PDA

View Full Version : Una domanda sulla release



Vanquish
13th November 2004, 05:36
la data per l'europa è lontanuccia, dato che detesto fare più di una volta le cose ho deciso di aspettare la release e non giocare la beta, e nel mentre concentrare il poco tempo che ho su daoc. La mia domanda è semplice: che faremo noi europei? Ho letto che non potremo giocare in usa, allora come funzionerà? C'è la beta ora e poi si soka fino a quando aprono in europa? Se è vero che impediranno di giocare in usa (letto su altro forum) mi sembra una cosa pazzesca a dir poco :confused:

Grazie e scusate se magari ho detto bestialità, sono appena tornato a casa e non son propriamente in possesso delle mie facoltà :D

Devon
13th November 2004, 05:38
si soka fino alla release eu :)
possono accedere alla usa solo alcuni stati, il filtro a quanto pare, sta sulla carta di credio, che verra accettata solo usa, nuova zelanda ed altri

Xangar
13th November 2004, 05:56
la beta europea si svolgera esattamente come si e' svolta quella USA. Al momento quella EU e' in fase closed e dubito manderanno nuovi inviti finche non aggiungeranno nuovi server, visto che per ora quelli disponibili sono 2, 1 pvp e 1 normale che gia hanno carichi di lavoro abbastanza alti

la patch in ogni caso sarà SEMPRE quella che hanno i server USA, e come detto dalla blizzard al massimo potrà ritardare di 1 settimana, giusto per testare un attimo le localizzazioni, che in europa saranno in francese e tedesco

si prevede la release ufficiale in europa per febbraio, questo perche lo staff europeo e' nato dopo e ancora deve consolidarsi e imparare il mestiere

Drako
13th November 2004, 08:22
E poi non converrebbe assolutamente giocare in usa, quando si possono avere server molto più vicini, che possano garantire minore latenza.

dangaio
13th November 2004, 13:00
senza considerare che su WoW non ci dovrebbe essere la stessa marea di cinesi farmer che hanno appestato lineage2 :D
Indi deo gratia alla blizzard che ha ben voluto separare i server in base alla provenienza.

Glorifindel
13th November 2004, 14:07
senza considerare che su WoW non ci dovrebbe essere la stessa marea di cinesi farmer che hanno appestato lineage2 :D
Indi deo gratia alla blizzard che ha ben voluto separare i server in base alla provenienza.
Vero, su questo e sulla latenza concordo... da questi punti di vista ci conviene avere server europei.

Vanquish
13th November 2004, 15:04
si indubbiamente, ma la rottura è aspettare fino a febbraio, io l'avrei voluto giocare prima

Drako
13th November 2004, 15:09
Io sto facendo open usa, appena c'è open eu faccio anche quella e si tira avanti. Teoricamente si potrebbe anche aggirare il discorso filtro, ma ne vale la pena per 2 mesi ? Spendere 2 volte i soldi e via dicendo. Si aspetta e si gioca a daoc :P Questo stacco mi ci voleva, mi godrò di più il tempo tra fine open beta usa e open beta eu...