PDA

View Full Version : Acquisto immediato



Shadow Frozen
14th November 2004, 00:02
Salve a tutti :wave: ,
sono nuovo di questo forum e ne approfitto per dirvi che mi riempie il cuore di gioia vedere così tanti post su DAoC :clap: ; scrivo quest'altro posto per chiedervi una cosa:

1)Siete in molti a giocare su DAoC (versione USA, non italiana) ?

Adesso vi spiego il motivo della mia domanda; siccome è imminente l'uscita di DAoC: Catacombs io se so che siete tantissimi italiani sui server americani sono disposto ad un acquisto immediato di DAoC versione Platinum con tutte le espansioni e poi (quando esce) anche l'ultimo capolavoro. Aspetto vostre notizie e spero siate in tanti a rispondermi. :wave:

Nello
14th November 2004, 00:10
Salve a tutti :wave: ,
sono nuovo di questo forum e ne approfitto per dirvi che mi riempie il cuore di gioia vedere così tanti post su DAoC :clap: ; scrivo quest'altro posto per chiedervi una cosa:

1)Siete in molti a giocare su DAoC (versione USA, non italiana) ?

Adesso vi spiego il motivo della mia domanda; siccome è imminente l'uscita di DAoC: Catacombs io se so che siete tantissimi italiani sui server americani sono disposto ad un acquisto immediato di DAoC versione Platinum con tutte le espansioni e poi (quando esce) anche l'ultimo capolavoro. Aspetto vostre notizie e spero siate in tanti a rispondermi. :wave:


si quelli che vedi qui diciamo che 70% giocano in USA, 10%hanno smesso di giocare, 10%giocano in italia e vengono qui a rosicare, 9% postano tanto per postare 1% vari ed eventuali :nod:

cmq vai su lancelot HIB, server poco numeroso, e ti aspettato tutti a braccia aperte :laugh:

( a parte gli scherzi, c'e' un thread con le gilde italiane, ti consiglio di evitare MID lance e HIB lance, visto il grosso numero di italiani presenti. Poi ovviamente sta a te decidere, e ricordati che nella versione USA è molto + frustrante, poiche' da lvl 1-20 ormai per server li conti sulle dita della mani, dal 20-50 PvE e ancora PvE e poi una volta fatto il 50 altro PvE e Pve per artefatti,ML e cazzi e mazzi. Se non hai alle spalle gente che ti da una mano, 5-6mesi sicuri per avere un pg competitivo e giocabile), Sembrerà una cazzata ma ti consiglio di fare salto su E-bay magari trovi qualcosa di utile con pg 50 e qualche ML cosi ti risparmi soldi di scatolame vario e la noce di passare tempo a fare 1-50, considerando scatole, abbonamento,abbonamento linea telefonica e tempo perso, forse alla fine ci guadagni pure. Poi dipende da te.

saluti.

ahzael
14th November 2004, 00:11
mica ho capitto molto ilo senso del post cmq siamo tanti .

Shadow Frozen
14th November 2004, 00:41
:nod: In parole povere se io so che con la versione americana ci giocate in molti e sui server americani siete tanti, io compro DAoC completo di tutte le espansioni e anche quella nuova che uscirà a dicembre :drool: ; sennò mi risparmio tanti solidini :D . Poi Nello, da come lo hai descritto me lo fai diventare un gioco moooolto pesante e mi passa la voglia di comprarlo :shy: .

Caswallon
14th November 2004, 00:45
:nod: In parole povere se io so che con la versione americana ci giocate in molti e sui server americani siete tanti, io compro DAoC completo di tutte le espansioni e anche quella nuova che uscirà a dicembre :drool: ; sennò mi risparmio tanti solidini :D . Poi Nello, da come lo hai descritto me lo fai diventare un gioco moooolto pesante e mi passa la voglia di comprarlo :shy: .

Non lo comprare... dovrebbero metterci le scritte come sui pacchetti di sigarette... "Giocare crea dipendenza. Non iniziare" :sneer:

DipiTheSaint
14th November 2004, 02:06
Secondo me ti conviene fare così:

1) aspetti l'uscita di catacombs

2) trovi tanta gente in pve che prova le classi nuove

3) ti rolli una classe nuova

3) fai il 50 easy con tutti gli altri affamati di nuovo pve

Shadow Frozen
14th November 2004, 02:21
:confused: Ma... ma... ma... io mica voglio che lo provino altre persone prima l'ultima espansione e poi aspettare il resoconto... ma che consiglio è ? :scratch: . Comunque se potreste solo dirmi un "Sì" o un "No" alla mia domanda invece di rispondere con metafore mi fareste un enorme favore :gha:

EraS
14th November 2004, 02:27
1)Siete in molti a giocare su DAoC (versione USA, non italiana) ? si

p.s era questa la domanda? :look:

Shadow Frozen
14th November 2004, 02:29
Esatto :clap: ; benissimo, visto che la risposta è sì, compro immediatamente DAoC Platinum e poi basterà sapere su quale dei server americani vi concentrate tutti voi :rotfl:

EraS
14th November 2004, 02:37
siamo tutti su lance hib vieni anke tu che t gildano e t powwano :\

Shadow Frozen
14th November 2004, 02:39
Ma "Powwano" cosa dovrebbe significare ? :scratch: ; comunque ad una risposta di prima mi hanno detto che su questo server che mi hai detto tu ci sono poche persone :gha: . Regolatevi :bored:

Pazzo
14th November 2004, 03:35
non ascoltare i simpatici che dicono lancelot come server, è un server saturo, troppa gente, sovraffollato, si sta male, si avvia a diventare una merda

pensa seriamente a trovare prima un gruppo di persone, da solo in daoc non fai un cazzo, ti serve appoggio costante di altre persone soprattutto dopo il 50 per il pve pesante da cui devi passare ;)

Azello
14th November 2004, 03:44
Guida intelligente alla scelta del server/reame su cui giocare, in 3 semplici punti:

1) aprire il thread sticky in questo stesso forum relativo alla distribuzione delle gilde italiane sui vari server/reami.

2) Contattare, via forum, gilde del reame preferito (thread nel forum privato della gilda e/o PM al/ai GM di gilda) per sapere se accettano nuove gildature (occhio che la maggior parte delle gilde già avviate necessita solo di nuovi "acquisti" che giochino solo determinate classi).

3) Una volta trovata una gilda (indispensabile per avere il supporto necessario a superare la fase pre e post-50 senza troppi traumi :look: ) rollare sul server/reame selezionato, e farsi un mazzo così per livellare :clap:

:wave:

P.S:
Visto che troppi fanno i criptici, te lo scrivo io bello chiaro e comprensibile, ma soprattutto senza possibilita' di equivoco: Lancelot e' un server STRAPIENO, su ogni reame, ergo x il tuo e nostro divertimento, evita di venire ad affollarlo anche tu, tnx :)

Shadow Frozen
14th November 2004, 03:46
Oh caspio, passo a EverQuest 2, cavolo.

Cicul
14th November 2004, 03:47
vero, purtroppo c'e da farmare parecchio. perche dopo il 50 DEVI ( sempre se vuoi avere un pg e non una sagoma di cartone che cade se tira vento in rvr ) :

- fare le ML ( specialmente se la tua classe puo fare sojourner/perfecter/banelord/battlemaster , boh mi sembrano quelle piu utili :D )

- farmare scrolls per poter attivare gli artefatti

- fare encounters degli artefatti e sperare di vincere al random il drop.... ( ps : la stragrande maggioranza degli encounters ha un respawn molto alto )

- expare gli artefatti fino al lvl 10 ( per fortuna con la nuova patch li expi tutti insieme ).


ti porto un esempio, ho ricominciato in un server da un po di mesi e nn ho ancora finito .... :look: ( sono all'exp degli artefatti per fortuna... )

in linea di massima senza gilda di queste cose che ti ho elencato non ne fai neanche una...a meno che nn sei mentalista con bot :D

PooLpe
14th November 2004, 12:16
albion merlin ha sempre bisogno

EraS
14th November 2004, 16:13
merlin mid è mejo :drool:

a parte gli scherzi scegliti un buon server cn gente disposta ad aiutarti, x tutte le cose brutte che t dicono nn è vero che il pve è un palo al culo imho, c'è tanta gente a cui piace, e che si diverte a farlo, e sn sicuro che tu che nn hai mai giocato a questo game (almeno cosi ho capito :look: ) ti c divertirai..

in alcune occasioni può diventare molto stressante è vero, ma a mio parere solo se hai gia fatto pve prima d ricominciarlo... iniziare da 0 nn è male anzi... RIniziare da 0 è veramente stressante :eek:
spero d essere stato chiaro :nod:

scegli bene e buona fortuna ;)

ciaoz
-EraS-

PrimaMela
15th November 2004, 12:36
Oh caspio, passo a EverQuest 2, cavolo.

:gha:

Sylent
15th November 2004, 14:26
a meno che nn sei mentalista con bot :D

soprattutto se il bot non è tuo

:swear:

ReDeMPToR
15th November 2004, 17:04
Bo che dire...

Cerca prima una squadra affiatata... o te romperai solo i maroni...

Io sono al 4° 50 , expato esclusivamente da solo o in party ... e ti posso dire ...

che mi sono proprio rotto i maroni a completare il Menestrello in Toa....

gli altri 3 erano su Vortigern ... A! si stava meglio quando si stava peggio...

PS:Ti consiglio un server "giovane" , sui max 1300 1600 loggati. Sara' piu' probabile che al 50 nn incontrerai spesso Realm Rank 10L0 ...

xchè c' è anche questo pikolo problemino... Spell + artefatti + RR = /rel fisso.

PPS:nn è oro colato cio' che ho scritto e ci sono le dovute eccezioni del caso... Guardati l' Araldo e medita a lungo prima di scegliere,

potrai ritrovarti in un Sogno ad oki aperti , come in uno degli incubi meglio pagati e frustranti che manko lontanamente ti saresti immaginato.... :bored:

Tonhl
15th November 2004, 17:49
NON lancelot hib o mid
Alb forse si

Toni Ciccione
15th November 2004, 18:59
Vabbe calcolate ch uno che non ha mai fatto pve (e soprattutto che considera Everquest un bel gioco) probabilmente si divertira a fare il 50 (oddio diciamo fino al 40). E cmq scegli un server popoloso per iniziare e un reame che ti ispira, lassa perde sti 4 sokoni :angel: . Good Luck

EraS
15th November 2004, 22:28
mizzica se siete esagerati :bored:

ahzael
16th November 2004, 03:51
la cosa funge cosi , vai sul server poco popolato a meno che non giochi alle 5 del mattino non trovi nessuno (guarda galahad). Ti conviene andare sui server strapopolati , fai zerg ma almeno fai rvr, dato che per uno appena arrivato l 8VS8 alle 5 del mattino non e' una cosa che ti consiglio. :awk:

Talisac
16th November 2004, 04:22
NON lancelot hib o mid
Alb forse si
:gha: