Log in

View Full Version : Domandina su acquisto cd-key by ebay

Lars
15th January 2004, 21:09
Devo comprare su ebay una cd-key ( cioe' dopo aver pagato mi inviano la cd-key in posta elettronica ) senza spedirmi la scatola

solo che nn mi e' chiaro un fatto ( mai usato ebay in vita mia e nemmeno paypal ... mi sono iscritto solo qualche gg fa ) :
seleziono il prodotto da acquistare , vado su "Buy it now" e poi dovrei dare conferma col tasto "Submit" , solo che nell'elenco sopra il tasto submit che fa il riepilogo di cio' che sto acquistando nn solo e' inserito il prodotto ma anche Shipping and handling e Shipping insurance ( e io nn voglio farmi spedire il pakko ) ....

ora ( nn ho provato perche', come mi dice la nota sulla pagina, "When you submit your purchase, you will enter into a legally binding contract to purchase the item from the seller. You should contact the seller to resolve any questions before purchasing. " ) presumo che dopo aver premuto il tasto submit , mi manda direttamente alla pagina pagamenti e a sua volta su paypal , anche se nn riescoa capire se sono obbligato (ma nn penso) a pagare cmq le spese di spedizione o come funzioni il procedimento ....

ps: mi pare di aver capito che per pagare con paypal basta essere registrati ( almeno per piccole somme ) e nn occorre essere extended users , vero?

tx per l'aiuto :D

Lars
16th January 2004, 14:19
upppppppppppppp

Shub
16th January 2004, 14:22
Mai usato non so che dirti.

Wayne
16th January 2004, 14:33
Basta che tu setti shipping & handling e insurance a 0

:)

Mastro Bulletta
17th January 2004, 22:11
Se vuoi ti do un contatto su MSN che non passi da e-bay e ti da la cd-key... se ti interessa mandami un pm. Il soggetto e' sicuro, gli ho fatto attivare 4 cd key

Axelfolie
18th January 2004, 11:48
Se vuoi ti do un contatto su MSN che non passi da e-bay e ti da la cd-key... se ti interessa mandami un pm. Il soggetto e' sicuro, gli ho fatto attivare 4 cd key

ciao, io sarei interessato alle cd-key però essendo niubbo vorrei alcuni chiarimenti:

- Visto ke non ho mai giocato in usa mi servono cd key di daoc normale, SI e ToA o solo SI e ToA??

- Quel tizio su MSN come si fa pagare?

- Per quanto riguarda client normale + SI per adattarlo al gioco USA basta cambiare gli indirizzi in update.dat?

Tnx 1000, Axel

fish =]
18th January 2004, 12:49
appena comprato toa su ebay (solo cdkey) a 14.50$ :D
ebay è il max, imparate ad usarlo

Uriel
18th January 2004, 12:55
Si si imparate ad usarlo ma occhio agli scambisti :D :D :D :D

Axelfolie
18th January 2004, 13:11
si ma a me interessa sapere se devo comprare 2 o 3 cd key.. cioè, bastano SI e ToA oppure mi servono DAoC-SI-ToA???

Uriel
18th January 2004, 13:23
daoc si e toa ti servono

fish =]
18th January 2004, 13:37
compri toa e SI, dentro toa ci sono 2 cdkey, una per creare acc e una per ToA, crei account, abiliti SI, abiliti ToA, giochi.. ..unica pecca: 7gg gratis invece di 30 ma risparmi :>

Axelfolie
18th January 2004, 13:54
grazie 1000, allora me ne bastano 2 ^^

nel frattempo: downloading ToA ^^ però va stralento, qualcuno ke mi attiva su emule? :-P

Borgan
19th January 2004, 14:07
scusate ma una volta comprata la cd keys dopo quanto la inviano per e-mail?, a me e' arrivato solo conferma dell'ordine ma niente keys (comprata su gamersloot)

fish =]
19th January 2004, 14:40
ehm.. ..devi inviare un email a loro indicando il # dell'ordine e dopo 10min hai le cdkey

Borgan
19th January 2004, 15:04
ehm.. ..devi inviare un email a loro indicando il # dell'ordine e dopo 10min hai le cdkey
scusa la mia niubbaggine ma non riesco a trovare dove e' descritto il procedimento da effettuare,sai dirmi quale e' l'indirizzo dove devo spedire e-mail?

rehlbe
19th January 2004, 15:53
nel frattempo: downloading ToA ^^ però va stralento, qualcuno ke mi attiva su emule? :-P
dimmi il nick che hai su emule e per il primo cd uno slot te lo trovo.. non a velocità decente ma almeno costante :p

Axelfolie
19th January 2004, 16:23
np, cd 1 finito, e sono gia a molto + di metà del cd 2, stanotte finisco download ^^