PDA

View Full Version : BM - Blades, Blut o Piercing?



Mortalis
15th November 2004, 17:27
Pro e kontro.. vorrei farmi un'idea su kome specciare il mio pikkolo BM :angel: ..
Thx All

Hangel
15th November 2004, 17:34
Ci sono post chilometrici a riguardo in questa sezione... per fare un riassunto:
1) Perforazione è la migliore per il tipo di bonus sui target primari ma è usata poco per via che ci sono pochi artefatti attivabili tra i quali non ci sono ne Battler ne Malice.
2) Blunt ha bonus su plate (se nn ricordo male) ed è neutrale su molti target primari, può attivare sia Malice che Battler per cui è una delle più usata.
3) Blade ha malus sui target ma può attivare Malice e Battler, di norma la si usa su BM Firbo.

Quasi tutti credo siano blunt/perfo razza shar o blade firbolgo.

Sylent
15th November 2004, 17:38
PIERCE = migliore spec contro curatori nemici

BLUNT = miglior compromesso (anke se forti penalità su chierici/healer/shammy)

BLADE = PvE

Mortalis
15th November 2004, 18:14
PIERCE = migliore spec contro curatori nemici

BLUNT = miglior compromesso (anke se forti penalità su chierici/healer/shammy)

BLADE = PvE

Mhhh..... perfo sarebbe la soluzione + logika ... ma alla fine kredo ke farò impatto -.- (nostalgia merce)

Venal
15th November 2004, 22:37
PIERCE = migliore spec contro curatori nemici

BLUNT = miglior compromesso (anke se forti penalità su chierici/healer/shammy)

BLADE = PvE
ok nn ne hai azzeccato 1 :D
pierce hai bonus su curatori ma la sconsiglio xke' siccome basa il danno sia si str ke su dex viene difficile costruire un template con overcap decenti, inoltre gli artefatti fanno un po cagare
blade e blunt sono identiche, usano le stesse armi... differenze:
1) blunt ha bonus su plate
2) taglio ha bonus su pelle
3) blunt e' neutrale su maglie midde e ha malus sulle maglie albion
4) taglio e' neutrale su maglie albion e ha malus su quelle midde

taglio e blunt fanno gli stessi identici danni devi solo fare 1 scelta di resistenze, pierce escludila
ah, il firbolgo sarebbe la razza migliore x qualsiasi bm in termini di danno, la storia del firbo blade fa molto rotfl :D
ceo

Mortalis
15th November 2004, 22:56
ok nn ne hai azzeccato 1 :D
ah, il firbolgo sarebbe la razza migliore x qualsiasi bm in termini di danno, la storia del firbo blade fa molto rotfl :D
ceo

Si ma è troppo brutto.. :sneer: