Log in

View Full Version : Notte

Alterius
11th November 2004, 02:44
Non torniamo.

Troppo tardi.

Notte.
:)

Steh
11th November 2004, 02:46
Begli scontri :)

notte e speriamo logghino altri nemici oltre a voi e il gruppo di Taco :)

Ian
11th November 2004, 04:28
Un po' di Hib si sono visti ghghg.

Belle giocate.

-[H&D]-Axerus
11th November 2004, 11:06

Belle giocate.

Ma il paladino all'ultimo inc chi era ?
Ciao
Axerus

Sagrat
11th November 2004, 11:37

Belle giocate.

Mannaggia a te....l'ultimo inc peggio di una zecca sul culo sei stato :D

Sante
11th November 2004, 12:22
-Axerus']Ma il paladino all'ultimo inc chi era ?
Ciao
Axerus

Era Lord.

Begli inc, più duri del solito ;)

Venatorius
11th November 2004, 12:55
Begli inc con Sante che bestemmiava xche' avevamo 3 caster e io invece che ero esaltato :awk: ...
cambiato setup bg all'ultimo inc ha fatto la differenza sul mega treno assist. Pz ma quanti tank avevate ieri sera mi facevano male :(

-[H&D]-Axerus
11th November 2004, 13:01
Era Lord.

Begli inc, più duri del solito ;)

Eh...piano piano il 5L0 lo facciam pure noi ;)

Cmq,non ci aspettavamo Bodyguard all'ultimo Inc,ed e' stato bravissimo...ha Bodyguardato il sorcio a CHierici ingaggiati (o almeno suppongo visto non lo curavano),quando stava al 10% di vita e mezzo secondo dopo ha salvato le chiappe a un chierico con i ns. 3 tank addosso...
Bravissimo :)
Per il resto,purtroppo le ns. due gilde sono molto diverse,e' molto difficile giocare contro di voi,quando in gruppo hai rank reame bassi o classi non perfette...a ns. miglior gruppo (e non era certo quello di ieri),penso faremmo scontri davvero belli...altrimenti affrontarvi e' durissima..purtroppo,tra il cercare di far fare Rvr un po a tutti,e la non presenza fissa di alcune persone,spesso ci arrangiamo nei Setup :(

Ciao
Axerus

PS:Io ve lo devo fa' senti' Alter quando rella da voi muauauuaua

Sante
11th November 2004, 13:13
Beh il setup che avevate con 3 tank in assist non mi sembrava male no?
Io non ci capisco molto di mid, ma come mago ci metterei uno sm darkness che mi piace molto (il resto le cose classiche, 2 healer sciammo skald) ed è un setup bello resistente.

Infatti ieri il problema nostro con 3 maghi era quello, il tempo che io ed Erienn segavamo 1 o 2 di voi, i vostri 3 tank ne avevano già esplosi 5 nostri lol :D

Poi vabbè, con un bger bravo (e meno stoffati) in effetti l'inc è stato diverso.

kruga
11th November 2004, 13:20
eh ma il pally con 2 streghi in gruppo non serve a niente! :nod:

respecchiamolo "lattina di end 2H" muahhahahahhhahahahahaha

Venatorius
11th November 2004, 13:20
Sante ma xche' non caghi la mia proposta di girare con 8 teurghi? sai come si rullerebbe :D?

p.s. mi e' appena rivata la mail x la beta di cata figo :D

-[H&D]-Axerus
11th November 2004, 13:22
Beh il setup che avevate con 3 tank in assist non mi sembrava male no?
Io non ci capisco molto di mid, ma come mago ci metterei uno sm darkness che mi piace molto (il resto le cose classiche, 2 healer sciammo skald) ed è un setup bello resistente.

Infatti ieri il problema nostro con 3 maghi era quello, il tempo che io ed Erienn segavamo 1 o 2 di voi, i vostri 3 tank ne avevano già esplosi 5 nostri lol :D

Poi vabbè, con un bger bravo (e meno stoffati) in effetti l'inc è stato diverso.

Si si,come Setup ieri non era male...parlavo in generale.
Sul fatto che non fosse il ns. miglior gruppo,intendevo che teoricamente (considerando pr,esperienza in rvr,e conoscenza della propria classe),il ns. miglior gruppo e' diverso da quello di ieri...come d'altro canto,bodyguard voi l'avete avuta solo l'ultimo Inc e,come giustamente dicevate,ha fatto la differenza.
Ciao
Axerus

Sante
11th November 2004, 13:30
-Axerus']Si si,come Setup ieri non era male...parlavo in generale.
Sul fatto che non fosse il ns. miglior gruppo,intendevo che teoricamente (considerando pr,esperienza in rvr,e conoscenza della propria classe),il ns. miglior gruppo e' diverso da quello di ieri...come d'altro canto,bodyguard voi l'avete avuta solo l'ultimo Inc e,come giustamente dicevate,ha fatto la differenza.
Ciao
Axerus

Sisi mi ero lasciato prendere un attimo dalla Yngrimite partendo di fantadaoc.
Cmq, almeno per quanto riguarda me non so gli altri, l'ultimo inc lo abbiamo vinto, ma è stato parecchio impegnativo lo stesso.

Venatorius
11th November 2004, 13:52
Si personalmente devo farvi i complimenti per ieri sera, e' stato sudato l'ultimo inc benche' fossimo con un buon setup.

Un bel po' di inc così ci vorrebbero sempre, veramente bravi ieri sera :)

McLove
11th November 2004, 15:34
-Axerus']Eh...piano piano il 5L0 lo facciam pure noi ;)

Cmq,non ci aspettavamo Bodyguard all'ultimo Inc,ed e' stato bravissimo...ha Bodyguardato il sorcio a CHierici ingaggiati (o almeno suppongo visto non lo curavano),quando stava al 10% di vita e mezzo secondo dopo ha salvato le chiappe a un chierico con i ns. 3 tank addosso...
Bravissimo :)

azzie. :love:

gojiraisback
11th November 2004, 16:06
Azz.....
Prima gli RH in ally......
poi si e' a tarallucci e vino coi Rush.........

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
che incubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sherzo cmq :D

Bella serata......come gilda intendo, personalmente una merda invece, non ho fatto altro che simulare uno zerbino e guardare l'inc con la telecamera, dio del BG.

Cmq per la storia del gruppo non ottimale e' tutto vero, giravamo con lo skald pakko. :rotfl:

Kat
11th November 2004, 17:00
E pensare che uno sulle vn visti i video ha detto che il nostro pala fa schifo. Meno male che lord non l'ha letto :rotfl:

Anche se sicuramente parlava di Gary :nod:

McLove
11th November 2004, 17:11
E pensare che uno sulle vn visti i video ha detto che il nostro pala fa schifo. Meno male che lord non l'ha letto :rotfl:

poco importa parlasse di me o gary l'ho letto e be.... cazzo ne devono capire sti ammerdicani quando per anni il TL e' stato speccato 2h per tempo alternando altri tp con 50 shield :rotfl:

magari lo voleva in assist 2h bah: su pala sono sempre tutti espertoni poi ad usarlo deve fare questo deve fare quello, purtoppo L' "hidden work" del pala lo vedono in pochi piu i nemici che alcuni del party stesso.. btw ricetta.. fraps up, video e /flex, segnato nome e gioca su gala ho un paio di /rude e /laugh pronti per lui ;)

Garyon Z
11th November 2004, 19:31

Ok letto ora, vado a iscrivermi sulle Vn e mi faccio bannare con il primo post.

Dove dio cane sta sto post che me lo mangio a merenda sto coglione a stelle e striscie?

Il Nando
11th November 2004, 19:58
Ok letto ora, vado a iscrivermi sulle Vn e mi faccio bannare con il primo post.

Dove dio cane sta sto post che me lo mangio a merenda sto coglione a stelle e striscie?

Altro che "Z" di cognome dovevi metterti "Diplomatic" :rotfl: