PDA

View Full Version : Eelst



Sakugochi
9th November 2004, 17:50
E' appena uscito un cofanetto di tre CD che raccoglie "Il meglio di Ho fatto due etti e mezzo, lascio?" :rotfl: , ovvero una selezione di brani live, tratta dai dischi dal vivo registrati dal gruppo durante i concerti tra marzo e ottobre 2004, registrati in presa diretta e venduti alla fine degli spettacoli. Prezzo consigliato € 24,00. Ecco la tracklist:

Prima scaletta (VOL.I)
Carro, Psichedelia, Cartoni Animati Giapponesi, La Ditta, La vendetta Del Fantasma Formaggino, Nubi Di Ieri, Sul Nostro Domani Odierno, Catalogna, Cateto, Burattino Senza Fichi, Mio Cuggino, Largo al Factotum
Seconda scaletta (VOL. II)
John Holmes, Essere Donna Oggi, Pipppero, Lo Stato A Lo Stato B, El Pube, Il Vitello Dai Piedi Di Balsa, Il Vitello Dai Piedi Di Balsa Reprise, Uomini Col Borsello, Né Carne Né Pesce, Supergiovane
Terza scaletta (VOL. III)
Farmacista, Pork e Cindy, Milza, Born To Be Abramo, Il Rock'R'Roll, Cassonetto Differenziato Per Il Frutto Del Peccato, Evviva, La Visione, Servi Della Gleba, Ocio Ocio, Cara Ti Amo
Mi pare che non ci sia bisogno di aggiungere altro!
:clap:

Alla prossima

Wayne
9th November 2004, 18:13
Tra l'altro, e' scaduto il contratto che lega Eelst alla casa discografica Hukapan e ad una intervista alla radio hanno dichiarato di non voler rinnovare nessun contratto con nessuna casa di produzione o di distribuzione e di provare a fare i primi "cd in presa diretta" della storia.

Concerto --> Registrazione della prima ora --> Masterizzazione in numero limitato --> Vendita all'uscita del concerto.

Idea buona, IMHO... ma che sara' comunque affiancata da album "ordinari", altrimenti mi sa che si perdono un po' per la strada...

Taran
10th November 2004, 01:47
Tra l'altro, e' scaduto il contratto che lega Eelst alla casa discografica Hukapan e ad una intervista alla radio hanno dichiarato di non voler rinnovare nessun contratto con nessuna casa di produzione o di distribuzione e di provare a fare i primi "cd in presa diretta" della storia.

Concerto --> Registrazione della prima ora --> Masterizzazione in numero limitato --> Vendita all'uscita del concerto.

Idea buona, IMHO... ma che sara' comunque affiancata da album "ordinari", altrimenti mi sa che si perdono un po' per la strada...

In effetti e' quello che han fatto quando son venuti a suonare qua al mio paesello...concerto gratuito in piazza, prima ora del concerto in vendita a 12 euro, pronta subito...confezione prestampata personalizzata con un adesivo. Una bellissima trovata secondo me....concerto fantastico tra l'altro, han rifatto tutto il repertorio vecchio. Neanche a dirlo il cd l'ho comprato al volo :p

Sakugochi
10th November 2004, 10:09
Concerto --> Registrazione della prima ora --> Masterizzazione in numero limitato --> Vendita all'uscita del concerto.

Ehm, in effetti questo cofanetto, è il best proprio di questi CD in presa diretta, forse non mi sono spiegato bene :awk:


Idea buona, IMHO... ma che sara' comunque affiancata da album "ordinari", altrimenti mi sa che si perdono un po' per la strada...

Ma lo sapevi che Faso non solo gioca, ma ha FONDATO l'Ares Milano baseball nel 1989? Mitico il barba!
:D

Alla prossima