PDA

View Full Version : stat vampiir al 50.....



ScorpionRa
13th November 2004, 12:04
che dire... fiko :D





http://pete.waterman.net/daoc/50vamp.jpg

Pioggia
13th November 2004, 12:06
sbaglio o l'af e' bassina?

ScorpionRa
13th November 2004, 12:08
sbaglio o l'af e' bassina?



usa pelle il vamp :(

SharTeel
13th November 2004, 12:17
uff me le aspettavo + alte :p

Boroming
13th November 2004, 12:45
che ws orribile...

Ullic
13th November 2004, 13:13
che ws orribile...


up :P


e cmq se almeno non gli si possono buffare i singoli sono stat scarse rispetto a un normale tank/light tank buffato da bot :p

Hador
13th November 2004, 13:23
che ws orribile...
è cmq più alta della mia :gha:

SharTeel
13th November 2004, 13:28
è da vedere se speccato 50 pierce quanta ws ha...

Venatorius
13th November 2004, 13:57
Non credo si possa speccare 50pierce xche' leggevo che il resto lo devi alzare per forza un po' e ha diverse linee

santos
13th November 2004, 14:01
be cmq... con la mano sx mica puo usare magie mentre combatte?

Faramjr
13th November 2004, 14:11
be cmq... con la mano sx mica puo usare magie mentre combatte?

Veramente il succo è che le casta SOLO mentre picchia in corpo a corpo.

Jesper
13th November 2004, 14:13
eh si....ha la ws di uno skald :ghigno1:

Virolo
13th November 2004, 14:39
A me non pare malaccio cmq... anche se con il fatto che tutti ora son strabuffati un pò di c perde

Kandal
13th November 2004, 14:42
Ma se viene buffata anche lei??Può diventare una bomba :D

Sylent
13th November 2004, 14:48
Ma se viene buffata anche lei??Può diventare una bomba :D

al Vampiir puoi buffare solo AF e HASTE.
TUtti gli altri buff, anke timed, non hanno nessun effetto.

santos
13th November 2004, 15:04
Veramente il succo è che le casta SOLO mentre picchia in corpo a corpo.


appunto:)

Pazzo
13th November 2004, 15:27
1675 di ws una ws del cazzo??? ha la ws di un savage, se ci conti che ha il buff per aumentare ws ha una ws decisamente alta invece (io con 330 forza e 358 dex ho 1640 di WS)

io avevo pensato cmq cazzonando un sec con i tp possibilii a un tp 39 pierce e 33 37 38 sulle altre linee di cui non ricordo i nomi asd, dite che può essere na roba valida full equip?

Burner
13th November 2004, 15:29
che ws orribile...

Grazie a dio, se aveva WS più alta era eccessivamente sgravato come classe se consideri cmq tutte le spell basate su attacchi che ha imo
E cmq già così probabilmente è fin troppo alta... sarà da vedere e provare bene in rvr ma secondo me spacca :look:

rehlbe
13th November 2004, 15:36
ws orribile? oO

e' un ibrido.. dovevano pure dargli la ws di un light tank o di un heavy tank? oO

Necker
13th November 2004, 16:23
nn so magari potevanoa nche mettergli la plate... come favore personale a hib :rotfl:

Glorifindel
13th November 2004, 17:49
Il bello è che ha pure speed, magie che gli aumentano le resistenze e le schivate, magie che aumentano il danno, che fanno danno (magico), che snarano/mezzano singolo e pure una sorta di rigenera vita "hot" leggero (tutte ste cose su linee differenti però) :D
Ovviamente penso si usi tutto rigorosamente quando è in combat e prende mana coi colpi che fa in melee...

ah dimenticavo... scala i muri... :P

cmq notate che il Vampiir del template è celta... io mi chiedo se era Shar in cost aveva + di un paladino buffato? O_o

Mentre per quanto riguarda le magie di danno... sfruttano qualche stat in particolare (tipo il thane che se alza piety fa danni in + coi cast) oppure sono fissi? Nel template non vengono alzate per niente int o piety o empaty... presumo quindi che non servano ai fini del dmg dei cast di danno?

SharTeel
13th November 2004, 18:36
le magie di danno se ti leggi la descrizione sono attacchi che porta con gli artigli (mano sx praticamente), quindi penso non dipendano da nessuna stat...

Silverk75
13th November 2004, 21:36
Il bello è che ha pure speed, magie che gli aumentano le resistenze e le schivate, magie che aumentano il danno, che fanno danno (magico), che snarano/mezzano singolo e pure una sorta di rigenera vita "hot" leggero (tutte ste cose su linee differenti però) :D
Ovviamente penso si usi tutto rigorosamente quando è in combat e prende mana coi colpi che fa in melee...

ah dimenticavo... scala i muri... :P

cmq notate che il Vampiir del template è celta... io mi chiedo se era Shar in cost aveva + di un paladino buffato? O_o

Mentre per quanto riguarda le magie di danno... sfruttano qualche stat in particolare (tipo il thane che se alza piety fa danni in + coi cast) oppure sono fissi? Nel template non vengono alzate per niente int o piety o empaty... presumo quindi che non servano ai fini del dmg dei cast di danno?


Ehm..quello che chiami "HoT leggero" fa 3 tick, 1 ogni 5 sec, da 300 PF....
Le linee danno come utility principali:

Shadow Mastery
Self Speed
Parry buff 41%
HoT da 300 hp x 3 tick
Drain Endurance (che a parer mio spacca davvero tutto) da 100 pt di End...

Vampiir Embrace
Evade Buff da 40%
Buff WeaponSkill (per chi se la gode dicendo che è bassa) + 30% WS :)
Stealth Lore + 50 a Silenzio

Dementia
Armor Piece ABS Debuff (percentuale che nn so, ma tantoooo)
Melee resist Buff 22%
Magic resist Buff 44%


Considerate che gli stili Pierce del Vamp nn sono quelli classici, ma è una linea nuova, atta a fare solo tanti danni agli avversari :p


E vi ho risparmiato i debuff agli avevrsari e le skill che fanno danno...
Potrebbe essere il GoD-Mode PG di Daoc...

La Banshee invece è semplicemente il mago definitivo, che unisce il PBAOE, il Bolter e il Caster...quasi tutto inZieme.

Glorifindel
13th November 2004, 21:59
Ehm..quello che chiami "HoT leggero" fa 3 tick, 1 ogni 5 sec, da 300 PF....
Le linee danno come utility principali:

Shadow Mastery
Self Speed
Parry buff 41%
HoT da 300 hp x 3 tick
Drain Endurance (che a parer mio spacca davvero tutto) da 100 pt di End...

Vampiir Embrace
Evade Buff da 40%
Buff WeaponSkill (per chi se la gode dicendo che è bassa) + 30% WS :)
Stealth Lore + 50 a Silenzio

Dementia
Armor Piece ABS Debuff (percentuale che nn so, ma tantoooo)
Melee resist Buff 22%
Magic resist Buff 44%


Considerate che gli stili Pierce del Vamp nn sono quelli classici, ma è una linea nuova, atta a fare solo tanti danni agli avversari :p


E vi ho risparmiato i debuff agli avevrsari e le skill che fanno danno...
Potrebbe essere il GoD-Mode PG di Daoc...

La Banshee invece è semplicemente il mago definitivo, che unisce il PBAOE, il Bolter e il Caster...quasi tutto inZieme.
Madonna dell'incoronEta... come direbbe nonno Libero (che oggi va tanto di moda :D)

:drool: :drool: :drool:

kruga
13th November 2004, 22:01
E' ora di cominciare a fare feedback per chiedere alla mythic di implementare garlic e cross? :look:

Herny Bahus
13th November 2004, 22:03
Ma il vampiro non c'ha stealth,vero? :confused:

SharTeel
13th November 2004, 22:17
no

Wulfila
13th November 2004, 22:21
bhe capperi ibrido fin che volete ma mi pare che da giocare in solo sia uno sballo....

Virolo
13th November 2004, 22:38
inizio a cerca in giro un account su hib :bored:
se volete guari 8L ML9... savage 6L ML10 e sm 5L ML9 fatemi sapere... :sneer:

Trooper
13th November 2004, 22:46
no per gdr :) e' un mezzo vampiro, cacciatore di vampiri =P

edit, era per Herny :D cmq calcolate che prende i punti per 1.5... io penso di rinunciare alla linea da pve

Herny Bahus
13th November 2004, 23:33
Ma il vampiro a qualcosa a che fare con le leggende celtiche? :nono:

Secondo me stava meglio su albion :nod:

SharTeel
13th November 2004, 23:34
41 pierce 37 dementia 34 shadow mastery 11 vampic :look:

ahzael
14th November 2004, 00:18
sono l unico a pensare che lancelot hib sara piena di vampiri livello 20 appena esce cata ?................

Hador
14th November 2004, 00:22
sono l unico a pensare che lancelot hib sara piena di vampiri livello 20 appena esce cata ?................
e di warlock che oneshotteranno tutto al bg? :look:

Trooper
14th November 2004, 00:24
come se alb nn avesse gia' abbastanza player, chissa' che succedeva se gli davano il vampiir =P

ahzael
14th November 2004, 00:29
vabbe al bg bone ftw per i middi, a me sto warlock non mi prende per niente. Alla fin fine e' un caster, non ha niente di carismatico che mi convincera a rollarmelo prima di farmi un vampiro.

Ullic
14th November 2004, 00:30
sono l unico a pensare che lancelot hib sara piena di vampiri livello 20 appena esce cata ?................

si sei l'unico :nod: anche xche' il level 20 non fungera' sulle nuove classi :sneer:

Bocca di Rosa
14th November 2004, 00:42
...xche' il level 20 non fungera' sulle nuove classi....


:cry: :cry: :cry:

NoeX
14th November 2004, 01:35
Moderna continuerà a funzionare invece :O

Silverk75
14th November 2004, 02:17
si sei l'unico :nod: anche xche' il level 20 non fungera' sulle nuove classi :sneer:

Mi dispiace contraddire, ma lo /level per le nuove classi è stato semplicemente reso inutilizzabile su Pendragon, in quanto inutile farsi uno /level se poi ci sono bug a liv più bassi...

Silverk75
14th November 2004, 02:36
41 pierce 37 dementia 34 shadow mastery 11 vampic :look:

Ibrido potrebbe essere:
42 pierce
38 SM (per HoT da 180)
33 Dem (res magiche a 26% - melee 18%)

Comunque credo sia una cagata ibrido, visto che ti perdi i danni da Claw, che crescono con la linea, e se hai quel poco di mana che ti serve a castare è come ricevere una botta di 2H come mano sx..

Il fatto che Dementia si porti dietro molte utility uniche in RvR (come magic res maxata al 44% + proprie al 27% e un druido decente da 16% si arriva al 87%...), mi fa riflettere sul fatto che prima di castarmi quella resist mi serve mana, quindi o trovo un target temporaneo, meno, sparo charge e punt il Wiz che mi bolta e mi rimbalza sulla cinta, senno tanto vale farlo full SM, o fino a dove arrivano gli spell, resto Dementia per qualche utility.
Se poi, i folli della Mythic ci regalano una revision nell'utilizzo dei selfbuff (come prego e spero), allora cambia tutto...

Faramjr
14th November 2004, 02:39
Mi dispiace contraddire, ma lo /level per le nuove classi è stato semplicemente reso inutilizzabile su Pendragon, in quanto inutile farsi uno /level se poi ci sono bug a liv più bassi...

Informati bene.

P.s. Aspettate a sbavare, siamo in beta e i nerf (che poi non sono nerf) sono all'ordine del giorno. Ad ogni patch cambiano i delve, quasi sempre verso il basso.

drowne
14th November 2004, 08:22
la linea Vampiric cosa da?

SharTeel
14th November 2004, 11:33
il buff di ws ma il resto della roba serve a poco in rvr di grp -_- con 11 in vampiiric si prende quello da 9% che gia è ok per portare la ws da quel 1700 circa a un 1900 (sempre cifre approssimative) che non è per niente una ws di merda

Glorifindel
14th November 2004, 12:57
Moderna continuerà a funzionare invece :O
Si guarda Moderna è no scandalo... tanto vale farsi 8 pg 50 su mid che se uno ha il party con cui powellarsi se li fa tranquillamente tutti li... :gha:
Mid dopo nemmeno la prima settimana sarà già piena di Warlock e Valkirie

delo
14th November 2004, 13:14
Si guarda Moderna è no scandalo... tanto vale farsi 8 pg 50 su mid che se uno ha il party con cui powellarsi se li fa tranquillamente tutti li... :gha:
Mid dopo nemmeno la prima settimana sarà già piena di Warlock e Valkirie

anche il necromante nn scherza :nod:
pero secondo me si expa meglio a moderna ma il problema e' che devi essere condizionato da altre persone ecc x powware.. col necro sei molto + indipendente

Trooper
14th November 2004, 15:06
41 pierce, 36 embrace, 35 dementia?

SharTeel
14th November 2004, 15:34
senza shadow mastery rinunci all'endurance tap che per un vampiro è a dir poco fondamentale visto che fra stili e abilità nn ci sta dietro un bardo con end 5 ;)

Herny Bahus
14th November 2004, 16:37
Il vampiro vale la candela! :nod:

Trooper
14th November 2004, 20:39
senza shadow mastery rinunci all'endurance tap che per un vampiro è a dir poco fondamentale visto che fra stili e abilità nn ci sta dietro un bardo con end 5 ;)

io l'ho escluso proprio pensando all'rvr.. fra tireless, pozze ed end 5 nn dovrebbe esser cosi' tragica la situazione (poi magari mi sbaglio eh, purtroppo nn sono in beta per vedere e cmq puo' diminuire il consumo prima dell'uscita), stessa cosa se si pensa ai nemici, l'end che gli si toglie (parlo di scontri fra gruppi, nn in solitaria) la recuperano abbastanza in fretta... preferisco alcune abilita' di embrace che molti sembrano trascurare :/

Pazzo
14th November 2004, 20:47
io il vampir lo vedo come re del poc lol, selfbuff e via, in gruppo non ce lo vedo per nulla, pg da soloer imho

SharTeel
14th November 2004, 20:56
io l'ho escluso proprio pensando all'rvr.. fra tireless, pozze ed end 5 nn dovrebbe esser cosi' tragica la situazione (poi magari mi sbaglio eh, purtroppo nn sono in beta per vedere e cmq puo' diminuire il consumo prima dell'uscita), stessa cosa se si pensa ai nemici, l'end che gli si toglie (parlo di scontri fra gruppi, nn in solitaria) la recuperano abbastanza in fretta... preferisco alcune abilita' di embrace che molti sembrano trascurare :/


end 5 basta appena a tenerti su l'endurance facendo soltanto stili mentre sprinti in rvr, e ogni abilità del vampiro ciuccia 5% endurance quando la usi...senza endurance tap stai fisso a 0 end (anche se le abilità del vampiro vanno anche senza end, semplicemente poi ti trovi a swingare senza stili ---> fai pochi danni ---> rigeneri poco mana ---> nn fai 1 cazzo)

Virolo
14th November 2004, 20:59
io il vampir lo vedo come re del poc lol, selfbuff e via, in gruppo non ce lo vedo per nulla, pg da soloer imho
prevedo come su vorti ai tempi... una massa di vampiri... come fu per svg e bonedancer.... poi da molti abbandonati :laugh:

SharTeel
14th November 2004, 21:15
ah 1 nota, il vampiro in 1vs1 suka se nn riesce a sopravvivere a inizio combattimento per accumulare il mana per i suoi self ^^

Virolo
14th November 2004, 21:24
ah 1 nota, il vampiro in 1vs1 suka se nn riesce a sopravvivere a inizio combattimento per accumulare il mana per i suoi self ^^
oneshot e via :laugh:

Pazzo
14th November 2004, 22:21
vabbè contro certi classi (leggi Pazzo) un vampire non arriverà manco al primo cast, ma contro altre più lente a far danno magari anche si :sneer:

Virolo
14th November 2004, 22:37
Contro caster per esempio lo vedo male (come molte classi melee ovviamente)

SharTeel
14th November 2004, 22:54
io lo vedo piuttosto bene invece con bolt ciuccia mana + buff resist magiche + charge sinceramente...

Virolo
15th November 2004, 08:09
io lo vedo piuttosto bene invece con bolt ciuccia mana + buff resist magiche + charge sinceramente...
boh per ora ogniuno lo vede come gli pare, tra poco lo vedremo tutti e spero non sia troppo sgravato o rosico :bored:

Herny Bahus
15th November 2004, 09:50
boh per ora ogniuno lo vede come gli pare, tra poco lo vedremo tutti e spero non sia troppo sgravato o rosico :bored:



Pronta la legna,np :nod:

Brendoh
15th November 2004, 10:04
si ma quanta merda di roba gli han dato?
bah deve ancora uscire e gia mi sta sul cazzo sto pg..
lo vedo molto conme classico pg da duellino..

SharTeel
15th November 2004, 11:41
gliene hanno data troppa e sono su 3 linee diverse, a qualcosa rinuncia per forza ;)

ScorpionRa
15th November 2004, 11:53
si ma quanta merda di roba gli han dato?
bah deve ancora uscire e gia mi sta sul cazzo sto pg..
lo vedo molto conme classico pg da duellino..



sai già vero? :D

Shub
15th November 2004, 11:59
Si ok ma....pare un light tank al liv di un savage o sbaglio?
Premetto che non ci ho giocato e non me ne sono interessato, ma leggendo quello che dite mi pare un'aggeggio sgravatello.

Quindi ora danno anche un'altro light tank con le palle a hib e la banshee che dice sia pure questa mostruosa?

Mmmm.....vediamo se con sta exp convinceranno la gente ad andare su WoW ancor più velocemente.

Thor
15th November 2004, 12:02
che bello vedere la gente che rosika per della roba che manco si sa come funzionerà :D

Whattie
15th November 2004, 12:07
sto provando la beta
ho tutti i nuovi pg di level basso xo'
ma tra tutti gli HIB sono nettamente + sgravati e pure + divertenti

ovviamente io gioco su mid e alb, PD

SharTeel
15th November 2004, 12:12
il vampiro io ce l'ho a 11...per ora è divertente e expa a nastro senza NESSUN downtime visto che finchè fa danno ha mana per usare il fire claw (speccato pierce/shadow mastery), e all'occorrenza ciuccia end o si cura con l'hot...(con i blu però, con gialli nn ho ancora provato come rende)

Hador
15th November 2004, 12:12
paragonarlo al savage me pare un po' eccessivo, per quanto possa essere tosto nn so quando danno possa fare un pg con ws ibrida che usa arma pierc a una mano...

ScorpionRa
15th November 2004, 12:19
paragonarlo al savage me pare un po' eccessivo, per quanto possa essere tosto nn so quando danno possa fare un pg con ws ibrida che usa arma pierc a una mano...



ricordati che è un pg nuovo.... perciò con arma 1h pierc fara 400 danni :rotfl:

Faramjr
15th November 2004, 12:34
il vampiro io ce l'ho a 11...per ora è divertente e expa a nastro senza NESSUN downtime visto che finchè fa danno ha mana per usare il fire claw (speccato pierce/shadow mastery), e all'occorrenza ciuccia end o si cura con l'hot...(con i blu però, con gialli nn ho ancora provato come rende)

Blu?? Ma lol. Guarda che col vampiir con solo due pezzi di armor blu (corpetto e gambe) faccio gli aranci a nastro.

Edit per Watthie. Mica vero che le classi hib sono più divertenti. Soprattutto a livelli bassi Warlock >>> Bainshee in termini di divertimento. L'eretico vabbè, lasciamo stare :D , mentre per la valchiria ti do ragione, concettualmente è molto meno "nuova" rispetto al vampiir.

Shub
15th November 2004, 12:42
Appunto si sta parlando ipoteticamente, ma concettualmente è da deficienti potenziare sul melee un reame già forte di suo nel magic.

Stanno snaturando la base di daoc.

Omogeneizzando il tutto e sfortunatamente sbilanciando ad ogni exp che esce....per poi spappolare le nuove classi troppo sgravate.

Vedremo, intanto vo avanti col mio mostrillo brutto e storto.

Faramjr
15th November 2004, 13:18
Ma sai qual'è la stronzata più grande? E' che il futuro ingigantimento dello sgravio hiberniano è colpa di quell'emerita testa di cazzo del TL del Thane.

La Valkyrie avrebbe dovuto prendere ST come ra, e battlemaster e stormlord come percorsi ml. Per conservare un po di utilità al thane hanno impedito ai dev di dare ST e battlemaster alla valchiria.

E qual'è il risultato? Alb = 1 light tank con charge, Mid = 1 light tank con charge, Hib = 2 light tank con charge. E come se non bastasse la Bainshee prende Banelord(!!!) come percorso ml.

Le cose dei pazzi.

SharTeel
15th November 2004, 14:01
Blu?? Ma lol. Guarda che col vampiir con solo due pezzi di armor blu (corpetto e gambe) faccio gli aranci a nastro.

Edit per Watthie. Mica vero che le classi hib sono più divertenti. Soprattutto a livelli bassi Warlock >>> Bainshee in termini di divertimento. L'eretico vabbè, lasciamo stare :D , mentre per la valchiria ti do ragione, concettualmente è molto meno "nuova" rispetto al vampiir.


nn c'ho voglia di andare in giro, me facevo le task che me dava il taskmaster li nel mini dung privato ^^

Darkwave
15th November 2004, 15:07
Come sono questi doungeon personalizzati? Mi ispirano parecchio a me..
Visto che in genere adoro anche espare da solo (non a caso ho 7 pg 50 gia') classi a parte e' una delle cose che mi ispirano molto di catacombs, ma nessuno ne parla..
Altra cosa WoW e' un Daoc con + quest e meno classi (sono in open beta e sto provando un po' i vari PG) e sinceramente non e' che mi sembri tutta sta novita'... anzi mi sa che non lo considerero' nemmeno tra i motivi che potrebbero farmi smettere di giocare a Daoc..
L'unico e' lo zerg la domenica pomeriggio, ma basta loggare FFXI e giocare a quello la domenica pome (se proprio non si esce :) )

Pazzo
15th November 2004, 15:28
sanya thomas gioca EVIDENTEMENTE su hib

YKK
15th November 2004, 15:45
A me sembra vi facciate troppe para mentali su come quando e quanto saran forti, x fortuna esistono le patch che rimettono un po a posto mica come in italia che si gioca da + di 1 anno con la 1.60 ed il selvaggio :sneer: , ovviamente all'inizio saran sgravati x invogliare l'acquisto e poi saran ridimensionati. A ogni patch e' sempre lo stesso discorso.

Faramjr
15th November 2004, 15:57
Veramente in beta si sta lavorando per nerfarle ora e non doverle più sistemare in seguito.

fish =]
15th November 2004, 16:07
sanya thomas gioca EVIDENTEMENTE su hib
interessante :O
e sentiamo, che cosa centrerebbe dove gioca sanya thomas essendo solo quella che scrive sull'herald e non una dev / csr? :D

Macniz
15th November 2004, 18:01
Che la gente rosiki a manetta prima ancora che esca l'espansione non sta ne in cielo ne in terra, riprendetevi.Vampir in rvr sara sempre inferiore a un buon tank quale mercenario/savage/blademaster, se non altro perche non puo permettersi di speccares arma a 50(quindi meno ws con cio che comporta),af dipendente dalla spec, veste pelle+absorb buff,arma a una mano e pierce(max vel 4.4 arma sidi).Bella classe per exp, solo e carina in rvr, ma il savage e il mercenario, sue controparti stanno anni luce avanti.

Edit: si che alza le stat da solo ma resta sempre diversi punti sotto cio che sarebbe buffato da un druido. Per fargli cappare quick a 250 bisogna farlo lurekin, quanti ne vedremo in giro?Non penso tanti, se non altro per la questione dei pf i giocatori andranno o celt(miglior bilanciamento ws/ pf) o shar(pf) imo.
Se gli avessero dato 2 punti a livello magari le distanze si sarebbero piu lievi.

Poi sara da vedere come gestisce la vicenda del mana che senza è una merda e parte senza, con magari è come giocare al pianoforte tante son i tasti da pigiare per farlo uberizzare(ws buff/meleeres buff/end drain etc)

Ci sono notizie sulla ra unica del 5l0? che linee di ml ha chhe me le son perse?

YKK
15th November 2004, 18:28
Veramente in beta si sta lavorando per nerfarle ora e non doverle più sistemare in seguito.


Sui betatester si puo' fare poco affidamento visto che non verranno testati approfonditamente in rvr (dove conta), che le nuove classi a fare i mobs siano sgravate o no, al 99% della community penso non gliene possa fregare niente visto che in ogni caso chi ha gia uno o + 50 le nuove classi ovviamente le se powerlivellera' giustamente, CF a hib, moderna a mid e avalon ad alb saran dal primo giorno strapieni di queste nuove classi da portare al + presto possibile al 50.

Ad alti livelli intendo con un po di pr alle spalle e relative ra, con gli ml completi e artefattati di tutto punto.

Poi come non dimenticarci dell'ottimo lavoro fatto dai betatester quando usci' SI, sulle potenzialita' del selvaggio :sneer:, profondamente testato e giudicato pg in linea con gli altri :sneer:.

Quindi le patch future sono l'unica soluzione x riequilibrare le cazzate che vengono fatte aggiungendo/togliendo qualcosa a qualcuno.

Bolomir
15th November 2004, 18:35
Ma sai qual'è la stronzata più grande? E' che il futuro ingigantimento dello sgravio hiberniano è colpa di quell'emerita testa di cazzo del TL del Thane.


Ah perchè abbiamo un TL? :swear:

whotan
15th November 2004, 18:58
Ah perchè abbiamo un TL? :swear:

Ero convinto fosse TANEK :elfhat:

ma se non è lui ora capisco perchè non abbiamo lo stun istant e non possiamo hiddarci ... Spero sempre nell'istant mezz :D :D

Glorifindel
15th November 2004, 19:12
']interessante :O
e sentiamo, che cosa centrerebbe dove gioca sanya thomas essendo solo quella che scrive sull'herald e non una dev / csr? :D
Mi semvra ovvio... minaccia i Csr di passare "calde notti" con loro se non fanno quello che dice... :look:

Pazzo
15th November 2004, 20:34
']interessante :O
e sentiamo, che cosa centrerebbe dove gioca sanya thomas essendo solo quella che scrive sull'herald e non una dev / csr? :D


ammazza ma tiralo fuori un po' di humor ragazzaccio acidello :bleach:

Faramjr
15th November 2004, 21:02
Sui betatester si puo' fare poco affidamento visto che non verranno testati approfonditamente in rvr (dove conta), che le nuove classi a fare i mobs siano sgravate o no, al 99% della community penso non gliene possa fregare niente visto che in ogni caso chi ha gia uno o + 50 le nuove classi ovviamente le se powerlivellera' giustamente, CF a hib, moderna a mid e avalon ad alb saran dal primo giorno strapieni di queste nuove classi da portare al + presto possibile al 50.

Ad alti livelli intendo con un po di pr alle spalle e relative ra, con gli ml completi e artefattati di tutto punto.

Poi come non dimenticarci dell'ottimo lavoro fatto dai betatester quando usci' SI, sulle potenzialita' del selvaggio :sneer:, profondamente testato e giudicato pg in linea con gli altri :sneer:.

Quindi le patch future sono l'unica soluzione x riequilibrare le cazzate che vengono fatte aggiungendo/togliendo qualcosa a qualcuno.

I betatester non sono tutti come me, dentro a testare ci sono anche i TL e soprattutto i Dev. Ci sono già decine di 50 che fanno rvr (certo non è la stessa cosa), e le esperienze passate insegnano. Aspettate un paio d'ore e ne avrete la dimostrazione, con la patch che stanno uppando sono previsti diversi nerf.

fish =]
15th November 2004, 21:36
ammazza ma tiralo fuori un po' di humor ragazzaccio acidello :bleach:
l'ho venduto per pagarmi l'adsl e rompervi le palle a voi :!

Pazzo
15th November 2004, 22:23
']l'ho venduto per pagarmi l'adsl e rompervi le palle a voi :!


piddì che affare :gha:

Virolo
16th November 2004, 00:21
piddì che affare :gha:
gli pago anche io i contributi per favorire lo spam :nod: