PDA

View Full Version : IMPORTANTE crysalis



LuiManiaco/LeiManiaca
13th November 2004, 20:33
sapete se è lame o perfo?risp plz!!!

Nazgul Tirith
13th November 2004, 20:35
Lame ed usa Battler+Malice.

Hador
13th November 2004, 20:40
e tira pizze non indifferenti per essere un ranger

LuiManiaco/LeiManiaca
13th November 2004, 20:46
k tnx

Virolo
13th November 2004, 22:24
e tira pizze non indifferenti per essere un ranger
io direi tira delle legne assurde anche in melee :gha:

SharTeel
13th November 2004, 22:34
è speccata per il melee quella ranger :p

BlackCOSO
14th November 2004, 01:34
è speccata per il melee quella ranger :p
primo e' la mia amica lasciatela stare..:D....2° full buffato io , mi quadrishotta ..:D , cmq veder tankare 3 infi di rank medio contro lei e far rellare i primi 2 e l'ultimo vederlo scappare come coniglio con vanish non ha prezzo..:sneer:

Sylent
14th November 2004, 03:47
primo e' la mia amica lasciatela stare..:D....2° full buffato io , mi quadrishotta ..:D , cmq veder tankare 3 infi di rank medio contro lei e far rellare i primi 2 e l'ultimo vederlo scappare come coniglio con vanish non ha prezzo..:sneer:

per tutto il resto c'è Mastercard

:love:

Katakis
14th November 2004, 10:54
primo e' la mia amica lasciatela stare..:D....2° full buffato io , mi quadrishotta ..:D , cmq veder tankare 3 infi di rank medio contro lei e far rellare i primi 2 e l'ultimo vederlo scappare come coniglio con vanish non ha prezzo..:sneer:

Pz, ma ha fatto qualche video? Lo voglio vedere

SharTeel
14th November 2004, 11:28
non lo so, cmq il ranger melee con phisical defense e cazzi vari spacca :P

ScorpionRa
14th November 2004, 12:31
boh io ho il mio ranger lurikino speccato melee e fa cagare :D

bakunin
14th November 2004, 12:49
boh io ho il mio ranger lurikino speccato melee e fa cagare :D
lol

Penniwise
14th November 2004, 12:54
tanto li nerfano :sneer:

Virolo
14th November 2004, 14:40
tanto li nerfano :sneer:
ah davero? :scratch:

PrimaMela
15th November 2004, 12:44
Pz, ma ha fatto qualche video? Lo voglio vedere


Appena faccio un video scelgo tra le 7000 rellate contro di lei, le piu degne le inserisco nel video cosi potrai vedere la tua eroina -.-

Tira delle bombe assurde e in piu strafa a manetta per cercare lo stun laterale, in pratica la odio :sneer:

Shub
15th November 2004, 13:07
Bhè un tank che non si muove in melee...è un pinolo.

PrimaMela
15th November 2004, 13:21
Bhè un tank che non si muove in melee...è un pinolo.

muoversi e strafare a casa mia son 2 cose diverse :sneer:

..Omega.Rav..
15th November 2004, 13:26
muoversi e strafare a casa mia son 2 cose diverse :sneer:

credo che shub intendesse comprendere con la sua sintetica e quantomai frettolosa espressione tutte le tipologie di movimento, lag esclusa [un tank che lagga in battaglia tendiamo a non considerarlo come "tank semovente" in quanto involontario]
Poi è chiaro che il movimento del tank classico è più uoOOOHH, mentre quello da strafe è decisamente improntato sul shGAGAHGA.

non è che usa il bug del corpo per caso?
Ahaha:asd:lol

Shub
15th November 2004, 13:45
Muoversi comprende..
Strage, passare il pg usando quello che tutti i tank usano in rvr ossia il bug del face.
Sticcarsi a 1 e poi girargli intorno in modo da non fargli fare stili...sai tutte ste cosine qua.

E non fare...Munga io grozzo trollo me te apre con 2h e avok!!!

E non fa altro che stili frontali...

:)

maligna
15th November 2004, 14:01
E non fare...Munga io grozzo trollo me te apre con 2h e avok!!!



:)


:scratch:

PrimaMela
15th November 2004, 14:45
si stava parlando di 1 celta di nome Crysalis per chi non lo avesse ancora capito, tutto il resto e' fuori thread, se fate munga munga o quello che volete fatelo nella vostra grotta :sneer:

per quanto riguarda muoversi non credo che attraversare la gente "de faccia" sia na cosa regolare, cmq sia io ho solo detto:

"tira delle bombe assurde e in piu strafa a manetta per cercare lo stun laterale, in pratica la odio"


questa frase significa "Crysalis e' un brutto cliente" tutto qui.

Se poi la leggete Crysalis dovrebbe fare il pinolo e stare fermo, oppure Crysalis e' un lamer bli blu bla, beh sono solo fatti vostri.

Buon Game a tutti,
my 17 golds Chimera

Brendoh
15th November 2004, 18:45
contro infi puo roxare quanto volete, ma contro tank pesanti suka come giusto che sia..(in meele si intende)
tempo fa a fare duelli..l'ho vista perfectata 3/3 da dynastywarrior, che all'epoca era un semplice RR7 picca

Roneth
15th November 2004, 20:21
contro infi puo roxare quanto volete, ma contro tank pesanti suka come giusto che sia..(in meele si intende)
tempo fa a fare duelli..l'ho vista perfectata 3/3 da dynastywarrior, che all'epoca era un semplice RR7 picca

ti diro, io la conosco (e una donna in real) ed a volta non lo gioca lei il char, ora come ora il ranger e molto forte come char, in uno scontro 1 vs 1 non ho mai perso neanche contro 1 paladino phoenix knight (esempio), zefiro e 1 arma troppo forte che il ranger puo usare a suo piacimento quando vuole.
Cmq come template ha 44 lame 40 arco 34 duale 32 silenzio 9 pf.

ScorpionRa
15th November 2004, 20:36
a proposito di crysalis :)


http://home.ripway.com/2004-11/204776/sshot036.jpg



bishottata da pet bd :D