PDA

View Full Version : Server PVP e server Normale qual'è la differenza?



Hyperion
11th November 2004, 19:37
Mi spiego so delle zone verdi/gialle/rosse e so che se sei ad esempio nella zona rossa dell'alleanza (che è poi la zona verde dell'orda) non puoi attaccare per primo, mentre, ovviamente, nella zona verde (alleanza) se vedi uno dell'orda puoi attaccarlo ma ti puoi sentire al sicuro perchè lui non lo può fare per primo.....
Ora pensavo che questa regola valesse in qualsiasi server.... ma ora la mia doanda è: Se è così, come mai molti preferiscono il server PVP? e senon è così i server normali non hanno zone PvP?

Andreazakk
12th November 2004, 00:31
Mi mancano 500mb per provarlo, comunque la prima cosa che mi viene in mente è che probabilmente sui server PvP saranno tutte zone gialle, correggetemi se sbaglio :look:

SharTeel
12th November 2004, 00:36
se ho capito bene sui server normali se non sei taggato da pvp non puoi attaccare nessuno in nessun posto se non con i duel
sui server pvp invece c'è la distinzione in zone alleanza/frontiera/orda

Glorifindel
12th November 2004, 00:54
Allora mi sa che per la nostra esperienza daocchiana preferiremo in molti il server pvp

Rise-the-Sky
12th November 2004, 09:36
se ho capito bene sui server normali se non sei taggato da pvp non puoi attaccare nessuno in nessun posto se non con i duel
sui server pvp invece c'è la distinzione in zone alleanza/frontiera/orda

Edito perchè avevo detto stupidaggini. Nel PvE ci saranno solo i BG che saranno simili alle frontiere di Daoc. Nel PvP ci sono anche le aree contese.

zendel
13th November 2004, 01:10
Ma nel server pvp ci saranmno zone considerate di frontiera dove tutti possono attaccare l'opposta fazione? o solo le varie zone verde gialla e rossa?

powerdegre
14th November 2004, 06:04
le zone gialle sono zone dove tutti possono attaccare l'opposta fazione, e sono tutte le zone dove livelli sopra il 20.

nel server normal esistono solo bg, zone verdi e rosse, che hanno le stesse regole del pvp.