PDA

View Full Version : Info sull'hunter versione Night Elf



Glorifindel
13th November 2004, 00:32
Ma l'abilità di razza dei Night Elf di hiddarsi in particolari condizioni vale solo finchè si sta fermi? Cioè come il Night Elf si muove si dehidda? Mi interesserebbe sta cosa per vedere se conviene sfruttare d+ il fattore sorpresa del Night Elf che si hidda (ma appunto bisogna capire bene come), o la maggiore skill coi fucili e resistenza generica dei nani.

Lo chiedo perchè su Warcraft versione rts, l'elfo della notte si hiddava solo di notte appunto e finchè restava fermo... se si muoveva perdeva hid... qualcuno l'ha provato per bene in WoW?

Drako
13th November 2004, 00:56
No, provato solo il nano hunter :|

zendel
13th November 2004, 01:05
Dopo il 4° coca&avana nn so se riesco a capire bene quello che hai scritto, cmq l'hunter elfo si può hiddare solo se sta fermo, se nn è in combat o aggro, e si dehidda appena si muove o attacca, dal mio punto di vista per quanto riguarda il pvp la cosa nn e molto utile a meno che nn la si usa combinandola con l'abilità traker(l'abilità cher ti permette di trovare le tracce dei nemici, mi pare funzioni anche in pvp con determinate razze) solo in questo caso può determinare il fattore sorpresa tieni presente cmq che se hai il pet rimane visibile :)

p.s perdonate gli errori ma sto davvero messo male :drool:

Glorifindel
13th November 2004, 14:02
Dopo il 4° coca&avana nn so se riesco a capire bene quello che hai scritto, cmq l'hunter elfo si può hiddare solo se sta fermo, se nn è in combat o aggro, e si dehidda appena si muove o attacca, dal mio punto di vista per quanto riguarda il pvp la cosa nn e molto utile a meno che nn la si usa combinandola con l'abilità traker(l'abilità cher ti permette di trovare le tracce dei nemici, mi pare funzioni anche in pvp con determinate razze) solo in questo caso può determinare il fattore sorpresa tieni presente cmq che se hai il pet rimane visibile :)

p.s perdonate gli errori ma sto davvero messo male :drool:
Infatti, è proprio per quello che mi interessava saperlo. Penso anche io che se muovendosi si dehidda non è molto utile la cosa... può servire solo in certe occasioni quando tendi agguati ai nemici o vedi arrivare uno zerg assurdo e non puoi filartela allora ti hiddi... ma pure cosi devi stare fermo e quelli non ci mettono molto a gironzolare dove ti hanno visto sparire e trovarti pure da hiddato presumo.

Dopo tutto sto popò di considerazione, stavo considerando anche io la possibilità dell'hunter nano, che oltretutto è fiko col fucilazzo ^^

SharTeel
13th November 2004, 14:40
fonti incerte mi dicono che cmq l'hunter in pvp suki a bestia ^^

Glorifindel
13th November 2004, 14:58
fonti incerte mi dicono che cmq l'hunter in pvp suki a bestia ^^Per certi punti di vista lo penso anche io... perchè se non può usare armi ranged da vicino (non te le fa proprio + usare con una soglia inferiore al range minimo, in pratica quando il nemico ti sta in corpo a corpo devi passare per forza al melee) viene meno il punto di forza proprio dell'hunter, ma c'è da dire che cmq ha un pet e ha dei colpi di arco/fucile che dottano pure o che può usare perfino in corsa (l'Arcane Shot ad esempio). Quindi penso sia difficile da usare per regolarsi in pvp + che una classe che suka

Drako
13th November 2004, 15:06
L'hunter ha sia il colpo ranged che quello melee snarante. Non ci mette molto a rallentarti ogni 2x3 allontanarsi e sparare arcane e dot. Inoltre un pet che fa 125% di danno si sente. A quanto mi ha detto un amico ha fatto svariati duelli ed ha sempre vinto, poi boh :>

Kinson
13th November 2004, 15:39
glori era du daoc una boiata dove potevi usare l'arco a 20 cm dal nemico , non qua che almeno ha un suo senso . Sul fatto di hiddarsi , beh e' un abilita' che parla da sola , bisognera' poi vedere come realmente una volta implementato il pvp la classe elfo potra' raggiungere quei vantaggi che il nano ha con il suo fucile

syrux il supremo
14th November 2004, 15:03
fonti incerte mi dicono che cmq l'hunter in pvp suki a bestia ^^
suka a livelli medio bassi xke ha bisogno parekki punti talento x prendere abilita uber,ma una volta ke hai letal shots a 5 mortal shots a 5 e barrage a 2 e' una makkina di morte considerando ke molto probabilmente il nemico e' stunnato x 3 sec e snarato,insomma il mago di turno lo vedo messo male.poi cmq nn e' vero ke vai in melee x forza se si mette male ti trasformi in tigre ke hai bonus movement 30 per cento e te la fuggi,o piazzi una trappola,insomma ha mille modi x cavarsela.x pvp spec consiglio 32 marks 19 beast.bellissima classe cmq.

SharTeel
14th November 2004, 15:33
un mago forte gira sempre col manashield up cmq eh? il primo colpo lo assorbe...
poi boh io con la maga lv 24 ho segato hunter+priest del mio lv...direi che suka ^^

syrux il supremo
14th November 2004, 16:09
appunto a quel liv i boost al danno da range nn ce li ha,ha abilita ke nn gli servono a un cazzo....e manco trasformazioni ubba.cmq segnati i nomi dei due suddetti e farmali xke e' meglio ke cambino gioco specie il prete...lo scudo del primo colpo e' un po' come daoc ti puo salvare giusto al bg di thidranki...

SharTeel
14th November 2004, 16:23
così come loro non avevano le skill forti una maga al 24 non c'ha il dd istant da 1700 danni (combustion pyroblast con la skill arcana che ti rende il prossimo cast con cast time inveriore a 10 secondi istant) ^^

syrux il supremo
14th November 2004, 16:26
o se no mettiamola cosi se tu sekki a thidranki uno scout,vuol dire ke lo scout suca?

syrux il supremo
14th November 2004, 16:31
tanto x dirti un'abilita del 36 ke quindi ti puo gia tranquillamnete sparare da 44 yards:viper sting draina 616 di mana al target x poco piu di 8 secondi ogni 3 sec...al 56 te ne draina 1108....poi vabbe x te suca x me no np pace e amen :)