PDA

View Full Version : Richiesta creazione forum



Vexier
10th November 2004, 17:24
So niubbo e pakko ma ho bisogno di aiuto ho bisogno di creare il forum delle mia gilda

The Gladiators of Rome
Lancelot Hibernia
io Gm
che debbo fa?????
helpatemi^^ :bow:

Fornost
10th November 2004, 17:42
Lancelot hib... Sento odore di bruciato :D

Jarsil
10th November 2004, 17:44
Non ci metto bocca se non per avvisare che un ulteriore flame sull'argomento è da evitare.

Faccio solo una domanda: ma siete giunti nuovi ora o eravate membri di altre gilde di lance/hib che si sono fusi in una gilda nuova?

Jarsil
10th November 2004, 18:13
Prego i signori che non hanno un cazzo da fare di non rompere i coglioni in ogni singolo post che viene aperto per sfogare la loro noia.

Xangar
10th November 2004, 18:19
se non sbaglio erano i Keeper of True Essence, o qualcosa di simile... in ogni caso gilda che c'e' si e no da 2 mesi

Luceen
10th November 2004, 18:31
ti sbagli...

i keepers era una gilda fondata da diversi amici in real di vorty, fondata solo x avere una chat in comune e fare pve inseme...

ora a molti hib nn e piaciuta e so andati su lancelot alb(pre il piacere di molti di voi immagino :p ).... altri hanno findao un'altra gilda... elder fire... i rimanenti stanno ponderando :awk:

cmq no loro nn sono i keepers

:wave:

edit: p.s. la gilda c'e da metà agosto +o-... nn volgio scatenare flame(su sti argomenti vedo ke succede isi :D ) è solo x puntualizzare :angel:

Hangel
10th November 2004, 18:54
Cmq mi pare che questa nuova gilda sia fatta da player di lancelot già.

Jarsil
10th November 2004, 19:26
OK ho trovato la risposta da solo.

Cmq per info del genere manda un PM a Wayne, non aprire altri thread sul forum grazie :)