View Full Version : il LATITANTE
braciola
11th November 2004, 14:33
Ciao belli riekkomi qui da tanto non ci si vede in game o non ci si sente in ts, ma come dice Biscardi "Il tempo è tiranno" non riesco a trovare il tempo di giocare costantemente a DAOC, non voglio dire che questo sia un addio a daoc ma poco ci manca, ora sto giocando a WoW che a differenza di daoc per chi ha poco tempo è l'ideale, spero di rivedervi li in game (provatelo perchè ne vale la pena).
Un abbraccio a tutti e grazie dei momenti belli passati nelle lande di mid :love:
P.S. ho partecipato al VI torneo dell amaro averna ma aimè dopo il quarto bicchiere ho gettato la spugna (o dovrei dire il fegato)
rosc
11th November 2004, 16:03
Ciao Bracio provo anch'io wow....
Mi hai profondamente deluso per il torneo, avrei scommesso per un piazzamento nei primi 3; ALLENATI E RIPROVA!!!
Malaki
12th November 2004, 14:30
Su WOW server Test10: Malaky, Rosc, Nefertite e Kinay
Per il torneo....
Voglio sapere a quanti bicchieri è arrivato quello che ha vinto ?
silly
12th November 2004, 20:14
Ciao Bracio.....non sei il solo che "molla" Daoc per questioni di tempo :scratch: anche io l'ho fatto e pure io sono alla ricerca di un gioco che mi permetta di divertirmi nello sporadico tempo che mi rimane a disposizione..... ci rivedremo sicuramente da qualche altra parte :)
Auguri per il lavoro.
Rikus Boh
13th November 2004, 21:43
weeee costatina....... hihiih hai gettato la spugna è??? :lick:
cmq per chi volesse... io ralid e saunn stiamo giocando a wow sul server 13 horda.......
silly wow per chi non ha molto tempo di giocare è l'ideale.. infatti se uno non ha tanto tempo... se slogga dentro le osterie quando rigiocherà, avrà una velocità di exp maggioreper farti recuperare un podi tempo perso rispetto a quelli che stanno molte ore....... però dipende sempre da cosa intendi per divertimento....... pve e abbastanza noioso... menomale che ci sono le quest che ti fanno girare da un posto all'altro.... :awk:
e se non hai gruppo fatto bene nemmeno le fai..... :nod:
sono 2 gg che sto provando a farne una.... :ach:
silly
14th November 2004, 11:55
Eheheh ti stesse per arrivare il terzo pargolo l'avresti mangiata tu la spugna ghghgh :rotfl:
Comunque mi faro' un personagigo su quel server, sempre che sia attivo .....
stamani tutti down mi paiono...
Bacioni a tutti.
jamino
15th November 2004, 12:25
Ciao bracio :)
Fatti sentrie al cel e fammi sapere per l'innaugurazione del negozio che vengo a rovinarti la reputazione subito subito.... :elfhat::elfhat::elfhat::elfhat: