PDA

View Full Version : Mariasha's Sharkskin Gloves



Ellvoth
11th November 2004, 22:43
Ciao raga devo fare l'encounter per i Mariasha's Sharkskin Gloves. Sono ranger 50 e ho buffbot 50, su internet ho letto ke è facile, c'è ki dice ke per avere sti guanti basta prendere lo scrigno e raggiungere la superficie e poi magari anke morire, e ki dice ke bisogna per forza raggiungere un'isola.
Ora io ci ho provato ma nn ci riesco poco prima di raggiungere la superfice i milioni di squali mi segano...Come devo fare??? devo solo prontare verso l'alto o sprinto in avanti e contemporaneamente riemergo??? O ditemi voi se ci sono altri modi. Grazie 1000 a tutti :wave:

Omnio
11th November 2004, 23:16
Ciao raga devo fare l'encounter per i Mariasha's Sharkskin Gloves. Sono ranger 50 e ho buffbot 50, su internet ho letto ke è facile, c'è ki dice ke per avere sti guanti basta prendere lo scrigno e raggiungere la superficie e poi magari anke morire, e ki dice ke bisogna per forza raggiungere un'isola.
Ora io ci ho provato ma nn ci riesco poco prima di raggiungere la superfice i milioni di squali mi segano...Come devo fare??? devo solo prontare verso l'alto o sprinto in avanti e contemporaneamente riemergo??? O ditemi voi se ci sono altri modi. Grazie 1000 a tutti :wave:


bardo con sos + nereid ed e' fatta

Ellvoth
11th November 2004, 23:17
Cosa sono sos e nereid?? :scratch:

Sylent
12th November 2004, 01:45
allora appena tokki lo scrigno ti colpisce 1 DD ke ti snara e ti fa sanguinamento...e aggri 300 squali blu e gialli.

Su mid l'ho fatta da solo con skald con SOS1 e IP2....bata toccare la superficie dell'isola a ovest (non fuori dall'acqua basta toccare la terraferma sotto).

nereid so le pozze uber di respirazione quelle grandi.

Trish
12th November 2004, 02:30
Io fatto con Menestrello ed e' questione di 5minuti di numero fai prendere la scatola al mene sos corre sulla riva e hai i guanti..easy=)

Ellvoth
12th November 2004, 16:19
Grazie 1000 dei consigli raga vi farò sapere =) :wave: