver tolto 512mb di ram, e non funziona con tutti !

SharTeel
11th November 2004, 09:25
boh so solo che stamattina si lagga ancora a bestia -_-

dangaio
11th November 2004, 13:35
chissà perchè me l'aspettavo :devil:
con il vecchio client non c'erano questi problemi ç_ç
Ora vado a leggermi la marea di insulti che si sono presi :D

Glorifindel
11th November 2004, 15:56
Secondo me si lagga ora perchè si so aperte le beta... adesso davvero la lag è assurda in certi orari; la sera nemmeno mi da la lista dei server della east coast a momenti...