PDA

View Full Version : Infiltratore e' un bel pg ?



Mercier
11th November 2004, 17:11
Con le attuali patch intendo :look:

Nightwalker
11th November 2004, 18:18
rulla assai e te lo dice un infi perfo schifosamente schifoso :P senza artefatti e ml :D

BlackCOSO
11th November 2004, 18:22
perche lo nighshade e l'sb esistono ancora...?..:look: chi e il pazzo che se le expa ?.....

rehlbe
11th November 2004, 18:51
a rr alto ns mi menano assai di piu' rispetto a shadowblade :D

e ora come ora, nn c'e' questa grandissima differenza tra le tre classi assassine ;)

Nazgul Tirith
11th November 2004, 18:53
perche lo nighshade e l'sb esistono ancora...?..:look: chi e il pazzo che se le expa ?.....


Vallo a dire a Toxila di lance hib (ns rank 9), che da solo con ip3 si fa 3 infi minimo di rank 7 e poi se ne va bello contento :sneer:

rehlbe
11th November 2004, 19:28
ip3 starebbe per?

perche' gli ns con ip3 mi sa che li hai visti giocare sotto effetto di droghe :p

lordlorenz
11th November 2004, 19:29
e' un bel pg,ma rispetto a vorti ci vuole una marea di pazienza e inoltre su MLF c'e' da fronteggiare le orde di ranger e ns che non rinunciano mai a zergarti,in confronto quelli che facevano i tappi ai gate su vorti erano dei lord inglesi.....se hai la pazienza di sukare in silenzio con questi loser e se sei in un server dove non succede questo allora fallo....

BlackCOSO
12th November 2004, 11:36
Vallo a dire a Toxila di lance hib (ns rank 9), che da solo con ip3 si fa 3 infi minimo di rank 7 e poi se ne va bello contento :sneer: Muahahha Toxila!!! ....prob lo usano in piu di uno , perche l'ho segato un paio di volte ( vabbe diciamo 1 , che se no poi sembro sborone quando e tutto il contrario) vicino al bled , e aveva pagato a punti pieni...:D, tutt'altro invece contro Crysalis che e un ranger Celta TIARNA speccato full melee penso , visto che io ero strabuffato fino al culo con ablative castata , e mi ha quadrishottato , e contro di lui sistematicamente rellano anche in 3 ...:D..infattibile per ora...

edit: il prob sorge quando sti 2 sono assieme e si portano appreso altri renger , Ns Tiarna , il gioco dei lamer -.-°

Lua
12th November 2004, 15:36
Con le attuali patch intendo :look:
Io lo sto usando in BG, avevo sempre desiderato giocare una classe stealth e ti dirò, se anche in rvr sarà la decima parte del divertimento che ci trovo ora, sarà cmq una gran cosa. Tirane su uno e fai i bg tanto non ti costa nulla.
[OT]Colgo l'occasione per non aprire un ulteriore thread e intasare il forum, una domanda agli esperti: nella mano dx mi conviene mettere il dot o il debuff str/cos, considerando che a volte il veleno messo nell'arma sx entra in inc avanzato(non avendo doppia alta)?. Thk

Shadyr
12th November 2004, 16:29
Io lo sto usando in BG, avevo sempre desiderato giocare una classe stealth e ti dirò, se anche in rvr sarà la decima parte del divertimento che ci trovo ora, sarà cmq una gran cosa. Tirane su uno e fai i bg tanto non ti costa nulla.
[OT]Colgo l'occasione per non aprire un ulteriore thread e intasare il forum, una domanda agli esperti: nella mano dx mi conviene mettere il dot o il debuff str/cos, considerando che a volte il veleno messo nell'arma sx entra in inc avanzato(non avendo doppia alta)?. Thk


debuff ;P

Nightwalker
12th November 2004, 17:22
metti sembre il debuff nell'arma ke nn switchi mai... cosi è sempre pronto :)

lordlorenz
12th November 2004, 17:54
ip3 starebbe per?

perche' gli ns con ip3 mi sa che li hai visti giocare sotto effetto di droghe :p

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nazgul Tirith
14th November 2004, 02:58
ip3 starebbe per?

perche' gli ns con ip3 mi sa che li hai visti giocare sotto effetto di droghe :p


in effetti, mi drogo :look:

Sylent
17th November 2004, 14:11
Muahahha Toxila!!! ....prob lo usano in piu di uno , perche l'ho segato un paio di volte ( vabbe diciamo 1 , che se no poi sembro sborone quando e tutto il contrario) vicino al bled , e aveva pagato a punti pieni...:D, tutt'altro invece contro Crysalis che e un ranger Celta TIARNA speccato full melee penso , visto che io ero strabuffato fino al culo con ablative castata , e mi ha quadrishottato , e contro di lui sistematicamente rellano anche in 3 ...:D..infattibile per ora...

edit: il prob sorge quando sti 2 sono assieme e si portano appreso altri renger , Ns Tiarna , il gioco dei lamer -.-°
curiosità:

ma se 1 ranger full melee di quadrishotta....un bm ke fa???ti deleta direttamente il pg dall'account???

:shocked: