PDA

View Full Version : USA, i'm coming



Evil666
15th January 2004, 14:41
Sabato se tutto va bene dovrei creare il primo pg su Albion MLF.

Se non servono pg in particolare io pensavo di farmi prima un necro (a meno che qualcuno nn si fidi a prestarmi il suo :lick: ) per powwarmi prima uno scout e poi un teurgo terra o un menex (indecisione rulez :awk: )

A sabato :wave:

Wayne
15th January 2004, 14:52
Di necromanti in gilda ce ne sono 1.000... basta che tu ti metta daccordo con chi ce l'ha gia'... e che magari gli proponi qualcosa :D

mi spiego... se chiedi: "mi presti il necro, ti consumo 2 staffe, 3 vesti, mi incammello i soldi e poi te lo rendo?" molto probabilmente non troverai soddisfazione... se invece proponi alla persona a cui chiedi... che ne so... di poware anche il suo PG primario assieme al tuo, allora diventa tutto piu' facile :D

Per il PG... ognuno fa il PG che vuole, ma abbiamo cercato (nei limiti del possibile) di evitare ombre (scout, infi) come primo PG al 50, in modo da avere gruppi belli rullosi in RVR prima possibile, e poi con calma farsi quanti altri secondi PG vogliamo :D

Teurgo terra? :love:

Evil666
15th January 2004, 15:03
mi spiego... se chiedi: "mi presti il necro, ti consumo 2 staffe, 3 vesti, mi incammello i soldi e poi te lo rendo?" molto probabilmente non troverai soddisfazione... se invece proponi alla persona a cui chiedi... che ne so... di poware anche il suo PG primario assieme al tuo, allora diventa tutto piu' facile :D

Teurgo terra? :love:

Asd avessi 2 pc :awk: ne ho 1 solo pc e pure mezzo pacco :awk: è gia 1 miracolo che mi regge 2 client

Cmq zi, teurgo terra (45 terra 29 ghiaccio 6 aria mi pare sia il template) era un po che mi ingrifava :cool:

Edit: come metto in firma i pg di daoc ita? (domanda niubba lo so, abbiate pietà :bow: )