PDA

View Full Version : Nuovo client Beta-EU



Xangar
10th November 2004, 18:52
Come gia era stato annunciato in precedenza dalla Blizzard, e anche se con un giorno di ritardo, ieri alle 19 e' stato rilasciato il nuovo client per la beta Europea ( Closed ), che non e' assolutamente compatibile con il client americano

Ieri sono anche stati patchati i due server europei e sono alla stessa versione di quelli americani :)

darkolo
10th November 2004, 20:45
quindi per la open beta europea devo scaricarmi altri 2 giga e 6 di roba? :gha:

SharTeel
10th November 2004, 21:00
in europa se nn sbaglio c'è ancora regime di closed beta

darkolo
10th November 2004, 21:34
sisi esprimevo gia' la nausea futura per il download :sneer:

Xangar
10th November 2004, 21:34
per ora la EU e' closed, ma si... quando andrà in open dovrai riscaricare nuovamente il client, perche non e' compatibile con quello USA

Drako
10th November 2004, 21:46
Chissà quando andrà in open, tra 10 giorni finisce la usa e ciao ciao al mio bell'hunter ;_;

Devon
11th November 2004, 23:43
sapete piu o meno indicativamente quando esce la open EU ?, prima di natale ?

zendel
13th November 2004, 15:56
Sta cosa dei server eu aggiornati alla versione usa, mi fa capire che come al solito qui in europa le pacth e le eventuali espansioni del gioco arriveranno in ritardo? mi sbaglio? ditemi che mi sbaglio pls!!!!!!! :cry:

P.s se avete notizie su una versione open per la beta eu non fate complimenti ehh!! :gha:

Drako
13th November 2004, 21:30
Per la verità dovrebbe significare che terranno aggiornati allo stesso modo usa e eu o al massimo col minor scarto possibile...

Xangar
13th November 2004, 21:34
una precisazione:
la patch sarà sempre la stessa con al massimo 1 settimana di scarto per testare la nuova patch localizzata nei server EU

i server EU non sono in gestione a ditte esterne ( tipo GOA o CTO ), ma sono della Blizzard e anche se con staff europeo ( situato in francia ), rispondono tutti alla direzione generale della blizzard

zendel
13th November 2004, 22:53
una precisazione:
la patch sarà sempre la stessa con al massimo 1 settimana di scarto per testare la nuova patch localizzata nei server EU

i server EU non sono in gestione a ditte esterne ( tipo GOA o CTO ), ma sono della Blizzard e anche se con staff europeo ( situato in francia ), rispondono tutti alla direzione generale della blizzard

Questo mi rassicura.... e non poco, anche se non ho ancora capito se esisterà una versione unica per l'europa(cosa che sinceramente spero) o se ci sarà una localizzazione nazione per nazione (speriamo di no :nod: )