Log in

View Full Version : Ehm scsate...

Sagrat
12th November 2004, 11:44
...so che ci sono i forum apposta ma generalmente nn vengono cacati sti post...mi servirebbe sabere dai merce impatto che stili conviene usare sia come anytime che back eccetera, anche perchè di end sia in pve che RvR non se ne parla quindi volevo capì cosa conveniva in rapporto end/danno.
Ciaps Grazie

Il Nando
12th November 2004, 12:19
...so che ci sono i forum apposta ma generalmente nn vengono cacati sti post...mi servirebbe sabere dai merce impatto che stili conviene usare sia come anytime che back eccetera, anche perchè di end sia in pve che RvR non se ne parla quindi volevo capì cosa conveniva in rapporto end/danno.
Ciaps Grazie

io uso:

- combo stun crush: soprattutto quando resto solo su un magonzo onde evitare moc

- dual shadows frontale: per il danno quando si mena in due o tre

- combo flank laterale: come sopra

- back crush da dietro: su pg in fuga con sprint a cui non riesco a stare dietro, stunna 2 sec e permette al treno di dare qualche mazzata, mentre la combo anytime di crush non si riesce a completare e il primo di stile della combo fa meno danno di backcrush

Sante
12th November 2004, 14:49
Io uso gli stessi di Nandus lol.

La combo stun è blundgeon + contusion, lo specifico perchè ce ne sono 2.

Hide
12th November 2004, 17:52
Non conviene usare stile snare da dietro? Almeno sei sicuro che non ti va + via, mentre stun sta li due sec e se poi sei senza end ti va via. Non lo so, chiedo solamente dato che tank non ne ho mai usati, però vedo quando mi snarano o di stile o di pf = non me li stacco più a meno di cc, con uno stun, invece finito l'effetto riesco sempre a kitare

Il Nando
12th November 2004, 17:54
Avercelo lo stile back con snare ghgh, cmq sia con prevent fight che procca molto spesso lo snare e' come se lo avessi su ogni stile

Sante
12th November 2004, 17:58
Non conviene usare stile snare da dietro? Almeno sei sicuro che non ti va + via, mentre stun sta li due sec e se poi sei senza end ti va via. Non lo so, chiedo solamente dato che tank non ne ho mai usati, però vedo quando mi snarano o di stile o di pf = non me li stacco più a meno di cc, con uno stun, invece finito l'effetto riesco sempre a kitare

Se fai un feedback alla Mythic e ce lo fai mettere, avoja conviene snare ;)

Mirera
12th November 2004, 18:08
ma va che bellini Sante e Nando che rispondono sempre allo stesso modo..
so quasi commoventi.. :love:

:sneer: :sneer:

Hide
12th November 2004, 18:22
Se fai un feedback alla Mythic e ce lo fai mettere, avoja conviene snare ;)
Il mio BM è differente...

Acheron
12th November 2004, 18:23
Il mio BM è differente...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hide
12th November 2004, 18:24
ma va che bellini Sante e Nando che rispondono sempre allo stesso modo..
so quasi commoventi.. :love:

:sneer: :sneer:
Si da quando si sono conociusti al "Rovaniemi International Santa's Congress 2003" sono diventati amici inseparabili...

Sagrat
12th November 2004, 21:54
Grazie...prendo appunti :D