Log in

View Full Version : Due info

Hari Seldon
16th January 2004, 11:37
Ma sull'araldo USA c'è un modo per vedere la distribuzione della popolazione, e delle classi, in un dato server ? Inoltre dove si gestisce il proprio account ? Nel caso comprassi un account USA dove posso poi modificare l'email di riferimento dell'account ?

Shub
16th January 2004, 11:39
Credo tutto direttamente dalla finestra di login per quello che concerne l'account.
Per la popolazione non ci ho fatto caso, cmq pensa che dove ci sta /level 30 il reame è sottopopolato, dove /level 20 no.

Cmq ora mi pare bloccato l'araldo da circa 1 settimana....

Magari dico na serie di merdate controllo.

Wayne
16th January 2004, 11:43
Per quanto riguarda la gestione dell'account, si fa tutto direttamente dal client :)

Per le popolazioni dei reami... beh, hai un indice che e' assolutamente indiscutibile, sulla sotto-popolazione:

http://guilds.camelotherald.com/realms/

I reami dei server che hanno attivato il level 30, sono quelli sottopopolati.

Per quanto riguarda i grafichini stronzi di Delta9... l'araldo americano preferisce funzionare ;)

Hari Seldon
16th January 2004, 11:47
Grazie per le info :)

Per cui se prendo account USA già utilizzato, metto la CD-Key e dal gioco mi cambio le info relative all'account.

Cmq. da quanto ho capito tutti quei graficini con milioncini di dati ci sono solo su daoc ITA.

Wayne
16th January 2004, 11:50
Cmq. da quanto ho capito tutti quei graficini con milioncini di dati ci sono solo su daoc ITA.

Esatto.

Ripeto: meno male... l'araldo americano preferisce funzionare :sneer:

Shub
16th January 2004, 12:07
Fatti dire anche la secret word o non comprare niente appena la hai e hai l'account cambiala!!!

angosha
16th January 2004, 12:21
C'è questo serverino che fa una specie di servizio statistico, ti puoi fare un'idea...

http://www.camelot-seer.com/handler.cfm?app=Features/reports&method=AdvancedReports

Ah e su Igraine Midgard ci siamo anche noi, siamo piccoli e silenziosi ma ci siamo .-)

Hari Seldon
16th January 2004, 12:35
C'è questo serverino che fa una specie di servizio statistico, ti puoi fare un'idea...

http://www.camelot-seer.com/handler.cfm?app=Features/reports&method=AdvancedReports

Ah e su Igraine Midgard ci siamo anche noi, siamo piccoli e silenziosi ma ci siamo .-)

Grazie :wave:

Sto cmq ancora decidendo dove giocare, dovrei iniziare l'avventura USA per la prossima settimana (martedì o mercoledì).

Kadmillos
16th January 2004, 12:47
Grazie :wave:

Sto cmq ancora decidendo dove giocare, dovrei iniziare l'avventura USA per la prossima settimana (martedì o mercoledì).
Allora un appunto molto importante , se hai intenzione di acquistare un account già esistente a mezzo E-bay ad esempio fatti dare la secret word.

Praticamente con il singolo client puoi effettuare ogni genere di cambiamento sul tuo account , per questo esiste la sercret word, che e' in definitiva il codice segreto, con questo codice telefonando al servizio apposito Mithyc è possibile in ogni momento cambiare la password del tuo acconto.

Praticamente e' la parolina magica che testimonia a Mithyc che sei tu il vero proprietario di quell'acconto... ovviamente è anch'essa modificabile integralmente ..... è molto ma molto importante averla onde evitare di essere poi ciulati in seguito...

shadowmoses
16th January 2004, 13:20
Crysa hai per caso ordinato la scatola di toa da dominio :rolleyes: ??

Hari Seldon
16th January 2004, 13:59
Si, TOA + GOLD USA :)

E mi sto adoperando per il secondo account da loggare sul secondo PC :) in modo da nn fare fila in casa (siamo 3 a giocare servono almeno 2 acc)

P.S. : Se sei Diego o altro membro staff dominiox vedete di farvelo arrivare lunedì ;)