PDA

View Full Version : campo di spine



nexo
9th November 2004, 09:56
questioncina un filetto ridicola.. kiedo per confermeo lumi ke a sto punto non ci capisco una bega...

premetto ho un reaver ora al 46 ... al 44 ho provato il bg giusto per togliermi lo sfizio di fare due pr e provare alcune ra.. tra cui campo di spine, di cui si ottiene lo sblocco al liv 40 se non erro .. prendo la ra vado al bg, vedo nemici avvicinarsi lancio campo di spine non parte.. u've to stay too close to enemy target.. benissimo aspetto son vicini .. lancio nada de nada.. si avvicinano mi menano in melee lancio campo ... nada de nada... xchè? ho pensato sarò basso o sbaglio qualcosa, ho riprovato in rvr al 46 ancora niente. anche se sto contatto melee con o senza estrazione armi non me la lancia, mi dice sempre u've to stay close to enemy target...

mi sapete dire cosa sbaglio?

grazie ciau

Sylent
9th November 2004, 09:58
questioncina un filetto ridicola.. kiedo per confermeo lumi ke a sto punto non ci capisco una bega...

premetto ho un reaver ora al 46 ... al 44 ho provato il bg giusto per togliermi lo sfizio di fare due pr e provare alcune ra.. tra cui campo di spine, di cui si ottiene lo sblocco al liv 40 se non erro .. prendo la ra vado al bg, vedo nemici avvicinarsi lancio campo di spine non parte.. u've to stay too close to enemy target.. benissimo aspetto son vicini .. lancio nada de nada.. si avvicinano mi menano in melee lancio campo ... nada de nada... xchè? ho pensato sarò basso o sbaglio qualcosa, ho riprovato in rvr al 46 ancora niente. anche se sto contatto melee con o senza estrazione armi non me la lancia, mi dice sempre u've to stay close to enemy target...

mi sapete dire cosa sbaglio?

grazie ciau

campo di ROVI si usa col GT (almeno su Vorti era cosi spero di nn prendere 1 cantonata qua)...quindi devi prima settare con l'F5 o con le macro il punto in cui spararlo.

nexo
9th November 2004, 10:06
grazie, loggo e provo.. come si setta la macro di GT? no ho mai avuto necessita di usarla macrata.. ma sempre con f5.

grazie

Jarsil
9th November 2004, 10:09
Per settarti la macro di Campo di Rovi puoi farti la macro con questo comando : /groundset xxxx dove le x corrispondono alla distanza (in loc) del ground target, da zero a 2000 mi pare o 2500 non sono sicuro.

Io personalmente ho 2 macro, una /groundset 0 per quando devo tirare il TWF sotto i miei piedi e una /groundset 1000 per quando devo tirarla sui caster nemici senza finirci in mezzo (1000 > radius del pbaoe).

In pratica per tirarlo usi prima la macro del ground target e subito dopo lanci la RA, 2 secondi di cast non interrompibile e lo vedi poppare :)

nexo
9th November 2004, 10:13
ti ringrazio gentilissimo