PDA

View Full Version : Orda o Alleanza ?



Xangar
11th November 2004, 04:54
Come da titolo, quale delle due fazioni preferite e giocherete in release EU ?

SharTeel
11th November 2004, 09:00
SE giocherò, alleanza ftw ;)

Drako
11th November 2004, 09:26
Alleanza !!! Tanto fo hunter, nano, o warlock, umano, se prendo il gioco :nod:
Troppo brutte le razze dell'orda :sneer:

Karidi
11th November 2004, 09:46
Alleanza Night Elf Druid

AxelMaxim
11th November 2004, 10:17
Night Elf Mage...... i dominatori della terra :sneer:

Rise-the-Sky
11th November 2004, 10:26
Night Elf Mage...... i dominatori della terra :sneer:

I Ne non possono fare i maghi.

Tauren shaman :bow:

Kappa
11th November 2004, 10:42
Orda ftw :)

galazon
11th November 2004, 11:16
sicuramente saro' un warlock..ma non ho ancora deciso se umano o non morto...

ahzael
11th November 2004, 11:30
ammazza il trollo e' la vera essenza del cacciatore ;)

Hyperion
11th November 2004, 13:28
Il mio primo PG sarà sixcuramente un paladino quindi ovviamente ALLEANZA FTW

Eric
11th November 2004, 15:29
Alleanza nano hunter :D

Shagan
11th November 2004, 15:32
Alleanza Nano Rogue.

Devon
11th November 2004, 15:35
Alleanza nano Hunter ftw :nod:

frezzy
11th November 2004, 16:14
Alleanza nano hunter pure io :)

Rise-the-Sky
11th November 2004, 16:21
MA che è sta mania x l'alleanza... nessuno tranne me sente il rude fascino del Tauren? :(

Triagon
11th November 2004, 16:26
Shadow priest

Xangar
11th November 2004, 17:18
MA che è sta mania x l'alleanza... nessuno tranne me sente il rude fascino del Tauren? :(

eheh io quasi sicuramente Tauren Shaman ( al limite orco warlock )

Zurlaccio è_é
11th November 2004, 17:36
Orda visto che quasi sicuramente sarà la fazione meno popolata.

Knives
11th November 2004, 17:44
alleanza night elf ranger

Karidi
11th November 2004, 17:51
stasera provo

Tauren o troll shaman
Undead Warlock o Mage
mi sparo un po di prove in modo che quando esce beta EU so che PG provare.

e come Professione il CUOCO "Da Karidi il principe della Porchetta e il Duca della Salamella"
Specialità Panini Salamella o Porchetta tabasco peperoni cipolla :sneer:

Manshoon
11th November 2004, 18:14
Alleanza credo per il mio amore verso i Nani, cmq tranne umani la razze mi piacciono tutte :)

Glorifindel
11th November 2004, 19:40
Primario sicuro: Paladino Umano Alleanza
secondari: Hunter Night Elf Alleanza
Warlock (o direttamente il Mage non ho ancora deciso) Umano Alleanza
Shamano Tauren Orda

Xangar
11th November 2004, 19:46
Primario sicuro: Paladino Umano Alleanza
secondari: Hunter Night Elf Alleanza
Warlock (o direttamente il Mage non ho ancora deciso) Umano Alleanza
Shamano Tauren Orda

come fai a fare il Tauren Shaman se ti fai un pg dell'alleanza ? ricordo che per la fazione e' come daoc, se scegli alleanza non puoi fare pg nell'orda finche non deleti tutti i pg

poi se giochi sul PVE o su server differenti vabbe, non importa :)

Glorifindel
11th November 2004, 19:47
come fai a fare il Tauren Shaman se ti fai un pg dell'alleanza ? ricordo che per la fazione e' come daoc, se scegli alleanza non puoi fare pg nell'orda finche non deleti tutti i pg

poi se giochi sul PVE o su server differenti vabbe, non importa :)
Si intendevo che al limite se vorrò provare lo shamano lo farò su un altro server

SharTeel
11th November 2004, 22:09
io al massimo potrei optare per l'undead mage se risulta essere troppo popolata l'alleanza ^O^

Karidi
12th November 2004, 10:13
Provato il Tauren Shaman prima impressione bellino come PG :)

Rise-the-Sky
12th November 2004, 10:25
Naturalmente... in quanto tauren non può essere altrimenti :p

Drako
12th November 2004, 13:12
Lo shaman è un bel pg. Fastidioso in pvp secondo me, con l'interrompi cast e tutti quei totem...

Satan
12th November 2004, 14:14
Sicuramente orda.
Orco Warrior mi piace troppo :D
Poi ne proverò altre :nod:

Tunnel
12th November 2004, 14:56
Ally anche se suko xchè lo shammy era interessante come classe

Glorifindel
12th November 2004, 15:54
E' vero il Tauren Shamano spakka troppo :D troppo figo quando va in giro gongolando con il codone al vento... stupendo quando fa lo stun pbaoe di razza battendo per terra lo zoccolo... bello bello bello ^^

Manshoon
12th November 2004, 15:54
Quasi quasi provo qualche razza dell Orda, guardando i vari forum che trattano questo gioco si vede già da ora la superiorità numerica delle persone interessate all' Alleanza :nono:

Glorifindel
12th November 2004, 15:59
Quasi quasi provo qualche razza dell Orda, guardando i vari forum che trattano questo gioco si vede già da ora la superiorità numerica delle persone interessate all' Alleanza :nono:
Eh bhe è il fascino dei buoni :D Se all'orda davano il necromante non morto alla Warcraft 3 era tutto il contrario me sa... 4-5 necro e WoW diventava peggio di Daoc con gli animisti :sneer:

Ao non è detto che in futuro non inseriscano nuove classi eh... anzi speriamo :look:

Karidi
12th November 2004, 16:04
Non lo so ma sarà che ho il vizio di fare sciamani come primissimi pg :sneer:

Arakno
12th November 2004, 16:16
guerriero orco se no warlock nn morto
poi vedrò i miei amici che voglion fare, magari andrò nell alleanza anche se spero di no

Il Nando
12th November 2004, 16:21
Boh ora come ora dovessi dire...

Nano rogue - son rimasto shockato da che bel pg sia il rogue e da che spettacolo sia il nano...

McLove
12th November 2004, 16:39
umh? Paladino chiaramente Human (bretone ghghgh) e quindi alleanza :look:

jamino
12th November 2004, 16:42
Nano hunter






nano nano :wave:

Xangar
12th November 2004, 17:27
Eh bhe è il fascino dei buoni :D


veramente i buoni siamo noi dell'orda... Tauri Rulez, voi feccia umana siete il virus di questo mondo >.<

Rise-the-Sky
12th November 2004, 17:43
veramente i buoni siamo noi dell'orda... Tauri Rulez, voi feccia umana siete il virus di questo mondo >.<

Quanta saggezza in queste parole :bow:

Karidi
12th November 2004, 18:03
umh? Paladino chiaramente Human (bretone ghghgh) e quindi alleanza :look:
:shocked: minchia ma è una droga il paladino :nod: ma chi sei un mix di lancillotto percival, wanna marchi e Amanda il famoso travione del monumentale :sneer:

Il Nando
12th November 2004, 18:45
veramente i buoni siamo noi dell'orda... Tauri Rulez, voi feccia umana siete il virus di questo mondo >.<

eh i tauri so i tauri cmq hai ragione anche te

zendel
12th November 2004, 19:41
veramente i buoni siamo noi dell'orda... Tauri Rulez, voi feccia umana siete il virus di questo mondo >.<

Effettivamente, io sto impazzendo solo per il mitico stun con la zoccolata del capo tauren, poi l'abilità polverizza ha fatto il resto Tauren ftw :nod:

Karidi
12th November 2004, 19:43
Tauren sono bellizzimi e adorabili :P

zendel
12th November 2004, 19:44
Tauren sono bellizzimi e adorabili :P
:nod:

Glorifindel
12th November 2004, 19:45
veramente i buoni siamo noi dell'orda... Tauri Rulez, voi feccia umana siete il virus di questo mondo >.<Ao i protettori della fede e del bene siamo noi quindi voi sukate :D

Ve siete fatti abbindolare da Thrall ai tempi dell'invasione della Legione, quando ancora se menava con Grom Hellscream? E mo continuate a fare i tontoloni spaccatutto al servizio del male provocato dalla Legione :look:

E nun me fate arrabbià sennò 2 martellate sulle corna e via :devil: (anzi :angel:, so paladino :D)

Cmq i dungeon sono belli, ammappalo che macello nelle miniere vicino Goldshire; poppavano mob a nastro e tutta l'alleanza che caricava (nani, umani, elfi e gnomi... un macello là sotto...), non si capiva + na mazza ma troppo divertente :D
Le quest sono le + belle che abbia mai visto in un mmog... quelle di Daoc in confronto manco le usavano nella Alpha di sto gioco per abbozzarne la trama delle quest :awk:

Stupenda quella in cui ti mandano a raccogliere l'uva in mezzo a un vigneto pieno di briganti... lyl

Quante cose buone stanne venendo fuori nella caratterizzazione dei pg man mano che si va avanti... le classi sono una + bella dell'altra... certe magie poi, tipo quelle del mage a liv alti sono stupefacenti (tempesta di ghiaccio ad esempio :O). I cast dei Warlock anche non sono male.

Edit: e dopo ieri che c'era il balletto nudo davanti alla cattedrale, oggi in chiesa c'erano 2 pg che si trombavano con i suoni dell'emote /kiss (cioe' sembrava si trombassero veramente, erano nudi - vabbè in mutande - e sdraiati per terra -_-)

Edeor
12th November 2004, 21:30
il paladino è veramente troppo forte :)

Glorifindel
13th November 2004, 00:19
Vero :D ho fatto party di soli pala nelle miniere e non ci tirava giù nessuno ^^
Cura, buff danno, aura di af, divine protection (invulnerabilità temporanea) e questo solo attorno al liv 7... i pg + li giochi + sono belli cmq... farli crescere gironzolando per dungeon e quest è troppo bello

Drako
13th November 2004, 13:57
In 2 hunter io e un amico ci facciamo 4 mob assieme senza problemi :P

Glorifindel
13th November 2004, 15:14
Posto le fotine della facciata inedita di WoW: quella osè :look:

http://digilander.libero.it/dlospi/WoWScrnShot_111104_233256.jpg <--- e poi dicono che andare a pregare non è divertente :awk:

http://digilander.libero.it/dlospi/WoWScrnShot_111204_162342.jpg <--- sesso in chiesa :eek:

Mez
13th November 2004, 15:24
Troll Hunter, ergo orda :D
cmq l'umano sembra troppo Gesù

Arakno
13th November 2004, 15:36
beh dipene come lo fai l umano asdasd

Arakno
13th November 2004, 15:45
hdsahsaddsa quando lavora i minerali sembra che stia sbrasando su un cannone haha

Gate
14th November 2004, 14:50
arrotola una caccola gigante :>
cmq penso anche io troll/orco hunter

c'ho il pet di 24 che si fa i 26 da solo o_O

darkolo
14th November 2004, 18:16
oh beh se in cosi' tanti popolate l'ally vado a rimpinguare le file dell'orda :devil:

Glorifindel
14th November 2004, 20:22
Uhm quanti nemici cattifi da segare :D

Tristan
14th November 2004, 20:40
alleanza ROX

AxelMaxim
14th November 2004, 23:32
Alleanza FTW.... sono indeciso pz ... o Hunter o Mage.... :elfhat:

IamRoland
14th November 2004, 23:56
Fai warlock.....figo pd!

Dark Von Diakonov
15th November 2004, 10:30
Non Morto Warlock FTW

Il Warlock è troppo non c'è nulla da dire ...

Ieri 6 alleati incano Pyrewood forest .... me li trovo vicino e mi domando :

"Cazzo funzionerà FEAR sui pg giocanti ?"

Risposta :

" Si PD FUNZIONA !!!"

Vedere i nemici che corrono in giro e per 10 secondi non possono usare il proprio pg è una di quelle godurie degne di farmi comprare questo gioco ! :)

Zurlaccio è_é
15th November 2004, 10:38
Non Morto Warlock FTW

Il Warlock è troppo non c'è nulla da dire ...

Ieri 6 alleati incano Pyrewood forest .... me li trovo vicino e mi domando :

"Cazzo funzionerà FEAR sui pg giocanti ?"

Risposta :

" Si PD FUNZIONA !!!"

Vedere i nemici che corrono in giro e per 10 secondi non possono usare il proprio pg è una di quelle godurie degne di farmi comprare questo gioco ! :)

Bwahaha buono a sapersi.. :D
Cmq ne vedi davvero troppi in giro di warlock ruspetto ai mage... almeno questo sul server 24 dove gioco.

Drako
15th November 2004, 10:48
Eh ma fa molti meno danni di un mage. Però è un bel pg :nod:

Glorifindel
15th November 2004, 13:06
Vero anche sul server 18 ci sono molti Warlock soprattutto nei dungeon delle miniere che secondo me sono stupendi anche se piccoli e sparsi per ora... il Warlock è davvero un bel pg per salire + rapidamente magari di un mage se non hai gruppo, ma a livello di pvp penso che il mago puro sia appunto il mage, quindi il danno massivo lo fa quest'ultimo... ti basti pensare agli aoe fighi che prende il mage a certi livelli tipo la famosa tempesta di ghiaccio di Warcraft :D

Mi sta venendo voglia di farmi tutte le classi pd >_<
Bha bha... andiamo con ordine... prima il Palagino poi si vedrà :P

Dark Von Diakonov
15th November 2004, 13:48
Il warlock non è un pg da PVP in solo ... è un pg tattico ottimo sia sul piano del corpo a corpo contro pg ibridi (ricordate che potete fare doppio colpo con wand+pugnalata) sia sul piano magico ... inoltre con la linea Curse può uccidere un nemico senza bisogno di colpirlo il che lo porta ad un netto risparmio di mana rispetto al mago .... se alzi bene la via Demolition (se non sbaglio) aumentando danno e critici dei Bolt puoi benissimo giocartela 1 vs 1 con un mago nemico .... lo svantaggio risiede nel fatto che alla resa dei conti finisci il mana troppo presto quando inizi a giocare di Bolt ....

P.S. Il non morto è immune ai Crowd Controls + mezz , snare , root , etc singoli :D

SharTeel
15th November 2004, 14:57
P.S. Il non morto è immune ai Crowd Controls + mezz , snare , root , etc singoli :D

solo per 15 secondi ogni 90 se nn ricordo male :O
cmq preferisco trasformare la gente in pecora sinceramente :sneer:

Dark Von Diakonov
15th November 2004, 17:50
solo per 15 secondi ogni 90 se nn ricordo male :O
cmq preferisco trasformare la gente in pecora sinceramente :sneer:


ci starebbe bene una battuta sugli Hibbi e le pecore ma poi scadrei nel banale :kiss:

Xangar
15th November 2004, 18:08
Il warlock e' un pg che in 1vs1 e' quasi imbattibile, grazie a Fear e al Pet ( succubus rulez ) ma che in giocate di gruppo ha un ruolo completamente diverso.

Inanzitutto e' un pg che con le proprie maledizioni, puo' ridurre pesantemente il danno apportato dai tank nemici. Rain of fire ( che e' un aoe niente male ) se accoppiato ai talenti giusti, puo' diventare un fighissimo stun aoe. Per non parlare poi di Fear castato sui priest o mage o dei debuff vari debuff che accoppiati ai cast del mago in gruppo, permette di fare danni enormi. Poi non scordiamoci che puo' decidere se evocare l'imp per buffare stamina ( 1 punto stamina = 10hp ) o altri pet come la succubus che fa un botto di danni anche se molto fragile.

Il definitiva trovo il warlock forte in 1vs1 e quasi indispensabile in party. Non fa i danni dei maghi ma ha mille utility che rendono il gruppo molto piu' forte.

Earenia
15th November 2004, 22:36
Undead Warrior indi Orda è_é

tubularbells
16th November 2004, 11:33
Tutto dipende da cosa sceglieranno i miei compagni di gioco di DAoC Usa, vediamo di metterci d'accordo ;)

Se si opta per l'alleanza il mio pg sarà molto probabilmente un nano Hunter
Se si opta per l'orda farò un warlok non morto

Juha Lightbringer
16th November 2004, 15:34
io alliance.

spero solo che non diventi la meta di gente ( tanta ) e niubba....
come la maggiorparte dei reami albion in daoc :(

Zurlaccio è_é
16th November 2004, 15:41
io alliance.

spero solo che non diventi la meta di gente ( tanta ) e niubba....
come la maggiorparte dei reami albion in daoc :(

Imo succederà proprio così. :D

BlackCOSO
16th November 2004, 15:45
Undead al 100%...:fuck:

Karidi
16th November 2004, 16:58
Provato e deciso definitivamente.

Tauren Shaman :P

(sarà che mi piacciono gli sciamani ghghg)

darkolo
16th November 2004, 17:04
orda fa very figo... però avere contro dei gruppi col pally mi fa paura, chi ne ha visto uno di liv decente in azione sa di cosa parlo :eek:

kraus
16th November 2004, 17:09
Tauren Druid

CrescentMoon
16th November 2004, 17:16
Vedo che avete le idee chiare :sneer:
Attualmente il God-Mode è l'orda grazie ad abilita' di razza decisamente migliori rispetto a quelle dell'alleanza...la razza in assoluto piu' sgravata e' l'undead perche' con l'ultima patch e' considerato umanoide(e non piu' nn morto...quindi immune a exorcism, turn undead e individuazione dei nn-morti) pur mantenendo la possibilita' di avere le abilita' dei nn morti(immunita' a fear, cc e cazzi e mazzi vari)...un'altra cosa che forse non sapete è che il priest e' l'unica classe(per ora spero) che si differenzia in base alla razza con cui lo crei...ogni razza ha infatti 2 spell uniche...e guarda caso l'undead ha uno spell sgravato che lo rende(speccato shadow) il piu' uber al momento per il pvp(una sorta di dd potentissimo che fa anche da drain life)...prevedo molti voltafaccia dopo i primi gg di pvp vs orda :sneer:

Karidi
16th November 2004, 17:21
Tauren Druid

:kiss: Caro saremo insieme, vieni sul PvP16 che sono solo :cry:

Keard Tauren shaman 6

kraus
16th November 2004, 17:26
:kiss: Caro saremo insieme, vieni sul PvP16 che sono solo :cry:

Keard Tauren shaman 6

sta sera formatto secondo pc, riscarico WoW e vengo a trovarti.

PS il pg lo creo sta sera quindi me sa che sokero' un po.

dammi il nome del tuo pg pakko

edit: visto :awk:

Karidi
16th November 2004, 17:28
sta sera formatto secondo pc, riscarico WoW e vengo a trovarti.

PS il pg lo creo sta sera quindi me sa che sokero' un po.

dammi il nome del tuo pg pakko

edit: visto :awk:

Stasera Suko io a lavoro domani vedo di esserci :lick:

Drako
16th November 2004, 17:35
ANche perchè non vedo in un pomerigiio come tu possa scaricare il client wow, visto che i vari downloader non vanno chissà a che velocità O_O

kraus
16th November 2004, 17:49
ANche perchè non vedo in un pomerigiio come tu possa scaricare il client wow, visto che i vari downloader non vanno chissà a che velocità O_O

ho gia iniziato il dload da sta mattina, nn te preoccupa che per quando so a casa ha finito

Glorifindel
16th November 2004, 18:37
Vedo che avete le idee chiare :sneer:
Attualmente il God-Mode è l'orda grazie ad abilita' di razza decisamente migliori rispetto a quelle dell'alleanza...la razza in assoluto piu' sgravata e' l'undead perche' con l'ultima patch e' considerato umanoide(e non piu' nn morto...quindi immune a exorcism, turn undead e individuazione dei nn-morti) pur mantenendo la possibilita' di avere le abilita' dei nn morti(immunita' a fear, cc e cazzi e mazzi vari)...un'altra cosa che forse non sapete è che il priest e' l'unica classe(per ora spero) che si differenzia in base alla razza con cui lo crei...ogni razza ha infatti 2 spell uniche...e guarda caso l'undead ha uno spell sgravato che lo rende(speccato shadow) il piu' uber al momento per il pvp(una sorta di dd potentissimo che fa anche da drain life)...prevedo molti voltafaccia dopo i primi gg di pvp vs orda :sneer:
Penso che cmq sistemeranno tutto tra pala e undead... non è possibile che le abilità create apposta per far sukare i non-morti e dati al paladino non funzionino proprio contro questi ultimi. Spero vivamente che alla fine rimettano il non-morto come tale anche in ambito pvp e non come semplice umanoide... se no è una gran cazzata...

Per il resto penso che fortunatamente WoW non sia Daoc... ergo il + sgravato in assoluto non penso esisterà, e se ci sarà non lo rimarrà a lungo... se la Blizzard continuerà a fare le cose per bene starà attenta ai bilanciamenti delle forze in campo...

CrescentMoon
16th November 2004, 19:08
Penso che cmq sistemeranno tutto tra pala e undead... non è possibile che le abilità create apposta per far sukare i non-morti e dati al paladino non funzionino proprio contro questi ultimi. Spero vivamente che alla fine rimettano il non-morto come tale anche in ambito pvp e non come semplice umanoide... se no è una gran cazzata...

Per il resto penso che fortunatamente WoW non sia Daoc... ergo il + sgravato in assoluto non penso esisterà, e se ci sarà non lo rimarrà a lungo... se la Blizzard continuerà a fare le cose per bene starà attenta ai bilanciamenti delle forze in campo...
Io credo invece che l'abbiano fatto per il motivo opposto...considerare gli undead nnmorti in pvp li renderebbe eccessivamente svantaggiati in caso sia presente nel party avversario un paladino...roba che vengono annientati in due millisecondi a sentire il priest che mi ha spiegato ste cose...e cmq, anche se a molti non va a genio, le spell del paladino in questione possono essere tranquillamente utilizzate in pve ergo non diventano completamente inutili...

Xangar
16th November 2004, 19:18
l'undead era ENORMEMENTE svantaggiato contro un paladino, troppi svantaggi e veniva praticamente annientato, il che rendeva la scelta dell'undead un suicidio, visto che il paladino e' forse la classe piu' giocata su WoW

proprio per quel motivo non mi ero fatto il warlock undead e l'avevo fatto orco, ma se la tendenza resta questa in release potrei fare undead come volevo :)

Glorifindel
16th November 2004, 19:30
Ecco cosi invece di ridurre magari l'effetto o l'efficacia delle magie del pala sul pg nemico, lo hanno reso completamente immune... per levare lo sgravio a una classe lo diamo a un'altra però così :gha:

Ora penso ci sarà l'effetto opposto, tutti undead e via. L'unica cosa che spero non tolgano mai al paladino è la possibilità di curarsi con su le auree di invulnerabilità... spesso è come avere un altro dono in canna... ti spari Divine Intervencion e mentre l'altro ti fa 0 danni ti spari le cure per quei 8-12 secondi che dura lo scudo, e quando sparisce riprendi a menare che sei full. Almeno in pve sta strategia nelle situazioni difficili rende, me so fatto al 10 un boss di un dung liv 15 e 2 suoi tirapiedi cosi... ovviamente avevo anche qualche pozza di vita :D

PuPpEt
16th November 2004, 19:53
Nightelf Warrior roxa, poi femmina :drool:

Arkamir
16th November 2004, 22:14
Alleanza, l'orda ha tutte razze troppo brutte per essere giocate :awk:

Manshoon
16th November 2004, 22:16
Alleanza, l'orda ha tutte razze troppo brutte per essere giocate :awk:


A me il troll e il Tauren non dispiacciono affatto, se non fosse per i Nani.....so troppo belli dai ;)

BlackCOSO
17th November 2004, 09:31
Alleanza, l'orda ha tutte razze troppo brutte per essere giocate :awk:
...e come quando mi dicevano " cazzo che brutto il tuo nordico !" , io non devo essere bello PD , devo far paura ! :D, se no andavo a giocare a Zurlo gira la moda ops Barbie ....:D

Manfalus
17th November 2004, 10:50
Sulle VN si sta evidenziando la tendenza a scegliere l'Orda sui servers pvp e l'Alleanza sui pve. Interessante, anche se non è stupefacente più di tanto ^^

Shagan
17th November 2004, 11:11
I nani sono stupendi, soprattutto quando castano!
Preferisco comunque le razze dell'Alleanza .. a parte gli gnomi :ach:

Zurlaccio è_é
17th November 2004, 11:26
Sulle VN si sta evidenziando la tendenza a scegliere l'Orda sui servers pvp e l'Alleanza sui pve. Interessante, anche se non è stupefacente più di tanto ^^

VN sux!
A sto punto ti conviene leggere direttamente i forum ufficiali :O

Estrema
17th November 2004, 15:20
MA scusate una curiosita siete ancora in open usa? o qualcuno e già passato alla Europea?

Zurlaccio è_é
17th November 2004, 15:22
l'Europea attualmente è in closed, non so se qualcuno che bazzica questo forum se la sta godendo...

Glorifindel
17th November 2004, 15:25
Mi è arrivato il nuovo monitor lcd 17" ... sto sbavando a giocare ora O_O

un'apoteosi di colori... c'hanno ragione quelli della pubblicità quando dicono che "c'è molto d+ da vedere" :D

Xangar
17th November 2004, 20:07
l'Europea attualmente è in closed, non so se qualcuno che bazzica questo forum se la sta godendo...

io me la godo :)

Zurlaccio è_é
17th November 2004, 21:22
io me la godo :)

Seeent dove lo si puppa l'installer della EU?
Ho girellato un po' wow.eu e blizzard.uk ma non l'ho mica visto...

Xangar
17th November 2004, 22:20
l'installer della EU lo si scarica solo se si fa il login del sito, oppure da bitorrent scaricando QUESTO (http://xan.iopagoiopretendo.it/installer.zip) file e poi eseguendolo con il tuo client bitorrent preferito

zendel
17th November 2004, 22:27
Ma sapete mica se prima o poi dalla closed eu si passerà alla open?

McLove
17th November 2004, 22:45
Ma sapete mica se prima o poi dalla closed eu si passerà alla open?

http://www.blizzard.co.uk/press/041105.shtml

il 26 novembre inizia il preorder delle scatole che permettera' di ottenere la key per la openbeta Eu, altri modi per accesso alla openbeta eu nn ne conosco.
Si dice inizi il 16 dicembre ed altre voci dicono che nel passaggio tra Open beta e relase ufficiale nn sara' fatto alcun wipe del pg proprio per rimettersi al passo dei server usa.

zendel
17th November 2004, 22:58
Ok, ho letto le news ma una cosa nn mi è chiara per ordinare wow mi rivolgo a chi? un paio di giorni fa mi sono informato da pergioco e loro nn sanno ancora nulla è solo previsto l'arrivo della versione americana entro fine mese :scratch:

Zurlaccio è_é
17th November 2004, 22:59
[url]
Si dice inizi il 16 dicembre ed altre voci dicono che nel passaggio tra Open beta e relase ufficiale nn sara' fatto alcun wipe del pg proprio per rimettersi al passo dei server usa.

Ma queste altre voci che voci sarebbero?
Ufficiali? Ufficiose? Supposizioni di players?

Glorifindel
18th November 2004, 00:37
Ma soprattutto:
When it launches in Europe this winter, World of Warcraft will be fully localized in French, German, and English. It will be hosted on local servers, which are currently being tested in the European Closed Beta Test, and will be supported by pan-European network management.

Questo c'è scritto sul sito ufficiale della Blizzard tra le news sull'uscita di WoW in Europa. Significa che per Natale già dovrebbe uscire da noi... a sto punto non so quanto convenga star li a far la beta euro open se per farla è obbligatorio pagare o effettuare il preorder... 20-30 gg e cmq esce il gioco in versione retail.

+ttosto ora mi si pone un'altra questione: se a Natale esce WoW in Europa, e esce anche Catacombs per Daoc... mi devo già decidere a quale giocare visto che di tempo per giocare bene ad entrambi (per non parlare del fatto di dover pagare abbonamenti per uno dei due a cui magari non giocherei quasi mai) non ce nè.

Ora come ora sono molto propenso a WoW, anche perchè 4 anni di Daoc hanno veramente stufato... sapete in Usa quanto può restare inattivo un account (intendo senza pagarlo con l'abbonamento mensile) prima che deletino tutto quelli della Mythic?

Xangar
18th November 2004, 01:01
Ma soprattutto:
sapete in Usa quanto può restare inattivo un account (intendo senza pagarlo con l'abbonamento mensile) prima che deletino tutto quelli della Mythic?


non deletano MAI nessun pg

Glorifindel
18th November 2004, 08:32
non deletano MAI nessun pg
ah non è come in Daoc ita dove Ginobirbantino e co. dopo circa 6 mesi deletavano tutto se non continuavi a pagare l'abbonamento?

Se è così so strafelice... :)

Kappa
18th November 2004, 10:18
http://www.blizzard.co.uk/press/041105.shtml

il 26 novembre inizia il preorder delle scatole che permettera' di ottenere la key per la openbeta Eu, altri modi per accesso alla openbeta eu nn ne conosco.
Si dice inizi il 16 dicembre ed altre voci dicono che nel passaggio tra Open beta e relase ufficiale nn sara' fatto alcun wipe del pg proprio per rimettersi al passo dei server usa.

Questo del wipe sarebbe da aprofondire anche se non ho chiaro il senso di volersi mettere in pari con gli usa, se parliamo di versione giocabile non vedo la necessità del wipe, se si parla di livello dei giocatori non vedo la necessità di rimettersi al passo con altri server. Forse ho capito male...

niceforoII
19th November 2004, 06:19
io alliance.

spero solo che non diventi la meta di gente ( tanta ) e niubba....
come la maggiorparte dei reami albion in daoc :(

Fossi in te lo spererei, se no non si diverte nessuno, visto che quasi sicuramente oltre il 60% della gente andrà nell alleanza.



Ma soprattutto:
When it launches in Europe this winter....
Significa che per Natale già dovrebbe uscire da noi...

Fino al 20 marzo e' inverno... :sneer:

Glorifindel
19th November 2004, 16:27
Fino al 20 marzo e' inverno... :sneer:
Difatti ho scritto che "dovrebbe uscire" ... solitamente quando dicono inverno vuol dire o dicembre o gennaio... anche perchè dovrebbero intendere come periodo indicativo dall'inizio alla fine di un anno solare (o almeno a livello commerciale si fa così di solito). Effettivamente la parola "winter" trae in inganno però...
un esempio è Guild Wars che non sapendo esattamente la data di release, ha annunciato come periodo indicativo i primi del 2005, specificando l'hanno di riferimento in quanto se non lo si specifica posso pensare che sia riferito all'anno in corso.

Mirera
19th November 2004, 20:40
mi piacerebbe rifare alleanza come ho fatto nella beta eu dove ho provato fondamentalmente i due caster, mage e warlock, bellissimi entrambi
pero' mi piacerebbe anche giocare con i miei compagni di daoc, che pare abbiano una propensione per l'orda.. mi toccherà fare la mucca :shocked: :shocked: .. quindi alla fine dove andrò non lo so ancora.
sicuramente il 26 farò il preorder e quindi beta eu e poi la retail, e di nuovo se questo mi farà lasciare daoc non lo so, ma se la parte pvp sarà ben sviluppata è probabile... dopo 3 anni una novità ci vuole :angel:
cmq ieri prima che finisse del tutto la beta con lord e nando ci siamo creati pg di ogni razza, fatto giuto 3 lvl al volo di ognuno e poi abbiamo girellato un pochino e visto le capitali; le ambientazioni sono belle quasi tutte, anche dal punto di vista estetico la scelta non è facile...

cmq.. chi vivrà vedrà :wave:

p.s. secondo me faranno il possibile per farla uscire prima di Natale.. se non altro come mossa commerciale.

SharTeel
19th November 2004, 21:04
:kiss: mire :D
cmq anche io me sa che sarò propenso all'orda...
ho gia dovuto sopportare gli albionesi di vorti, 1 altra volta nella fazione dei niubbi nn ce voglio andà :sneer:
e poi undead mage rox :devil:

McLove
19th November 2004, 21:15
ho gia dovuto sopportare gli albionesi di vorti, 1 altra volta nella fazione dei niubbi nn ce voglio andà :sneer:
e poi undead mage rox :devil:

lol questa e' carina hai gia deciso quale sara' il reame dove andranno i casual player e dove i PrO?
bo a dir va verita' io leggevo invece l'opposto che nei server pvp la maggior parte della gente andava proprio sull' orda.
poi la fazione dove vai te avra' sicuramente un niubbo in piu' :lick:

SharTeel
19th November 2004, 21:16
ho fatto questo ragionamento lord:
niubbo: woooow nani umani paladino pawah rulez alleanza!!
1 pò come
niubbo: woooow albion re artu' pawah rulez albion!!

:p

Glorifindel
20th November 2004, 13:07
Se ci saranno + server (e penso ce ne saranno) te fai su uno l'ally e sull'altro l'orda e ti scegli un pg per parte... :D

io cmq non sceglierei mai dove giocare in base alle scelte degli altri... cioè se mi piace il pala perchè lo trovo una classe versatile nonchè molto gdr style (la storia del cavallo bardato e corazzato, il fatto di curare e potenziare momentaneamente gli alleati, ecc.), +ttosto che il warlock o l'hunter come a molti di noi qui nel forum, e avendo giocato a Warcraft l'rts, mi sta simpatica l'ally coi nani gli umani e gli elfi non me ne frega che ci vanno i niubbi... tutt'al+ sto attento al server, se su uno ci sono troppi pg nell'ally e pochi nell'orda ovvio che non mi divertirei a dover licciare i kill (anche perchè un paladino si diverte negli scontri prolungati melee, se si è in tanti si vede killare il divertimento dei duelli dai maghi nella massa) e li mi regolo sulla scelta del server, ma se a uno piace un pg, piace un pg e stop. Tanto alla fine di bimbi che giocano con la carta di credito di mamma o papà in WoW ce ne saranno sicuramente + che in daoc visto il nome del gioco, e penso saranno diffusi un po' ovunque.

Il Nando
21st November 2004, 02:05
Tanto alla fine di bimbi che giocano con la carta di credito di mamma o papà in WoW ce ne saranno sicuramente + che in daoc visto il nome del gioco, e penso saranno diffusi un po' ovunque.

Beh se non ci fossero i droidi noi pVo-player non potremmo distinguerci no? :rotfl:

Kolp
22nd November 2004, 00:47
4 anni di Daoc hanno veramente stufato...

ma quando hai cominciato a giocare a daoc? :eek:
mi pare sia uscito 3 anni fa in usa, un po' di più forse

Glorifindel
22nd November 2004, 11:09
ma quando hai cominciato a giocare a daoc? :eek:
mi pare sia uscito 3 anni fa in usa, un po' di più forse
dal 2001, fanno quasi 4 anni... anche se sinceramente comincio a perdere il conto, ogni tanto ci rifilo un paio di mesi in + o in - :awk:

Xangar
22nd November 2004, 18:20
beh a dire il vero daoc e' uscito in release usa a Ottobre 2001 il che fanno 3 anni e non quasi 4

Glorifindel
22nd November 2004, 19:23
beh a dire il vero daoc e' uscito in release usa a Ottobre 2001 il che fanno 3 anni e non quasi 4
bho mi ricordavo febbraio... forse sto facendo confusione con la data di release italiana... vabbè leggetelo cmq come tanto tempo :D