PDA

View Full Version : Ciao a tutti nuovo player



Rebbo
12th November 2004, 17:52
Ciao a tutti :) ho comprato daoc e oggi ho finito di patchare e tutto il resto :) ora il problema rimane uno solo....cercavo una gilda che mi accogliesse ^^ per insegnarmi a giocare! Possibilmente una gilda di Midgard :) o al massimo Albion..non Hibernia che non la sopporto :madd:

Grazie a tutti :nod:

fish =]
12th November 2004, 18:08
perchè non hibernia? c'era lancelot che aveva bisogno di players

Rebbo
12th November 2004, 18:11
chissa come mai mi aspettavo una risposta del genere almeno prima mi sono informato in altri post :nono: (niubbo si ma fino ad un certo punto :D)


cmq complimenti per l'ironia :clap: :clap:

Nanoschifoso
12th November 2004, 18:14
']perchè non hibernia? c'era lancelot che aveva bisogno di players
mamma mia che ironia eh :nod:

fish =]
12th November 2004, 18:14
bella battuta eh?
ho dovuto studiare anni al cepu con del piero e l'uccellino per arrivare a questi livelli.

btw se ti sei informato sulla situazione server avrai anche visto che gilde reclutano e chi no ^O^

cep

Xangar
12th November 2004, 18:15
']perchè non hibernia? c'era lancelot che aveva bisogno di players

fish ti prego :( tocca fare attenzione ormai che c'e' gente che potrebbe crederti e rollare seriamente hib-lance :cry:

Rebbo
12th November 2004, 18:16
']bella battuta eh?
btw se ti sei informato sulla situazione server avrai anche visto che gilde reclutano e chi no ^O^

cep

a me al cepu manco mi hanno preso :(


cmq ho guardato l'araldo e alcuni post e non ho trovato niente....(nel senso che sono tutti pg liv 50 con tanti pr e non credo che gildino uno nuovo.. :drool: ) :wave:

Kappa
12th November 2004, 18:17
Benvenuto :) sono da poco partiti dei progetti interessanti di un paio di gilde x lancelot alb, se spulci qua e la dovresti trovare info, magari riesci ad aggregarti.

Rebbo
12th November 2004, 19:34
nessuno gilda :( ? azz

Bocca di Rosa
12th November 2004, 20:05
secondo me la gente si fa account su wayne solo per vedere l'avatar di fish :nod: :nod: :nod:

edotrek
12th November 2004, 20:19
secondo me la gente si fa account su wayne solo per vedere l'avatar di fish :nod: :nod: :nod:

si può vedere anche senza farsi l'account :nod:

Rebbo
12th November 2004, 21:10
secondo me la gente non ha niente di meglio da fare che spammare :sneer:

fish =]
12th November 2004, 21:22
si può vedere anche senza farsi l'account :nod:
sopratutto da quando è online la versione completa @ www.fishz.net/stuff/avator.gif (http://www.fishz.net/stuff/avator.gif)

Va$h
12th November 2004, 21:22
su lance alb i Guardiani di Albion ti aspettano :cool:

Bocca di Rosa
13th November 2004, 02:35
']sopratutto da quando è online la versione completa @ www.fishz.net/stuff/avator.gif (http://www.fishz.net/stuff/avator.gif)


:nod: :nod: :nod: :nod: :clap:

Piola
13th November 2004, 03:17
Con la pubblicita' che gli fate Lancelot si spopolera' e non sara' certo un male...
Ci sono gilde ita su tutti i server, guarda il post di Wayine "Censimento Gilde Ita in U.S.A."
Va dove ti porta il Quore! :nod:

Xangar
13th November 2004, 05:50
Con la pubblicita' che gli fate Lancelot si spopolera' e non sara' certo un male...
Ci sono gilde ita su tutti i server, guarda il post di Wayine "Censimento Gilde Ita in U.S.A."
Va dove ti porta il Quore! :nod:

un tempo era un bellissimo server, ora e' a un passo dal diventare pura merda

GRAZIE ITALIANI! GRAZIE MILLE!

ahzael
13th November 2004, 05:52
ma perche te che cosa sei -.- ?

Helrohir
13th November 2004, 11:43
ma perche te che cosa sei -.- ?


un alieno

NoeX
13th November 2004, 11:52
Vai su MLF alb, ora con 0 relic sono quasi estinti

p.s. portati un gruppo di amici dietro :)

Janeth
13th November 2004, 16:15
se vuoi una gilda a midgard vieni pure negli Urkraft

..Omega.Rav..
13th November 2004, 16:20
un tempo era un bellissimo server, ora e' a un passo dal diventare pura merda

GRAZIE ITALIANI! GRAZIE MILLE!


e di che ti lamenti?
la massa migrerà presto su un altro server, così come prima è arrivata su Lancelot :asd:

Sylent
13th November 2004, 16:49
e di che ti lamenti?
la massa migrerà presto su un altro server, così come prima è arrivata su Lancelot :asd:

nah la prossima grande migrazione sarà su WOW o altra roba se Catacombs delude...

Xangar
13th November 2004, 17:56
ma perche te che cosa sei -.- ?

come ha detto helrohir sono un alieno

apparte gli scherzi, discorso trito e ritrito, non ho voglia di parlarne nuovamente tanto ormai il danno l'avete fatto

Cicul
13th November 2004, 18:19
ma perche te che cosa sei -.- ?

ghghggh lo so io, lo so :sneer: