PDA

View Full Version : Ra x healer



OkkiDiFalco
11th November 2004, 20:31
Quali sono le ra da prendere con l'healer? :scratch:
e in che ordine? ^^
:kiss:

Nanoschifoso
11th November 2004, 21:25
io ti consiglierei:
mcl1
purge1
MasterOfFocus2(se sei pacification)
Divine Intervention2
purge2

e poi ci ripenserai ^^

uncletoma
11th November 2004, 21:29
Io aggiungerei pure Wild Healing e Master of Healing (da portare almeno a livello 3).
Che metterei per prime se sei Pacification.

Zi Piè
11th November 2004, 22:39
Assolutamente Mlc2 Purge2, poi ra passive (dex/critici/ecc ) fino a che non hai i pt per DI almeno a 1 ( da portare a 2 piu avanti).
Lascia stare Mastery of healing a bassi rank reame.

Verci
12th November 2004, 12:35
al 5L4:

- MCL1
- RP1
- Purge2
- DI2
- MoF2

poi vai di passive (imho)

Xanadas
12th November 2004, 16:18
DI va preso il prima possibile si sente eccome

delo
12th November 2004, 16:49
DI e' fonadamentale.. ti tiene in vita il party mentre puoi mezzare smez interrompere ecc ecc

Darkmind
11th January 2005, 17:40
Al 5l4 io ho

Purge2
DI 2
Aug Dex 2
Rp 1
Pr 1

e mi trovo molto bene .

Verci
11th January 2005, 19:47
senza MoF ti entrano i mezz? che spec hai ?

Darkwarrior
11th January 2005, 19:51
io nn sono d'accordo con voi. Nn più. Divine intervention (considerando la presenza di 2 healer e uno shammy fissi in party) nn m ha soddisfatto un gran che, e' pressapoco come avere uno (anzi 2) istant singoli in più. Utile, certo, ma nn tale da poter determinare o meno la vittoria del party. Ra per aumentare critici o percentuali cure lasciatele stare, nn sono per niente indispensabili e assolutamente trascurabili. Mcl nn mi piace, preferisco RP nonostante il timer più elevato. COnsiderando che l'altro healer del mio party ha respeccato con successo MoC 3, ecco perchè, ieri sera, ho respeccato così:
5L8
-mof 2
(-MoC 1)(che nn ho più ma vorrei riprendere)
-Aug dex 2
-rp 1
-purge 1 (in attesa del respec 6L0 che lo ri-porterà a 2)
-bof3

motivazioni:
-indispensabile per la mia tri-spec
-utilissima per il compito interrupt dell'healer..quando nn puoi curare ti fa cambiare il gioco. Inoltre ottima per gli healer perfecter
-beh..aumentare la velocita d cast nn guasta mai
-combo istant totem+rp t da la possibilità di tenere su il party ancora per un bel pezzo
-indispensabile a 2, ho sacrificato il 2o livello in attesa di 100k (datemi una settimana e lo riprendo :p)
-da provare, ma imo e da quel che ho visto negli avversari, ha la capacità d cambiare le sorti dell'incontro

Verci
11th January 2005, 19:55
le RA dei guari cmq vanno pianificate a tavolino con gli altri guari del tuo party

Darkmind
11th January 2005, 23:10
le RA dei guari cmq vanno pianificate a tavolino con gli altri guari del tuo party


40 paci 36 cure

I mezz ed i root mi entrano abbastanza tranquillamente .