PDA

View Full Version : Tempi di riposo



zendel
10th November 2004, 19:01
Raga da quel che ho capito mentre si expa in wow il personaggio si stanca e prende meno exp, si è obbligati quindi a cercare una taverna per riposare.....ma nn vi pare che ci si stanchi troppo presto?, lol io resisto 2 minuti al max dopo aver dormito poi e di nuovo come prima^^

p.s sono finito sul server pvp n°22 se capitate di li sendate, diana (ally) :lick:

Xangar
10th November 2004, 19:07
nope, hai capito male :)
Prendi il doppio di exp quando il pg e' "riposato" e per farlo riposare devi passare ore in taverna, quindi e' buona norma sloggare in una taverna per poter usufruire di questo bonus. Per sapere quanto bonus hai accumulato, basta che guardi la barra dell'exp che e' Celeste e cerchi trattino stile "segnalibro" che ti indica fino a quanta exp ti dura questo bonus

finito il bonus e quindi il rested time, riprendi a guadagnare il 100% di exp e la barra diventa viola

zendel
10th November 2004, 19:19
ok tnx, uffa voglio il mio petttttttttttttt :cry:

SharTeel
10th November 2004, 19:23
io voglio andare a segare orchi con la mia maga senza lag :cry:

zendel
10th November 2004, 19:39
Io devo ancora capire come diavolo si viaggia :(

blaze
10th November 2004, 19:59
io voglio andare a segare orchi con la mia maga senza lag :cry:

Ao pure io ho fatto mage

frost ti convince? a me per nulla :D

SharTeel
10th November 2004, 20:11
ho tutti i talent points in fire io ^^V
della linea frost uso giusto la frost nova e ogni tanto il frostbolt per kitare senza beccarmi la sberla per far entrare la frost armor ^^V

blaze
10th November 2004, 21:00
Che bravo come me :p

Io avevo pensato una cosine del genere come TP finale, anche se al 60 nn ci arriverò mai in sta beta :D

Arcane Talents (21 points)
- Improved Arcane Missiles - 5/5 points
- Arcane Focus - 2/5 points
- Arcane Concentration - 5/5 points
- Evocation - 1/1 point
- Improved Arcane Explosion - 5/5 points
- Improved Counterspell - 2/2 points
- Presence of Mind - 1/1 point

Fire Talents (30 points)
- Improved Fireball - 5/5 points
- Impact - 5/5 points
- Ignite - 5/5 points
- Flame Throwing - 2/2 points
- Pyroblast - 1/1 point
- Improved Flamestrike - 3/3 points
- Blast Wave - 1/1 point
- Critical Mass - 3/3 points
- Fire Power - 5/5 points

SharTeel
10th November 2004, 21:03
in fire talents ti serve l'ultimo talento (mhh combustion me pare?)(quello che ti da 100% crit) oltre al talento che ti fa castare il prossimo spell istant (nn ricordo qual è) per usarli in combo con il pyroblast rank maxato e avere la possibilità di tirare i critici da 1600-1700 ^^V

zendel
10th November 2004, 22:39
nope, hai capito male :)
Prendi il doppio di exp quando il pg e' "riposato" e per farlo riposare devi passare ore in taverna, quindi e' buona norma sloggare in una taverna per poter usufruire di questo bonus. Per sapere quanto bonus hai accumulato, basta che guardi la barra dell'exp che e' Celeste e cerchi trattino stile "segnalibro" che ti indica fino a quanta exp ti dura questo bonus

finito il bonus e quindi il rested time, riprendi a guadagnare il 100% di exp e la barra diventa viola

Scusa ma se io sloggo in una taverna mentre riposo l'exp bonus continua ad accumularsi? o devo rimanere per forza loggato? :awk:

Sillybee
10th November 2004, 23:36
Il server lo scegli tu cmq, che vuol dire sono finito sul 23? :scratch:

zendel
10th November 2004, 23:38
Il server lo scegli tu cmq, che vuol dire sono finito sul 23? :scratch:

Ame nn ha fatto scegliere, mi ha chiesto solo server normale o pvp, e poi mi ha sbattuto sul 22 :scratch:
lol spero che nella versione finale(euro), ti faccia decidere meglio :nod:

Drako
10th November 2004, 23:43
DOvevi annullarglielo e vedere lista server, hai toppato te non il gioco :sneer:

Cmq è normale perchè è un pò a casso ;)

zendel
10th November 2004, 23:45
Uff....sono sempre il solito...........sempre di fretta :madd:

Xangar
11th November 2004, 00:29
Scusa ma se io sloggo in una taverna mentre riposo l'exp bonus continua ad accumularsi? o devo rimanere per forza loggato? :awk:

nope, lo accumuli anche da sloggato

blaze
11th November 2004, 11:21
in fire talents ti serve l'ultimo talento (mhh combustion me pare?)(quello che ti da 100% crit) oltre al talento che ti fa castare il prossimo spell istant (nn ricordo qual è) per usarli in combo con il pyroblast rank maxato e avere la possibilità di tirare i critici da 1600-1700 ^^V

Edit: ho riletto meglio :D

Quello che dici non è possibile

PoM ( Prescience of Mind: talento arcane che rende la prossima spell instant) richiede 20 punti in arcane +1 per il talento

Combustion richiede 30 punti in fire +1, per cui bisogna per forza scegliere, io scelgo PoM :)

Rise-the-Sky
11th November 2004, 11:29
in fire talents ti serve l'ultimo talento (mhh combustion me pare?)(quello che ti da 100% crit) oltre al talento che ti fa castare il prossimo spell istant (nn ricordo qual è) per usarli in combo con il pyroblast rank maxato e avere la possibilità di tirare i critici da 1600-1700 ^^V

X avere entrambi dovrebbe essere di lev 61.