PDA

View Full Version : News Ufficiale blizzy



zendel
14th November 2004, 12:23
Ho appena letto che la blizzard ha recentemente reso noto che il gioco sarà localizzato in francese, tedesco e inglese il nostro italico idioma è stato tralasciato per ovvi motivi economici :rolleyes: , per me questo nn è un problema, vorrei solo sapere se i server saranno unici per tutta la comunity tipo Daoc euro per intenderci e come funzioneranno i server ci sarà un numero chiuso come nella beta usa dove a volte per entrare devi metterti in coda?

p.s nn vi fregherà nulla però ve lo dico cmq, HO SCELTO WARRIOR TAUREN FTW :sneer:

Gate
14th November 2004, 12:44
i server saranno in inglese .. unici per tutta l'europa (come sono unici per l'america)
poi cmq, come e' per daoc usa, la gente si ammassera' sempre sullo stesso :>

Glorifindel
14th November 2004, 13:10
Ecco quindi noi da bravi italici zergoni e "pizza pizza mariscià, che cercano li cumpari compaesani" vediamo di non andare sui server dove sono tutti francesi o tedeschi se no non ce capimo na sega :D

Per quelli dove si parla inglese no problem, ma leggere chat in krukkese per chi non ha skill in quella lingua rende il gioco un tantinello meno divertente :awk:

Cmq non ho ben capito: i server saranno tutti inglesi (nel senso che saranno posti fisicamente in Inghilterra) e anche la localizzazione della lingua sarà inglese su tutti o alcuni server saranno pensati per una eventuale versione doppiata francese e una doppiata tedesco?
Penso sia giusta la prima ipotesi, ditemi se sbaglio.

Arakno
14th November 2004, 13:22
di tedeschi ne trovi sempre ovunque vai..come in vacanza :(

zendel
14th November 2004, 13:26
Dopo le vostre risposte sono + confuso di prima :scratch: , spero cmq che nei server la lingua comune sia l'inglese

Glorifindel
14th November 2004, 13:36
Dopo le vostre risposte sono + confuso di prima :scratch: , spero cmq che nei server la lingua comune sia l'inglese
eh è quello che spero anche io

zendel
14th November 2004, 13:37
Un' altra chicca.....wow sara completamente localizzato in inglese, francese e tedesco(e questo già si sa), e sarà ospitato su server locali che portanno ospitare un numero di giocatori limitato alla loro capacità.
Non vorrei aver capito male ma in pratica non esisterà una versione eu unica, e questo non è bello :gha:
vi metto il link leggete pure voi e ditemi quello che capite lol.
www.blizzard.co.uk/press/041105.shtml

Gate
14th November 2004, 14:47
a quanto ho letto nel forum USA ..

il gioco in se sara' solo in inglese .. mentre i GM e le varie richieste d'aiuto saranno in varie lingue ..
alla fine a pensarci bene ..e' un bello sbattimento tradurre le patch e roba simile ..
io cmq andro' a giocare in un server inglese ..che sicuramente mastico di piu' che il tedesco :D

in usa ora ci sono 40+ server .. divisi tra pvp - normal - e rpg ..
seppur sono a numero limitato, c'e' spazio per tutti :D

dangaio
14th November 2004, 14:47
NOn danno informazioni molto precise riguardo alla struttura del network che ospiterà i vari server.
Aspettiamo altre notizie e vediamo :D

Xangar
14th November 2004, 17:25
Nope, da quello su cui si e' discusso sui forum della beta EU, il gioco sarà ovviamente in Inglese, e poi localizzato in Francese e Tedesco. Tenete conto però che l'attuale sede del network blizzard è situato in francia, cosi come tutto lo staff fino ad ora assunto ha sede di lavoro in francia.

I server comunque saranno diversificati a seconda della lingua e il supporto tecnico sarà sicuramente diversificato a seconda della lingua del server. Gia in fase di login del gioco, quando scegli il server ci sono le mascherine che permettono di "filtrare" i server in Inglese, Francese, Tedesco e Other

Ora bisogna comunque aspettare notizie ufficiali dalla blizzard, visto che la beta closed EU per ora comprende solo 2 server ( situati in francia )