View Full Version : USA - Where play ?
Hari Seldon
15th January 2004, 20:05
Hi, ahem ... Ciao ... mi ero già immedesimato nel server USA.
Com'è la situazione dei server USA di DAOC e soprattutto della community italiana ? Sto meditando seriamente di passare da voi per la prossima settimana.
Wayne
15th January 2004, 20:42
Ti parlo soltanto dei frequentanti QUESTA community... c'e' anche altra gente, ma visto che non si fanno vedere, e' giusto che sukino :p
Su Albion ci siamo noi Reservoir Dogs su Morgan Le Fay
Su Migard hai l'imbarazzo della scelta: sono tutti sul server Igraine: Entombed Reloaded, Icebane, Einherjer e SvX
Su Hibernia ci sono i Celtic Fury, il server e' Guinevere
Ciao, benvenuto :D
Hari Seldon
15th January 2004, 20:58
La scatola (DAOC+SI+TOA) mi arrivà per la prox settimana. Io su Vortigern gioco e ho sempre giocato su Hib, per cui cambierei reame, o mid o alb. Il problema è che sarei veramente niubbo su dove expare in questi reami. Com'è la vs. gilda ? Ci sono gruppetti in exp ?
Wayne
16th January 2004, 11:49
La nostra gilda non e' molto grande... l'altra sera eravam connessi in 17, ma abbiamo le classi giuste per fare un po' di RvR fatto a modo, le frontiere sono (per quello che posso aver visto in orari "umani", io non gioco alle 4 di notte) libere da zerging, e soprattutto su Albion c'e' il non discutibile vantaggio dei necromanti, per expare i PG...
...in gilda ce ne sono diversi, basta che ti metta daccordo con qualcuno, e hai modo di arrivare a un livello decente (i primi son sempre quelli piu' pallosi, no? ;) ) in poco tempo.
Gruppetti exp di gilda non ce ne sono, o almeno, niente di fisso... ma (credo che sia questa la forza del server) MLF e' un server "abitato" non solo da USA, ma anche parecchi Jappo e parecchi Europei... praticamente gente per expare la trovi sempre :D
[ unico momento morto: la nostra mattina :gha: ]
Hari Seldon
16th January 2004, 14:06
Beh tanto la nostra mattina su Vortigern non è che sia così viva ... a meno che non vada nella solita cf a spot2 ... li è sempre vivo il dibattito :rotfl:
Aioros
16th January 2004, 14:36
Su Albion Igraine siamo una ventina di Italiani ed i nuovi sono sempre i ben arrivati. Tutte le classi sono ben accette ma se arriva qualcuno che rolla 1 caster è oro colata che non ne abbiamo poi tanti.