PDA

View Full Version : Domanda sulla EU Beta



syrux il supremo
13th November 2004, 18:16
Qualcuno sa se ti salvano gli omini e quindi li riavrai poi quando esce il gioco o se li cancellano tutti?se no mi sto facendo uno sbatti x un cazzo...thx x eventuali risposte.

Devon
13th November 2004, 18:21
:tajo: omini

cmq dovrebbero cancellare tutto pure in eu.

zendel
13th November 2004, 18:29
In teoria li resettano per fare in modo che si ricominci tutti dallo stesso livello.
NESSUNO SA QUANDO E PREVISTA LA OPEN EURO? :wave:

Xangar
13th November 2004, 18:58
fanno un wipe generale del database, deletano tutto e il server riparte da zero... adirittura per quest'ultima patch hanno deletato anche tutte le gilde

syrux il supremo
13th November 2004, 19:02
eh ma saranno infami.....mi tengono aperta la beta tra closed open stress test e sa il cazzo x mesi e poi mi deletano tutto....sigh sono senza cuore...

syrux il supremo
13th November 2004, 19:07
In teoria li resettano per fare in modo che si ricominci tutti dallo stesso livello.
NESSUNO SA QUANDO E PREVISTA LA OPEN EURO? :wave:
nn si hanno ancora date su una open zen...

zendel
13th November 2004, 19:08
mi viene da piangere :cry:

Drako
13th November 2004, 21:25
Meglio così che come con Lineage 2.... Meglio partire tutti da 0 che tutti sparsi...

PuPpEt
13th November 2004, 21:55
ma infatti deve essere un obbligo cancellare a tutti i pg e ripartire tutti da zero se no nn c'è gusto

powerdegre
14th November 2004, 06:10
per quello che so la versione ufficiale blizzard e' che ancora non hanno deciso.

Gate
14th November 2004, 12:45
si resettano tutto :nod:
tuuuuuuutto tuuuutto


fate conto che dopo che hanno messo la patch in europa ..c'era gente che ha loggato e si e' trovata 3/4 livelli in piu' -.-
gente che ha perso (con la patch di ieri sera) tutti gli items che aveva messo in auctions ..lel
figuratevi se non cancellano :P