PDA

View Full Version : serata galahd



Arcotemo
10th November 2004, 01:39
1p zen 1p rush 1p yankee per gli alb, e 1 p yankee mid

e mezzo party di disperati al ponte nged





Non vedo il motivo per girare in 12 (minimo) ... e molti di + all'inizio


mitici Checkmate

Eric
10th November 2004, 01:54
beh, se non altro non è l'ennesimo post su lancelot :D

Darkthrone
10th November 2004, 01:58
eh si peccato che questi 1p 1p 1p li abbiam beccati un 3 o 4 volte assieme.. minchia che sfiga :(

Sshot134 (http://www.wayne2k1.com/attachment.php?attachmentid=3336&stc=1)

1 screen ma ne avrei potuti mettere altri.. e cosi pure voi con quegli inutili hib al ponte.

La voglia di flammare nn ti manca a quanto vedo.. addio.

Arcotemo
10th November 2004, 02:58
lol

sendavo sempre per sapere se lasciare perdere l'inc, quando eravate un boato incavo
quando si trattava di 1p me ne andavo.

Pensa quello che vuoi, non ho mai zergato e di sicuro non lo faccio pe fa parlare il primmo stronzo che passa


PS: "il primo stronzo che passa" è un noto modo di re, non è un insulto a te o chiunque abbia risposto

INve

Toni Ciccione
10th November 2004, 05:43
Siete tutti zerger e ne ho le prove!

<fa vedere le prove>

Visto?

Vanquish
10th November 2004, 08:17
ieri sera al nged effettivamente ci siamo trovati tutti in un bell'assjam (dio quanto adoro questa parola :D ), noi corsa facevamo una passeggiata giusto x provare l'rvr e la prima frase che è uscita in chat gilda è stata "pd e qui non si zerga eh" :D dai capita, per il resto alla fine io me so divertito con il mio frigobar BM che pestava per ore un bretone senza fargli na mazza lol :D

Rikus Boh
10th November 2004, 09:04
Arco per cortesia........ non puoi parlare visto che tu e la tua combriccola venite tutti i giorni a camperare al poc hibb per segare 4-5 ( il più grande 46.... il più piccolo 35 ) di noi..... quanti pr?? 200?? 300???

leonfir
10th November 2004, 10:24
eddaje Arco lascia stare...l'importante e che gli Hibs escano dalle fottute torri e quei pochi che fanno roaming van solo elogiati quando non appiccicano agli animisti per licciare pr :)
personalmente i cm li vedo quasi sempre in 1 party e se qualche volta son qualcuno di+ vabeh.. :)

c'è da dire anche noi albion eravamo 4 gruppi albion separati che giravan in un fazzoletto di terra e il multi-inc come lo abbiamo subito noi lo han beccato loro..
quelli veramente che han rovinato tutto so stati i middi verso l'una in 2 party dopo che in 1 party avevan rellato per tutta la sera..
io personalmente me so divertito come un matto ieri 30k in una serata roaming non li avevo mai fatti asd

per chi nomina il poc.bhe io personalmente quasi ci abito nei vari pocs e continueremo ad andarci quando siamo un gruppettino piccolo2-3-4 pg circa che non possiamo permetterci di affrontare full groups :nod:

ah dimenticavo PIPEM CULO!!!! :sneer:

Oro
10th November 2004, 11:01
ibtl, ma soprattutto .. gahaladians.. RIPRENDETEVI GLI ERREACCA!! :madd: :madd: :madd: :madd:

YKK
10th November 2004, 11:04
ibtl, ma soprattutto .. gahaladians.. RIPRENDETEVI GLI ERREACCA!! :madd: :madd: :madd: :madd:

xche' son spariti?

Venatorius
10th November 2004, 11:07
ibtl, ma soprattutto .. gahaladians.. RIPRENDETEVI GLI ERREACCA!! :madd: :madd: :madd: :madd:
Ma e' vera sta voce? :look:

leonfir
10th November 2004, 11:07
ibtl, ma soprattutto .. gahaladians.. RIPRENDETEVI GLI ERREACCA!! :madd: :madd: :madd: :madd:

:fuck:


:rotfl:

Rudyom
10th November 2004, 11:16
1p zen 1p rush 1p yankee per gli alb, e 1 p yankee mid

e mezzo party di disperati al ponte nged





Non vedo il motivo per girare in 12 (minimo) ... e molti di + all'inizio


mitici Checkmate

tutto e' relativo ... sai i cristoni che ho tirato a voi alb per "zergherismo del cazzo" che giravate in 3p

cioe' c'erano 4p e mezzo fissi intorno al ponte sud est del nged (appena claimato da noi) per tua stessa ammissione e dovrei rendere conto a te che siamo stati 11 a inizio serata e poi 9 per il resto ?

lo spam del nged dava 20+ *costantemente* (e gia' alla torre lontana del nged il keep non la conta + la gente nello spam)

a parte che appena usciti in rvr eravate piazzati a tappare il ponte e che ovviamente vi beccavate tutte le ondate che uscivano dal nged after teleport

essere 3p a distanza di una manciata di loc non e' esattamente girare separati

a noi la scena che ci si e' presentata e' stata claim nged -> uscita al ponte per salire al crau -> zergati da 3p alb (a cui e' ovviamente seguito l' autostick al croc ring della massa di hibbi inutili fissi al ponte a fare picnic)

passati i primi 20 min (con massa trainata a una torre alb) noi abbiamo girato il + lontano possibile dagli amerindi finendo in continuazione in scontri intorno a nged stile "wall vortigern"

giusto per chiarezza noi non siamo in alliance con nessuno, non esiste nessuna chat rvr con altri e se si sticcano americani generalmente li si manda afanc

.. per concludere il "mitici" risparmiatelo pure e pensate invece a lavorare sul gioco

Arcotemo
10th November 2004, 11:59
noi non tappavamo il ponte, dopo 10 minuti di nulla assoluto in giro provavo a salire sull'isoletta del nged e vi trovavo a bisticciare coi tappatori alb del nged.

Va beh amen incomprensioni da ambo i lati.

PS: consiglio spassionato, quando la situazione e' calda in certi punti basta che gli girate in torno e passate da un altra parte che gli yankee so talmente furbi che restano la per ore

Evilschneider
10th November 2004, 12:48
ibtl, ma soprattutto .. gahaladians.. RIPRENDETEVI GLI ERREACCA!! :madd: :madd: :madd: :madd:

Colgo l'occasione x chiarire questa cosa: quelli che expano su alb lancelot NON sono gli RH!
Sono alcuni giocatori, fra qui qualche ex Realm Hunter, che hanno fatto lì una gilda, per favore non chiamateli RH.
Saluti.

Oro
10th November 2004, 14:24
Colgo l'occasione x chiarire questa cosa: quelli che expano su alb lancelot NON sono gli RH!
Sono alcuni giocatori, fra qui qualche ex Realm Hunter, che hanno fatto lì una gilda, per favore non chiamateli RH.
Saluti.
:bow:

:love: S :love: P :love: E :love: R :love: E :love: M :love:

Hide
10th November 2004, 14:44
:bow:

:love: S :love: P :love: E :love: R :love: E :love: M :love:
UP se non giran con la sfigally, si riesce sempre a fare belli scontri

Kinson
10th November 2004, 14:57
:bow:

:love: S :love: P :love: E :love: R :love: E :love: M :love:

scusa oro ma non ho capito se lo sperem lo riferisci a:

1: meno male non ci sono gli rh che rompono le palle su lancelot
2: dimmi tu

Shingo
10th November 2004, 15:10
ibtl, ma soprattutto .. gahaladians.. RIPRENDETEVI GLI ERREACCA!! :madd: :madd: :madd: :madd:
Ovunque siano,teneteveli :D

Ah,ma sono ancora su gala...mapporc... :cry:

Evilschneider
10th November 2004, 16:22
Ovunque siano,teneteveli :D

Ah,ma sono ancora su gala...mapporc... :cry:

Reply utile e intelligente gratz.

Shingo
10th November 2004, 16:29
Prego :D

Alterius
10th November 2004, 16:37
Mah....


C'e' gente che parla perche' ha qualcosa da dire e chi parla solo per dire qualcosa....

Capisco che un forum contenga legittimamente entrambe le cose ma, sinceramente, sarebbe forse piu' corretto giudicare le scelte altrui dal gioco che vien praticato in realta' piuttosto che dalle tag che uno ha sopra i pg. Comprendo altresi' che la "caccia ai mantelli" sia sport diffuso ma, onestamente, suona abbastanza triste.

Un saluto.

Kat
10th November 2004, 17:09
Personalmente me li terrei volentieri su Galahad.

Anzi fatevi vedere piu' spesso :nod:

Venatorius
10th November 2004, 17:29
Personalmente me li terrei volentieri su Galahad.

Anzi fatevi vedere piu' spesso :nod:

Uppo pero' non si vedono + in giro da un bel po' di tempo :gha:

Garyon Z
10th November 2004, 18:53
Personalmente me li terrei volentieri su Galahad.

Anzi fatevi vedere piu' spesso :nod:

Vero ma dove azz siete finiti che non vi si vede piu' :( (per lo meno nei miei orari non vi vedo, da 00.00 alle 4.00 :D ).

Shingo
10th November 2004, 18:58
Mah....


C'e' gente che parla perche' ha qualcosa da dire e chi parla solo per dire qualcosa....

Capisco che un forum contenga legittimamente entrambe le cose ma, sinceramente, sarebbe forse piu' corretto giudicare le scelte altrui dal gioco che vien praticato in realta' piuttosto che dalle tag che uno ha sopra i pg. Comprendo altresi' che la "caccia ai mantelli" sia sport diffuso ma, onestamente, suona abbastanza triste.

Un saluto.
Difatti io mi riferivo alle scelte e modalità di gioco,che tranne che in una legittimissa volta,in cui ho visto evil sotto al poc ad aspettare gente che scendeva,(cosa + che sacrosanta e lecita da fare),altre volte mi son visto X Rh(e non intendo siano gli unici a farlo,sia chiaro) aspettare che scada quel fastidioso tempo di inv da pvp appena entrato nel poc x porre si fine alla ignobile vita di qualcuno..aaah..che bel divertimento..

..e non solo quello,mi riferisco anche al girare tutti belli sticcati in ennemila persone e zergare..sia chiaro,parlo solo su cose viste e subite,magari tutte le altre volte girano x fatti loro o in gruppetti,ma chissà,io credo di no..

si potrebbe quindi arrivare al parlare del 'maaaaa son tutti miei amici è lecito ceh stiamo tutti insieme'..certo,e chi ve lo impedisce,ma vedere i soliti treni mi fa abbastanza pena..preferisco inc piccoli,max un gruppo contro un gruppo..li,a parere mio,si vede chi sa giocare,e non il + bravo a schiacciare gli istant o quello con + pg..

Sepmre tutto secondo la mia opinione,ovvio.. :)

rehlbe
10th November 2004, 19:18
Character Display for [Zanmato WeLieWeCheatWeSteal]
Member of Haze Army
50th level Avalonian Theurgist
ML 1 (Convoker)
2 - Warder
Albion, Galahad

Realm vs Realm Information
Realm Points: 35,856
Realm Points Earned This Week: 12,865
Total Deaths in RvR Combat (since 06/26/02): 208
Total Deaths in RvR Combat This Week: 21
I Remain Standing Score: 612.62

un espertone di rvr, almeno su galahad eh :)

nello stesso thread han risposto altre persone che giocano sul tuo stesso server\reame dicendo esattamente il contrario di quello che esprimevi nelle tue frecciatine.

uhm vediamo qual'e' l'opionione piu' credibile uhm /ponder

/ponder
/ponder

ah si, coccy culo! :sneer:

AngerDany
10th November 2004, 19:35
Mah....


C'e' gente che parla perche' ha qualcosa da dire e chi parla solo per dire qualcosa....



:scratch: Ah... prevede il futuro ! ;)


un espertone di rvr, almeno su galahad eh :)

nello stesso thread han risposto altre persone che giocano sul tuo stesso server\reame dicendo esattamente il contrario di quello che esprimevi nelle tue frecciatine.

uhm vediamo qual'e' l'opionione piu' credibile uhm /ponder

/ponder
/ponder

ah si, coccy culo! :sneer:

Vedendo la tua firma puo permettersi di parlare piu di te ^^ ! ! ! :D

Shingo
10th November 2004, 19:45
un espertone di rvr, almeno su galahad eh :)

nello stesso thread han risposto altre persone che giocano sul tuo stesso server\reame dicendo esattamente il contrario di quello che esprimevi nelle tue frecciatine.

uhm vediamo qual'e' l'opionione piu' credibile uhm /ponder

/ponder
/ponder

ah si, coccy culo! :sneer:
Come son felice di vedere che anche qui,uno può parlare solo se ha miliardi di punti reame,e se è ML10,o sommo dio dell'rvr! :bow:

Allora oserò ridire qualcosa su chiunqe solo quando avrò non meno di...mmm...5 milioni di pr va bene? :bow:

E poi è proprio vero,cosa parlo a fare..daoc l'ho giocato così poco..le chiedo ancora umilmente scusa se ho proferito parola dall'alto..o meglio,dal basso,dei miei 20 mila pr :rolleyes:

Se ho dato una mia opinione sugli rh,è xchè li conosco gia da un po,un po tanto..e il notare alcune cose che si ripetono,mi fa ripensare che le cose cambiano x restar sempre le stesse..

E poi,ioioio,dio dell'rvr..si sa..
:angel:

Masteryx
10th November 2004, 20:21
mi riferisco anche al girare tutti belli sticcati in ennemila persone e zergare..sia chiaro,parlo solo su cose viste e subite,magari tutte le altre volte girano x fatti loro o in gruppetti,ma chissà,io credo di no..



Character Display for [Zanmato WeLieWeCheatWeSteal]
Member of Haze Army
50th level Avalonian Theurgist
ML 1 (Convoker)
2 - Warder
Albion, Galahad

Realm vs Realm Information
Realm Points: 35,856
Realm Points Earned This Week: 12,865
Total Deaths in RvR Combat (since 06/26/02): 208
Total Deaths in RvR Combat This Week: 21
I Remain Standing Score: 612.62


mi sa che hai subito molto allora :angel:

AngerDany
10th November 2004, 20:33
mi sa che hai subito molto allora :angel:


Mah....


C'e' gente che parla perche' ha qualcosa da dire e chi parla solo per dire qualcosa....




:D

Masteryx
10th November 2004, 20:39
potrei dire la stessa cosa visto che il tuo gildano si contraddice da solo :lick:

Shingo
10th November 2004, 20:41
mi sa che hai subito molto allora :angel:
Si,in maniera consona direi..

rehlbe
10th November 2004, 20:42
Come son felice di vedere che anche qui,uno può parlare solo se ha miliardi di punti reame,e se è ML10,o sommo dio dell'rvr! :bow:

Allora oserò ridire qualcosa su chiunqe solo quando avrò non meno di...mmm...5 milioni di pr va bene? :bow:

E poi è proprio vero,cosa parlo a fare..daoc l'ho giocato così poco..le chiedo ancora umilmente scusa se ho proferito parola dall'alto..o meglio,dal basso,dei miei 20 mila pr :rolleyes:

Se ho dato una mia opinione sugli rh,è xchè li conosco gia da un po,un po tanto..e il notare alcune cose che si ripetono,mi fa ripensare che le cose cambiano x restar sempre le stesse..

E poi,ioioio,dio dell'rvr..si sa..
:angel:datti na regolata, e fly down.

Ho scritto che di galahad, di rvr, vedendo i pg in firma, ne sai di sicuro molto meno dei rush che hanno postato in questo stesso thread dicendo il contrario di te.

Questo e' vero o no?

Impara a leggere prima di andare in frenzy e postare sciocchezze riguardo pr blabliblero.. a me frega 0 di quanti pr hai, ma EVIDENTEMENTE, se di pr ne hai pochi, rvr ne hai fatto poco.

Piu' chiaro ora?


:scratch: Ah... prevede il futuro ! ;)



Vedendo la tua firma puo permettersi di parlare piu di te ^^ ! ! ! :Ddiciamo piuttosto, riguardo galahad, tanto quanto me

scherzi a parte , bbbbbbbboni, nn mi pareva di esser stato tanto pungente nel mio reply.. si vede che mi sbagliavo vedendo le reazioni.. pare che abbia scritto una bischerata quando mi pare invece che l'eguaglianza -pochi pr = poco rvr- sia una cosa scontata no?

Shingo
10th November 2004, 20:55
Effettivamente ho risposto un po in modo acido,sorry :)
ma oggi mi girano,amatemi lo stesso :awk:

Riguardo alla mia abilità nell'essere reskillato al poc..vedremo se un qualsiasi pg,entrato li dentro,con gia un party in stick,riesce a restar vivo x tanto..

Riguardo agli rh..ripeto x l'ennesima volta,io mi baso su quel che ho visto,e quel che ho visto nn mi è piaciuto..sono i player + corretti del mondo? non x come la penso ora,magari mi ricredo,ma i 2party sticcati mi fan pensare in modo diverso..

E poi,rileggete,plis..nn ho attaccato nessuno in particolare,anzi,ho pure detto che evil dentro il poc seccava gente in un posto + che regolare,in fondo alla discesa,dove uno è gia 'attivo' da un bel po..

Io mi riferivo agli altri simpaticoni che reskillano..o son l'unico al mondo che ha mai visto gente che lo fa? xchè allora son fortunato,eh! :D

niceforoII
10th November 2004, 20:57
Vero ma dove azz siete finiti che non vi si vede piu' :(

wow sembra molto valido... sembra :p , stiamo solo esplorando per adesso

Ma chi e' sto shingo? :sneer:

MaTeraSS0
10th November 2004, 21:28
Trenizzatori , citer , lamer , radaristi , startkiller , wallhacker e con il pisello moscio .

Server 23 ftw!

Venatorius
10th November 2004, 22:00
con il pisello moscio!
Ti sei dimenticato segaioli