PDA

View Full Version : Info ToA x ranger



Nuvola
15th November 2004, 17:21
Quali sono le stat skill Ress Bonus ToA che un ranger luri classico deve cappare a TUTTI i costi?
Con tp normali nn avevo problemi ma con ToA ancora nn mi raccapezzo e volevo qualche consiglio
Poi altra cosa - leggevo che molti usano armi leg invece che armi artefatto
io sono pierc cosa mi consigliate?
Arco fo bene ad usare quello della Sun alternato col fools?

Macniz
15th November 2004, 18:28
Dipende se hai buff bot o no.
Dipende se intendi fare uno sniper o un ranger all around(per il melee magari 5l0+ è meglio)

In generale puoi lasciare matter come resistenza,ti basta arrivare a 250 di quickness.
slash e thrust must cappare, il resto piu vicino a 26 stai è meglio è (matter esclusa).Le skill le hai da cappare tutte eslusa pathfinding.
Vedro di essere piu preciso se dai piu info

Nuvola
15th November 2004, 19:15
Dipende se hai buff bot o no.
Dipende se intendi fare uno sniper o un ranger all around(per il melee magari 5l0+ è meglio)

In generale puoi lasciare matter come resistenza,ti basta arrivare a 250 di quickness.
slash e thrust must cappare, il resto piu vicino a 26 stai è meglio è (matter esclusa).Le skill le hai da cappare tutte eslusa pathfinding.
Vedro di essere piu preciso se dai piu info
Allora:
- Con Bot
- nn so che differenza passi tra sniper e ranger all around
- il mio TP e' impostato con un 45 arco 39 piece 36 stealth 29 dual 9 pf anche se attualmenote sono indeciso se diminuire stealth a 34 e prendere pf a 16 per la seconda speed (portando quindi sil a 50 col 5L0 invece che con 4L0)
Piu' che sapere cosa cappare delle vecchie stat mi interessava sapere cosa serve dei bonus di ToA per un ranger e che effetti/vantaggi hanno e di conseguenza dare una priorita' tra i vecchi ed i nuovi
nn so che info dare ;)

Rosix
16th November 2004, 10:58
i bonus toa sono tutti e 3 gli Archery:

DAMAGE
SPEED
RANGE

poi se riesci anche quelli mellee.
Pero come ha detto Macniz dipende molto dal tipo di ranger che hai in mente di fare.