PDA

View Full Version : Druido quest liv 10....



Riot
15th November 2004, 04:56
Rega chi ha fatto la quest di liv 10 che da il trainer ? Io sono arrivato al punto di usare la pietra insieme alla moonstone il rpoblema e come arrivar e nella citta dove sta la moonstone, l unico passaggio e' a piedi ma si passa in un tunnel pieno di mob di liv altissimo.. rellato circa 20 volte, pls chiedo aiuto a chi gia ha dato :P

Riot

syrux il supremo
15th November 2004, 12:20
allora nn ho capito bene a ke passaggio sei visto ke l'ho fatta parekkio tempo fa cmq mi ricordo i passaggi piu difficili di quella ke e' la quest x il bear form.allora i passaggi piu difficili erano andare a moonglade e forse e' il punto dove sei tu,dove grazie all eultime patch l'allentore ti dovrebbe dare uno spell a gratis ke si kiama moonglade ke e' un teleport x teletrasportarti da darnassus a moonglade e viceversa,visto ke specie se gioki su un server pvp, moonglade e' zona neutra quindi e' facile incontrare anke pg dell'orda.altra difficolta sara' quando dovrai seccare Lunaclaw ke e' il passaggio finale della quest e' un mob di livello 13 quindi da solo al 10 potresti avere molte difficolta a seccarlo,o la fai con un'altro druido ke deve fare la quest o ti fai dare una mano da un'altra classe visto ke cmq ci guadagna molta exp.

Bakaras
15th November 2004, 13:06
Riot ti ha dato un incantesimo apposito ;)

Si chiama teleport to moongate, vediamo se intuisci a che serve ;)

[edit]

Il teleport to moonglade funziona dovunque tu sia, io lo uso per tornare nella terra degli elfi quando sono a stormwind per abbreviare il percorso; da li un paio di grifoni e sono a casa.

Riot
15th November 2004, 14:08
Bakaras prrrrrrrrr, devo andare a ucidere Lunaclaw, ma per ucciderlo prima devo attivare un incantesimoa d agerbide ( mis embra si chiami cosi la citta) e da moonglade per arrivare ad agerbide sono costretto ad andarci a piedi e l'unico passaggio e' un tunnel pieno di mob aggressivi di livello molto alto -.- c e un altra strada ?

Riot

-=Rho=-
15th November 2004, 14:27
Usa l'ippogrifo :)

Riot
15th November 2004, 14:28
si puo usare solo se la citta dove devi andare gia la conosci ...

Riot
15th November 2004, 14:30
Allora ora mi spiego meglio...

Body nad Heart ( il passo che devo fare al momento )
Devo usare la Cenarion Moondust insieme alla Moonkin Stone nella citta di Auberdine

Il punto e' questo come arrivo ad auberdine ? per arrivarci posso solo andarci a piedi e c e un unico passaggio pieno di mob aggro e di liv altissimo...... avete fatto altre strade ?

Riot

Bakaras
15th November 2004, 14:47
Allora.
Per sbloccare il grifone di Auberdine devi:

Andare a Darnassus
Prendere il passaggio violaceo dietro la banca di darnassus ( albero a forma de animale non meglio identificato)
la cittadina dove arrivi si chiama: Rut'therin village.

Da li prendi il grifone per Auberdine .

Monnclaw sta dentro una caverna appena uscito da darkshore, subito ad est, la piĆ¹ vicina.
Entra dentro usa la pietra appare l'orsone lo ammazzi fine.

SharTeel
15th November 2004, 14:53
mi pare strano che ti faccia passare attraverso zona piena di mob violizzimi per quest lv 10 sinceramente ^^