PDA

View Full Version : [OT]Info WoW



MiLLenTeX
9th November 2004, 17:28
Qualcuno è stato in grado di loggare sul server di WoW effettuando una normale iscrizione da www.worldofwarcraft.com senza acquistare la key da fileplanet?

Ho sentito parlare della questione server proxy, che ovviamente rendono anonimo il tuo ip, inviando loro la richiesta. Qualcuno sa darmi qualche info in merito? o perlomeno un metodo alternativo per riuscirci?

Sia chiaro nn mi pesa assolutamente spendere 10 miseri euro, ma se esiste un modo funzionante per nn investirli, xke farlo? :)

Grazie anticipatamente :)

Axelfolie
9th November 2004, 17:32
io nn ho usato nessun proxy.. e mi sn registrato tranquillamente.. solo ke mo se nn trovo qualcuno ke mi passa i cd nn posso gioca xkè a scaricarlo ogni 5 min mi salta la connessione e nn so xkè ç_ç

Siffredo
9th November 2004, 17:51
io nn ho usato nessun proxy.. e mi sn registrato tranquillamente.. solo ke mo se nn trovo qualcuno ke mi passa i cd nn posso gioca xkè a scaricarlo ogni 5 min mi salta la connessione e nn so xkè ç_ç


usi il dowloader della Blizzard o scarichi il client da fileplanet?

Hyperion
9th November 2004, 18:22
Comunque in uno degli n post dedicati a WOW spostati nella sezione generale del forum si parlava NON di controlli sull'IP ma di controlli verso i pagamenti..... Non so chi a affermavano che se pagavi l'accoun (quindi non ora che è OPEN BETA) tramite una banca europea allora automaticamente venivi rigirato su server europei altrimenti in America (poi non ricordo di preciso....)

P.S.: Posso consigliare agli ADMIN e/o MOD di non spostare anche questto ennesimo 3d su WOW altrimenti se ne verranno a creare altri mille mila (inutili) su WoW.

Axelfolie
9th November 2004, 18:31
usi il dowloader della Blizzard o scarichi il client da fileplanet?

downloader della blizzard.. x scaricare da fileplanet bisogna iscriversi e quindi pagare??

Siffredo
9th November 2004, 19:51
se vuoi scaricare senza fare la coda si..

cmq il downloader blizzard funziona benone.

wawacco
9th November 2004, 20:20
come ti an gia detto nn serve nessun proxy millo ( so kilgran soka ghgh ) oggi cmq ti fai direttamente l'account e ti dan loro la key..a saperlo prima nn mi facevo il culo ieri a litigarmi le key -.-

Axelfolie
9th November 2004, 21:01
boh, a me quel downloader fa saltare la linea ogni 5 min -.-

SharTeel
9th November 2004, 21:15
downloader di fileplanet rulez ^^

LuKas
9th November 2004, 21:25
downloader di fileplanet rulez ^^
si manon accetta i resume mi se è riavviato il pc a 2.350 giga diooooooooooo :swear:

galazon
10th November 2004, 03:44
si manon accetta i resume mi se è riavviato il pc a 2.350 giga diooooooooooo :swear:
te devi sokare ahahaha
cmq appena finisci il download mi trovi sul serve 4 est..Galazon warlock liv 6.....a prima botta sembra un bel gioco...vedremo piu' avanti

Axelfolie
11th November 2004, 07:17
trovato metodo per scaricarlo cn Azureus estraendo un file dal downloader della blizzard.. scaricato tutto ad 65k/sec costanti :D

SharTeel
11th November 2004, 09:01
si manon accetta i resume mi se è riavviato il pc a 2.350 giga diooooooooooo :swear:


io con quello per membri registrati il resume lo facevo :look:

Drako
11th November 2004, 09:25
Usate azureus, fatevi passare il torrent, che va decisamente meglio ed ha l'opzione per limitare la banda. Il downloader della blizzard ve la occupa interamente impedendovi di fare qualsiasi cosa.