PDA

View Full Version : Per chi non ha la scimmia ha senso giocare daoc?



voloire
16th January 2004, 16:31
.. soprattuto after toa? http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/incaz.gif

Il classico casual-player, o cmq il player che vuole avere una vita social/coniugale/culturale in aggiunta a quella finta del merdoso giochino ha ancora speranze di trovare stimoli in daoc/toa?

Io penso di no, se NON ci si ammazza di QUEST, ML exp, artefatti e compagni cantante ... penso che il gap tra il pauerpleir e il player da 1/2 ore ogni 2gg rimarrà inesorabilmente tagliato fuori, perdendo ovviamente stimoli.

Pre-TOA, 50antavi con rushone, ore e ore davanti al picci ma poi te la potevi (se volevi un attimino piu comoda in RVR) insomma non dovevi per forze aggregarti ad una determinato ORA per 4 o 5 ore davanti al pc per fare questo o quell'altro, se volevi loggavi senno non loggavi, si trattava di rps in piu o in meno, ora mi sa di lavoro forzato .. è ed è questo che in parte mi ha rotto le palle, perchè io forzato del gioco non sono, o cmq sono altamente restio a prendere impegni nel gioco, insomma il "dovere esserci per forza a quell'ora lì" http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif, altrimenti salti step, salti quest, salti questo o quello.

E' tutto, se volete dite la vostra.

ciao

PS scusate grammatica e forma scazzta ma sono al lavoro e vo di fretta http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif

Cicul
16th January 2004, 16:40
Capisco cosa intendi Volo,
ma fare le ML nn è poi obbligatorio, si puo andare benissimo in rvr, vincere qualche scontro e divertirsi anche senza aver fatto ruinhara :)

Purtroppo è sempre stato così :chi puo gioca, piu vince ( sembro Boskov ).

Emme
16th January 2004, 19:32
basta andare in rvr per divertirsi, senza la fisima del far rellare gli avversari SEMPRE e CMQ.

Jabolis
17th January 2004, 08:33
Le master level fintanto che 2 su 3 le hanno non sono vitali.
I benefici sono di gruppo e spesso non sommabili. Da questo si evince che anche se tu singolo non le hai ma nel tuo gruppo gli altri ne sono dotati cmq le cose non cambiano.
Idem per gli artefatti, le persone oculate ne scelgono giusto uno che si adatta perfettamente alla propria classe. Inutile riempirsene, ovvio se uno ha molto tempo puo' anche decidere di exparne 15, ma averne uno che sia quello giusto va bene lo stesso.

Cmq ti sei dimenticato uno step del pre ToA, per qualsiasi giocatore che non fosse davvero un casual player le step erano 3

1 50antare
2 farmare denaro in DF, partecipare a dragon raid, TG raid
3 vestirsi e fare RvR

Ora lo step 2 viene sovrascritto dalle ML/artefatti di sicuro step + lungo e tedioso ma che permette (vendendo poi la pergamena giusta, avendo fortuna e vincendo l'oggetto giusto) di eliminare l'altrettanto noioso seal farming.
Trovo inoltre le Master Levels molto divertenti, persino la ML3 che se fosse fatta come penso la Mythic intenda venga fatta (un paio di gruppi si muovono da soli e fanno le steps + semplici, annullando tempi morti enormi come la caccia all' uovo, poi ci si riunisce e si fanno le steps grosse) mi ha divertito.

Herny Bahus
17th January 2004, 09:33
Beh,voloire,io non ho la scimmia,ma in compenso ho tre cani,spero di non essere "out" :sneer:

Shub
17th January 2004, 13:33
Mhà, vero quello che dici Jabo ma TOA sta su da poco tempo.
Piano piano chi gioca cmq una media di 4-5 ore al giorno si farà artefatti che vuole, ML e ogni cosa gli serve molto ma molto prima di un giocatore casuale.

A mio avviso DAOC si sta spostando sempre più verso una politica di "player duro" nel senso delle ore.
Vero, verissimo quello che hai detto te. Se ben oculate, le scelte di ML e artefatti portano cmq un grp ad essere competitivo. Ma in futuro? Tra 4-6 mesi? Quando molte persone avranno 1-2 artefatti pompati al massimo, equip spellato a dovere e ML alte, gli occasionali che faranno?

Nin zo..

Vedremo.

Saluti

Evil666
17th January 2004, 13:48
Beh personalmente non mi interessa molto avere un pg "pompato-spaccotutto-ioioio-ho-200-artefatti-al-massimo-lvl-e-ti-owno-in-perfect-12-volte-di-fila"

Se trovero il tempo di fare le ML che, da quanto ho capito, richiedono parecchio tempo, le farò... altrimenti amen e pensero a divertirmi col mio menex e con lo scout...