PDA

View Full Version : lol esorcista genesis



Ransy
13th November 2004, 06:09
sto scaricando L'esorcista la genesis... domani me lo vedo :awk:
poi vi dico se e beddu

Iscariot
13th November 2004, 22:28
sto scaricando L'esorcista la genesis... domani me lo vedo :awk:
poi vi dico se e beddu


senza dire niente della trama (se c'è) è bello?

Gilles
13th November 2004, 22:53
senza dire niente della trama (se c'è) è bello?


No.

Banale e a tratti imbarazzante se confrontato col primo,manca l'atmosfera che dal '73 ad oggi ha fatto si che l'esorcista risulti essere ancora il titolo horror x eccellenza,Alcune scene splatter sono forzate e di dubbio gusto...La Trama ci poteva anche stare,ma a mio avviso il film è stato fatto molto male e come ho gia detto "Forzato" nello splatter x reggere il confronto con "L'atmosfera" inarrivabile del primo episodio.

Delusione.

Arthu
13th November 2004, 23:39
L'esorcista non mi è mai saputo di una sega.

Gianar Genesis
14th November 2004, 00:30
L'esorcista titolo horror x eccellenza? Ma dai...se e' un tuo gusto personale ok, ma se la metti in generale non mi sembra giusto...

Gilles
14th November 2004, 02:04
L'esorcista titolo horror x eccellenza? Ma dai...se e' un tuo gusto personale ok, ma se la metti in generale non mi sembra giusto...


...

1)opinione personale la mia? LyL x quanto ne so mi sembra l'unico film horror ad aver vinto 2 oscar.

2)se la tua scala di valori del genere"horror" si basa su film come scream 3 allora ok hai vinto.

elencami allora i tuoi capolavori del genere,che ne discutiamo :wave:

Gianar Genesis
14th November 2004, 03:03
...

1)opinione personale la mia? LyL x quanto ne so mi sembra l'unico film horror ad aver vinto 2 oscar.

2)se la tua scala di valori del genere"horror" si basa su film come scream 3 allora ok hai vinto.

elencami allora i tuoi capolavori del genere,che ne discutiamo :wave:
:eek: guarda, piuttosto che guardare scream 3 preferisco una qualsiasi vacanza di natale di Vanzina....
I miei capolavori del genere? Il mio preferito e' "la notte dei morti viventi" di Romero del 68' mi piace la sua cupezza nella quale si identifica il declino della civilta' umana e la sua meschinita'...
Tecnicamente mi piace molto un film forse un po scontato, il primo helloween di Carpenter, ma sono tanti i film che adoro, anche delle produzioni minori ma assolutamente affascinanti, ad es. "la casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati...
Non ho detto che l'esorcista non merita...ma lo ritengo esageratamente sopravvalutato, per via del clamore che ha suscitato ai tempi credo

Arthu
14th November 2004, 13:28
Quando c'e di mezzo i cristi e le madonne sembra sempre tutto cosi figo :sneer:

Drako
14th November 2004, 23:23
Un Horror/comico da sbellicarsi, che mi è sempre piaciuto, è l'armata delle tenebre. Non ci posso fare niente, adoro quel film :sneer:

Sakugochi
15th November 2004, 10:53
Un Horror/comico da sbellicarsi, che mi è sempre piaciuto, è l'armata delle tenebre. Non ci posso fare niente, adoro quel film :sneer:

Uppo, anche se di horror ha pochino è tamarramente strepitoso!
:rotfl:
Klathu barada ni...ehm...cough...rvana....
:clap:

Alla prossima

syrux il supremo
15th November 2004, 11:00
dammi un po' di zucchero baby....:)

Wizengamot Maegalcarwen
15th November 2004, 13:36
lo so che vuoi sbattere il tuo cazzo sul suo culo, ma lei e' mia....

uhauahau mitico !

Sylent
15th November 2004, 15:01
A me invece è piaciuto molto...la suspence del non vedere mai la fine è stata la cosa ke apprezzavo di +...anke se avevo sgamato dall'inizio l'inganno...(e qua sto zitto senno parto di spoiler e mi linciano).

Splatter? ho visto di molto peggio e mi aspettavo di peggio dal film...molto meglio la tensione e l'angoscia di 1 po di sangue AoE.

Suggerimento: se avete in programma 1 gita a pescare kiedete di fare 1 figlio prima :look: avrete scorta vitalizia di eske!!! :rotfl: