PDA

View Full Version : Uscite di gilda - Giorno settimanale Semi Quasi Fisso -

Kadmillos
16th January 2004, 10:01
Allora siccome per poter organizzare qualcosina di decente ho bisogno di un po di tempo (dal momento che spesso sono io quello che si documenta un pochino in giro) che ne dite di far quadrare un paio di cose e di stabilire un gg alla settimana per fare le nostre uscite tutti insieme ?

Ovvio che non è obbligatorio farle sempre e solamente in quelle giornate , ma avere dei giorni più o meno fissi mi aiuterebbe e non poco ad organizzarmi meglio.... ne consegue che se io riesco ad aroganizzarmi meglio anche i raid che organizzeremo potrebbero avere migliori riuscite.

Per cui votate la giornata che preferite che mi date una manona :)

Wayne
16th January 2004, 10:03
No giovedi (!), no martedi (?) :D

Per il resto: wide open

PuPpEt
16th January 2004, 11:50
No lunedi sera ! e manco mercoledi sera! il resto va tutto bene :kiss: (forse sabato e domenica sera, ma non sempre, va a voglia di uscire .p)

Wayne
16th January 2004, 11:53
No giovedi (!), no martedi (?) :D

No lunedi sera ! e manco mercoledi sera!

La vedo buia.

:look:

Kadmillos
16th January 2004, 12:09
io ci ho messo le opzioni li sopra, esprimete un voto e vediamo poi che fare a maggioranza..... ad esempio io non ci saro' probabilmente mai di mercoledi'....

Smoker
16th January 2004, 13:14
Gigio dovevi farlo scelta multipla....

almeno avevi uno spettro migliore :D

Smoker
16th January 2004, 13:15
cmq io votato mercoledi' ma andrebbe bene sempre, tranne sabato e domenica. Ma in ogni caso ho la pecca di non poter mai garantire la giornata e l'orario.

Arakno
16th January 2004, 13:31
venerdi e sabato puoi anche toglierli asdad
il resto di sera vanno bene. voto cmq lunedi anche se dipende dai turni di lavoro asd

Jarsil
16th January 2004, 13:33
Non avendo grossi problemi (e non avendo ancora il pg a un livello tale da partecipare attivamente) ho espresso il voto in funzione del fatto che potrei avere come miglior giorno il mercoledì... abbastanza in mezzo alla settimana da non causare problemi al resto delle cose che fo :D

Wayne
16th January 2004, 13:58
Jarsilioooh è_ééééégh!

Come sei messo col PC? :p

galazon
16th January 2004, 14:34
da lunedi' a giovedi' k....il week-end per me e' impossibile

Jarsil
16th January 2004, 15:29
Jarsilioooh è_ééééégh!

Come sei messo col PC? :p

Non hai letto la fine del post al riguardo?

Diciamo che ho preso una schedina nuova... si sai niente di che...

ho solo preso la Radeon 9800PRO :p

Mez
19th January 2004, 02:41
giovedi up o venerdi

molli
20th January 2004, 00:29
Martedi' e' il giorno migliore per me, ma anche mercoledi' o lunedi' vanno bene.

Wayne
20th January 2004, 15:13
Molli, la tua firma m'ha fatto venire l'epilessia...

o_°

molli
22nd January 2004, 16:36
La mia firma e' bellissima che hai da direhhh è_é