PDA

View Full Version : Italia-AllBlacks



Beleriand
11th November 2004, 14:06
Ma la danno in tv?

Shub
11th November 2004, 14:09
Un lo so...

ihc'naib
11th November 2004, 15:04
raga, non fatemi faticare per nulla, pero'.
sul post beh? : Partita in diretta sulla sette alle 1500

Ihc'

Beleriand
11th November 2004, 20:37
raga, non fatemi faticare per nulla, pero'.
sul post beh? : Partita in diretta sulla sette alle 1500

Ihc'
azz non avevo letto
:awk:

Cmq a me la sette non si vede quindi ciuccio alla grande.
Gratz alla RAI :swear:

Gilles
11th November 2004, 21:28
azz non avevo letto
:awk:

Cmq a me la sette non si vede quindi ciuccio alla grande.
Gratz alla RAI :swear:


Vabbe è una vita che il rugby si vede su La7 anche prima su Telemontecarlo non mi ricordo di aver mai visto una partita si rugby sulla rai.
Cmq lode a La7 che sta puntando molto su questo sport,in realta' st'estate quando la legabasket aveva messo sul mercato i diritti della Lega A avevo sperato in una loro offerta,invece so andati a sky pure quelli.

Sakugochi
12th November 2004, 11:16
Vabbe è una vita che il rugby si vede su La7 anche prima su Telemontecarlo non mi ricordo di aver mai visto una partita si rugby sulla rai.
Cmq lode a La7 che sta puntando molto su questo sport,in realta' st'estate quando la legabasket aveva messo sul mercato i diritti della Lega A avevo sperato in una loro offerta,invece so andati a sky pure quelli.

Se non altro tempo fa (mi pare fosse il 97 o giù di lì) TMC provò addirittura l'esperimento del basket in chiaro in prima serata il sabato, ma gli ascolti non furono il massimo (eufemismo per terrificanti :gha: ) quindi non gli faccio una colpa se non ci hanno riprovato. E pensare che il progetto era anche di discreta qualità, con Dan a commentare, ma l'unica TV che ha i mezzi e la voglia di investirli su gli altri sport rimane Sky (purtroppo).

Alla prossima

piri
13th November 2004, 15:26
Bohhhh

Drako
14th November 2004, 12:23
COme ci si poteva aspettare....quante legnate X_x

San Vegeta
15th November 2004, 09:24
beh, io mi aspettavo dello spettacolo, non un 58 a 10 -.-'

porkokane, è stata na strage, non c'era modo di entrargli dentro la difesa

Shub
15th November 2004, 09:54
E pensate che sono venuti con una squadra piena di giovani eheheheh

ihc'naib
15th November 2004, 09:56
effettivamente, vi diro'.. l'impressione da molto inesperto che ne ho ricavato e' stata l'opposta rispetto a quella di tante altre volte che ho visto l'italia confrontarsi con qualche mostrone sacro: l'attacco va benino..nel senso che anche se abbiamo fatto 10 punti non sono mancate fasi dove restavamo avanti per lungo tempo, chi spinge ha piu' fantasia del solito (anche se forse paghiamo questo in efficacia), ma in generale l'impressione e' che li' siamo "abbastanza vicini".. di sicuro siamo molto piu' lontani in difesa.. dove il loro attacca ci ha umiliato a livello non solo di fisicita', ma anche semplicemente di tecnica individuale. Se ci avete fatto caso, ogni riciclo per loro era molto veloce, non riuscivamo mai a ricoprire il placcato, che si buttava praticamente gia' girato ed era pronto a far ripartire l'azione in un amen... in genere l'Italia compensava questa mancanza con tanta grinta e una fatica immane, che andava a significare un primo tempo quasi equilibrato e poi una squadra in pappa (a livello di tenuta fisica) nel secondo..

ihc'

Gilles
16th November 2004, 00:40
Ottima partita secondo me,l'italia vera è quella che ha giocato col canada contro gli all-blacks abbiamo giocato con 3 esordienti tra cui un 19enne che gioca titolare a roma e sara' un punto di forza l'italia x i prossimi anni,cmq sia spettacolo allo stato puro...l'haka(con la banda che rompeva i coglioni-.-) il pubblico,il Flaminio che adoro, la meta finale.....questo è sport.

Articfury
12th December 2004, 12:22
vabe ma pe batte l italia basta roccoco da solo;P

Articfury
12th December 2004, 12:25
dimenticavo..che bello vedere ich niubbissimo su uno sport:D