PDA

View Full Version : Liv 1----->10



Sylent
11th November 2004, 18:06
I talenti si prendono a liv10 giusto?
quello ke vorrei sapere e come e dove allenare fino al 10...cioè si ottengono automaticamente delle skill superiori a quelle di liv1 anke senza skillare (tipo baseline) oppure devo cmq mettere i punti in qlk spec?

dove trovo i vari allenatori? c'è qlk mappa da qlk parte?

grazie

:)

Xangar
11th November 2004, 18:09
i talenti li alleni dove vuoi e quando vuoi, basta aprire la filestra apposita ( tasto N ) e sceglierlo

per le altre abilità, si guadagnano ogni 2 livelli e le puoi imparare solo da un Trainer della tua classe

blaze
11th November 2004, 19:14
Devi Pagare! :D

Glorifindel
11th November 2004, 19:46
I trainer della classe sono di solito vicino a dove inizi... nelle cittadelle, quasi sicuramente all'interno di costruzioni, tipo castelli/fortificazioni o qualcosa che ci assomigli. Esempio: io l'allenatore hunter l'ho trovato nell'albero-palazzo vicino a dove si inizia con gli Elfi, ma non c'era solo lui li, c'erano anche tutti gli altri allenatori delle classi fattibili dagli Elfi (anche se su piani diversi del palazzo, va bhe li prendi le scale :D), nonchè diversi mercanti di armor/armi/riparatori di oggetti/vendor di pozioni e munizioni ecc.

Drako
11th November 2004, 21:02
Paghi l'allenatore perchè ti traini in tutte le skill disponibile per il liv a cui sei...

Ale
12th November 2004, 19:47
io premo N e non succede niente, ho controllato e il tasto è giusto per il talent panel... c'entra qualcosa che sono ancora 4?

zendel
12th November 2004, 20:00
Per i talenti devi essere liv 10, per quanto riguarda trovare allenatori mercanti ecc ecc, basta che clicchi per parlare con una sentinella e ti viene fuori la lista dei vari npg(vendor, innerkep, trainer ecc ecc) selezioni quello che vuoi e sulla mappa ti appare una freccetta che ti indica la posizione :nod:

IveL
12th November 2004, 21:20
talenti ne prendi 1 a livello dal 10 in su, prima del 10 non hai manco la finestrella dove scegliere.
abilità ne hai un po sparse nei livelli, te le fai allenare dal tuo trainer pagando, non c'è limite alle skill che puoi imparare, basta sganciare
abilità sulle armi per impararle devi andare da un weapon trainer che stanno nelle varie capitali e ti insegnano a usare un certo tipo di arma che dipende dalla razza (se vuoi imparare a usare asce ad es vai dai nani)

Glorifindel
13th November 2004, 00:21
talenti ne prendi 1 a livello dal 10 in su, prima del 10 non hai manco la finestrella dove scegliere.
abilità ne hai un po sparse nei livelli, te le fai allenare dal tuo trainer pagando, non c'è limite alle skill che puoi imparare, basta sganciare
abilità sulle armi per impararle devi andare da un weapon trainer che stanno nelle varie capitali e ti insegnano a usare un certo tipo di arma che dipende dalla razza (se vuoi imparare a usare asce ad es vai dai nani)
Ecco per le spade da chi devo andare vicino Goldshire?? Va bhè che la mazzona 2h del pala è figa ma voglio provare anche spade 1h e 2h ^^

Drako
13th November 2004, 00:58
Devi andare dal weapon master del trade district in capitale, stormwind per intenderci.

zendel
13th November 2004, 01:07
Ma voi tutti sti soldi come li fate? io ho l'hunter di livello 11 e avrò si e no 1 argento^^

Drako
13th November 2004, 01:13
Io mi sono sparato con l'hunter praticamente mezzo gold al 12 di skill allenate X_x

Mez
13th November 2004, 01:34
Ma voi tutti sti soldi come li fate? io ho l'hunter di livello 11 e avrò si e no 1 argento^^
quest, solo che dal 12 diventano 1 sbattimento assurdo...
poi ci sono quest Elite che , lasciamo stare :sneer: