PDA

View Full Version : Info Lancelot Albion



Alterius
12th November 2004, 16:48
Scusate....

Ho fatto un giro a foundation per vedere un po' di prezzi..... e ho trovato prezzi altissimi (almeno rispetto a come ero abituato su Galhad Midgard).

C'e' un motivo razionale o e' semplicemente pazzia collettiva? :D

Per fare alcuni esempi:

Gambe stoffa af 44 qualita' 89% con spellcraft minimo - 200ori
Pezzi armor con bonus ToA qualita' 96 e 97 AF51 stoffa - dal platino in su'
Bracer of havenly bodies - 20pl
Bracciale di Zahur - 50pl

E via cosi'.


Ho gia' voglia di cambiare reame/server.


:awk:

Nightwalker
12th November 2004, 17:04
beh... i prezzi sono alti zizi ma vedi perke sono tutti panzoni schifosi ke nn hanno voglia di andare a toa a camperare :p nu skerso.. boh... xke via col tempo i prezzi s soo alzati siamo tutti + ricchi e ci piace cosi :D

Alterius
12th November 2004, 17:13
Bho... per me e' un po' assurdo vedere alcuni item di qualita' ridicola a prezzi 8 o 10 volte superiori a quelli che ho riscontrato su altri server ma tant'è.... mi adattero' o, in alternativa, faro' concorrenza al ribasso cosi' saremo contenti in due. :sneer:

:D

Nightwalker
12th November 2004, 17:19
se vuoi sendami mi chiamo shippon oppure mi trovi sotto forma di redbanshea o buffanello :)

Shub
15th November 2004, 10:41
Eheheheheh Tartaros Staffa 75p

Quando con Necro+bot lo farmi :D

kakov
17th November 2004, 12:11
Eheheheheh Tartaros Staffa 75p

Quando con Necro+bot lo farmi :D

Shub (_)_) giochi su lancelot alb? :eek:

Il mio pg si chiama Minollo :nod:

Shadyr
17th November 2004, 12:17
Eheheheheh Tartaros Staffa 75p

Quando con Necro+bot lo farmi :D

se lo trovi up :awk: ; perche' da li a 5 minuti poppa un bot random e la fa'

ps. i prezzi piu' esosi che abbia mai visto : che ci schiattino con i vendor pieni :>

Shub
17th November 2004, 12:20
Si kakov gioco su lance alb da 1 mesetto quasi, ma ci sei solo te o vi siete trasferiti tutti gli HD?

kraus
17th November 2004, 12:23
Eheheheheh Tartaros Staffa 75p

Quando con Necro+bot lo farmi :D

L'hanno reso un po più duro, le salamandrine arrivano lo stesso mo e lo renderanno ancora piu difficile

Shub
17th November 2004, 12:26
Non direi fatto qualche gg fa con una facilità mostruosa.

Alterius
17th November 2004, 12:47
Si kakov gioco su lance alb da 1 mesetto quasi, ma ci sei solo te o vi siete trasferiti tutti gli HD?

Trasferiti parzialmente sperando di trovare nemici senza dover necessariamente fare le 3 di notte. :awk:

In ogni caso ribadisco che i prezzi di Lancelot sono assurdi e non solo e non tanto sugli artefatti per i quali, alla fine, e' una questione di tempo e sbattimento ma, anche e sopratutto, su tutto cio' che sono pezzi craftati e/o drop con stats ridicole.

Bho... ognuno e' libero di fare come crede, per carita', ma uno ha anche il diritto di far notare quando si da' fuori di testa. :D

Saluti.
:)

Shub
17th November 2004, 12:51
Infatti :D
Solo che a volte trovi il fesso che sbaglia e mette che ne so...Battler a 1g :D

Occhio che molti invece fanno i figli di puttana, su pezzi in stock...che ne so pozze o token...attenti che spesso ne trovate alcune a 1g e tra queste ce ne sta una ad 1p.

Voi non ci fate caso e ve lo mettono nel culo.

kakov
17th November 2004, 14:29
Si kakov gioco su lance alb da 1 mesetto quasi, ma ci sei solo te o vi siete trasferiti tutti gli HD?

Siamo un 20ina di players.. ioioio sorcio sgraved ubbah mezz da 2000loc :gha:

cmq sono ancora liv 37 :gha: :gha:

tubularbells
17th November 2004, 14:59
Che ci sono prezzi assurdi è fare un complimento ai venditori, credo che ancora non ci siano parole azzeccate nel vocabolario per dargli una definizione consona :D
Tanto per fare un paragone, sul server dove gioco io, Bedevere, ho trovato le braccia di Battler a 70 ori, l'anello di zahur a 250, la Mad tales 3 a 2p, la SoM 3 a 4p ecc ecc.
Non c'è molta concorrenza eppure il mercato non è monopolizzato, i prezzi restano molto abbordabili e questo ti fa capire molte cose...

Shub
17th November 2004, 15:30
Bhè 250 ori zahur ring è da scemi probabile sia uno sbaglio
Anche braccia battler 7g è un errore.
Mad 3/3 a 2p se ce ne sono tante ci sta anche a prezzi bassi...

Ehehehe Kakonzolo...io sto provando il sorcio, sono discretamente duro...ma..ancora non ho artis attivi...erminia la devo trovare up e ho tutto, mad ho tutto ma manca chi mi dovrebbe passare la 3/3
Erynis manca enc ma si fa isi e drop
Jacina la proveremo ma manca solo 3/3
Tartaros ho tutto tranne 3/3 che vogliono 15p... UAUAUAUAUAUAUAU
Nailah manca 1/3 e 3/3 che vogliono X2 14p

Sono matti.

EraS
17th November 2004, 15:33
su merlin alb, i prezzi sn a mio parere più che giusti, xo quelli che dice tubar sn regalati O.O

kakov
17th November 2004, 17:13
Bhè 250 ori zahur ring è da scemi probabile sia uno sbaglio
Anche braccia battler 7g è un errore.
Mad 3/3 a 2p se ce ne sono tante ci sta anche a prezzi bassi...

Ehehehe Kakonzolo...io sto provando il sorcio, sono discretamente duro...ma..ancora non ho artis attivi...erminia la devo trovare up e ho tutto, mad ho tutto ma manca chi mi dovrebbe passare la 3/3
Erynis manca enc ma si fa isi e drop
Jacina la proveremo ma manca solo 3/3
Tartaros ho tutto tranne 3/3 che vogliono 15p... UAUAUAUAUAUAUAU
Nailah manca 1/3 e 3/3 che vogliono X2 14p

Sono matti.

Io sto pensando di fare un template facile facile x il momento (molto stile 1,60 con qualche bonus toa, giusto x non essere shottato in rvr) .. non c'ho proprio voglia di rifare millemila platini x le scroll e sbattermi troppo x gli encounters.. anche perche' se l'rvr di sto server si rivela un merda poi mi sparo :D ..

[T]iaz
17th November 2004, 17:15
chi sarebbe erminia :awk: ?

tubularbells
17th November 2004, 17:23
ma soprattutto chi sarebbe tubar? :D

Aioros
17th November 2004, 18:42
Michele ti do una notiziona UBER BOMBA indovina chi sta rollando su Hib Lancelot.....un vostro caro amico...

Il Wizzy Team :D :D

Edit qui finisce che su Hibernia Lancelot rerolla in massa tutta la mia gilda di Igraine e questa non è davvero una bella cosa per il server visto quanta gente c'è già...

Wulfila
17th November 2004, 19:12
lol il wizzy team su hib lance :rotfl: :rotfl:

sai percaso se ha dato ai pg gli stessi nomi? :kiss:

Aioros
17th November 2004, 20:05
lol il wizzy team su hib lance :rotfl: :rotfl:

sai percaso se ha dato ai pg gli stessi nomi? :kiss:

Quando becco Scyros online chiedo come si chiama :)

Toni Ciccione
18th November 2004, 04:32
Si kakov gioco su lance alb da 1 mesetto quasi, ma ci sei solo te o vi siete trasferiti tutti gli HD?


Com'era Shubbe?... ah si... voglio un etto di pottaaaaaaaaaaaaa :nod:

Shub
18th November 2004, 07:52
O merda anche TW lameron inside rolla?

Eheheheh a sto giro sono io il mezzer....vediamo se ci scoppia tutti senza passare dal via.
:D

Il template lo fai molto più facilmente su Alb, con un bot e necro farmi per i cacchi tua... :D

Mmmm un etto di potta tagliata fine e senza peli eheh

Aioros
18th November 2004, 11:41
O merda anche TW lameron inside rolla?

Eheheheh a sto giro sono io il mezzer....vediamo se ci scoppia tutti senza passare dal via.
:D

Il template lo fai molto più facilmente su Alb, con un bot e necro farmi per i cacchi tua... :D

Mmmm un etto di potta tagliata fine e senza peli eheh

Vero Michele ma quando dovrai farmare le scrolls della GoV (x farti 1 esempio) con il necro servant+bot vedrai come ti distruggi gli zebedei :D Però in effetti ti farmi scrolls pese da solo cosa che su Mid si fa malino.
E' già qualche giorno che non becco il TW online su Igraine quindi deve essere su Lance :)

Shub
18th November 2004, 12:01
Eheheh lo fai anche su mid ma...chi si fa uno sm full invo e lo porta ml9?

Ehehehehe

Cmq....mi sto divertendo con il sorcio :D

Brendoh
18th November 2004, 12:27
chi è arrivato su hib lance?

Shub
18th November 2004, 12:29
Nessuno, parlavano di Albion Lance

Aioros
18th November 2004, 12:42
chi è arrivato su hib lance?

Con 1 pò di sfiga Brendah rischia di arrivare la mia gilda in blocco su Hib Lance (Igraine sta morendo c'è poco da fare, ci siam rimasti noi in rvr e non è bello alle 2 di mattina orario italiano beccare zero nemici). Spero sinceramente che se migrazione sarà, verrà scelto un'altro server e non lance :) che con i numeri che già avete su Hibernia non vi serve una gilda come gli OoD.

Toni Ciccione
18th November 2004, 14:00
Vero Michele ma quando dovrai farmare le scrolls della GoV (x farti 1 esempio) con il necro servant+bot vedrai come ti distruggi gli zebedei :D Però in effetti ti farmi scrolls pese da solo cosa che su Mid si fa malino.
:)

Scroll della GoV me li so fatti in solo con il runemaster senza buffs. Tornate all'asilo scarsoni. :D

Shub
18th November 2004, 14:28
Faccia da culo mencio che ci vuole?
Se sei ml9 entri dentro Aerus e droppa scroll Love Story altrimenti fai il ciclop named rosso al 50 oppure ti metti un dito nel sedere e ti puppi la banana.

Ah....se vi becco online a te e kakov si spammo rude....e culi...il 27 a firenze ci sta la cena!

Nightwalker
20th November 2004, 14:30
wizzy cosa?