Log in

View Full Version : [BUS] marmitte...

San Vegeta
10th November 2004, 13:00
beh... marmitta a terra, pioggia/neve che pare di essere sotto il fratello del diluvio universale, niente ombrelli, autobus ultra affollati, la barista che non è soddisfatta di avere le tette come la Silverstedt... c'è qualcosa che non và...

qualcuno sa che prezzo dovrebbe avere una marmitta non originale fiat?
giusto per capire se i 146 euro + iva son giusti o se devono spenderli in medicine :mad:

kopl
10th November 2004, 13:19
dipende che t'è successo esattamente, ti può bastare una buona saldatrice e dei fogli d'alluminio.
Comunque ti consiglio prima un giro da qualche demolitore, te la porti via a molto poco

San Vegeta
10th November 2004, 13:24
è già dal meccanico, non potevo andare in giro senza auto e non potevo girare in quelle condizioni :(

kopl
11th November 2004, 17:58
dallo sfasciacarrozze puoi passare comunque, magari fai una bella ricerca su internet cercando le marmitte compatibili alla tua, poi la porti dal meccanico e dici "montami questa"

Llaydee
11th November 2004, 19:32
uppo lo sfascio

Taran
11th November 2004, 19:34
Pure io, ho trovato la marmitta per la Tipo dallo sfasciacarrozze spendendo 1/3 di quello che avrei speso per un nuovo.

Llaydee
11th November 2004, 19:35
Pure io, ho trovato la marmitta per la Tipo dallo sfasciacarrozze spendendo 1/3 di quello che avrei speso per un nuovo.

Vuoi dire che hai anche speso dei soldi in quell'affare che insisti a chiamare macchina ??

Ma secondo me comprando quella marmitta hai aumentato di un buon 70% il valore del rottame cmq...

Taran
11th November 2004, 19:40
Vuoi dire che hai anche speso dei soldi in quell'affare che insisti a chiamare macchina ??

Ma secondo me comprando quella marmitta hai aumentato di un buon 70% il valore del rottame cmq...

Senno' non mi passavano la revisione ç_ç

Shub
12th November 2004, 09:42
Bel furto anche la revisione...UAUAUAUAU